View Full Version : [FR + sped.] Hard Disk 2.5" PATA/IDE 160gb Samsung, Mast DVD Slim TSST TS-L532A
Vendo Hard Disk Samsung Spinpoint M5, acquistato a fine luglio 2008, modello HM160HC, 160gb interfaccia PATA/IDE. In perfetto stato, nessun bad cluster.
Prezzo: 35€ + spese di spedizione.
Vendo inoltre masterizzatore DVD-RW per notebook TSST (Toshiba Samsung Storage Tecnology Corporation) modello TS-L532A, prelevato da un Asus serie A6000.
Previa sostituzione della mascherina puo' essere usato anche su portatili HP, Acer, Sony...
Prezzo: 15€ + spese di spedizione.
Prezzo per entrambi: 50€ + spese di spedizione.
Spedisco nel metodo che preferite. :)
No, mi spiace... sono a posto... :)
Gandalf72
23-04-2009, 20:52
Coda per il blocco con riserva per il masterizzatore, devo vedere se va bene su un portatile asus serie M.
Ok Gandalf... per il masterizzatore non so dirtelo, credo comunque che l'unico problema possa essere la mascherina, che da quanto ne so è smontabile e si può cambiare. Fammi sapere, anche in pvt. ;)
coda hd contattami in pvt
Gandalf72
24-04-2009, 14:25
Coda per il blocco con riserva per il masterizzatore, devo vedere se va bene su un portatile asus serie M.
Lascio la coda.
zacmaio non ha risposto al pm... credo quindi che non sia più interessato.
Forza ragazzi, è ancora tutto disponibile. :)
Vendo inoltre masterizzatore DVD-RW per notebook TSST (Toshiba Samsung Storage Tecnology Corporation) modello TS-L532A, prelevato da un Asus serie A6000.
Previa sostituzione della mascherina puo' essere usato anche su portatili HP, Acer, Sony...
Prezzo: 15€ + spese di spedizione.
Ciao, sarei interessato al masterizzatore. Mi dici che supporti accetta? in rete ho trovato un po' di informazioni contrastanti e in più una mega discussione qui su hwupgrade in cui si lamentavano diversi problemi relativi a questa periferica.
Grazie
Ciao, sarei interessato al masterizzatore. Mi dici che supporti accetta? in rete ho trovato un po' di informazioni contrastanti e in più una mega discussione qui su hwupgrade in cui si lamentavano diversi problemi relativi a questa periferica.
Grazie
Ciao... allora, le informazioni che hai trovato sono sostanzialmente corrette, il masterizzatore ha dei problemi di "compatibilità" con varie marche di supporti... Per quanto riguarda i cd, non ho sperimentato problemi di sorta con le marche più blasonate... con i supporti dvd si hanno masterizzazioni appena decenti con i verbatim, tutti gli altri diventano illeggibili... dvd riscrivibili invece li masterizza senza problemi. Questo è ciò che ho sperimentato io. Non l'ho specificato nel primo post perché credo sia abbastanza famoso questo masterizzatore :D e comunque chi cerca proprio questo modello credo che sia abbastanza consapevole di ciò.
cirillo84
08-05-2009, 13:41
coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.