PDA

View Full Version : Problemone con stampati

Niko the best
22-04-2009, 14:37
salve a tutti non riesco a venire a capo di un problema..qualsiasi stampante ke cerco di connettere al computer non me la fa installare in nessuna maniera..se provo ad aggiungerla manualmente con aggiungi stampante mi dice :Impossibile completare l'installazione. Il servizio spooler di stampa non è in esecuzione...mentre invecequando collego la usb al pc appena dentro il computer riconosce la stampante ma non riesce a installarla perchè dice che il server RPC non è disponibile..ora per provare sono andato nei servizi del pc e cliccando su spooler di stampa mi dice ke è arrestato e nn posso attivarlo perchè mi dice cosi : Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito...allora sono andato su RPC per vedere e qui è tutto attivato a posto la connessione è cn l'account di sistema e non con uno in particolare...ma però i problemi restano perchè non riesco a installare alcuna stampante...come faccioo?ki mi riesce ad aiutare?non so davvero ke fare sono alle strettissime..se può aiutare la stampate precedente era una lexmark 1200 e questa ke provo a installare oggi è una lexmark 3600-4600 series...AIUTOO!

MM
22-04-2009, 16:13
Direi che è un problema windows e sarebbe meglio tu chiedessi in quella sezione