Stech1987
22-04-2009, 14:05
Come da titolo, vendo questo stupendo dissipatore per vga: mi teneva la 8800gts512 con core a 810 a 50° in full, con ventola da 92 a 5v.. Prestazioni quasi paragonabili a quelle di un impianto a liquido, rumorosità praticamente nulla (certo, dipende da che ventola ci montate!), compatibile con nVidia serie 7800/8600/8800(G92)/9600/9800 e ATI serie X1800/1900/HD3850/3870/4850/4870
Sulla 4870 non l'ho mai montato dato che la versione "Sapphire design" ha un dissipatore sufficientemente buono e molto silenzioso.
I dissipatorini sono stati ovviamente utilizzati, e non so quanto ancora siano adesivi, sebbene appena rimossi dalla 8800 siano stati appoggiati a un cellophane, e lì siano rimasti.. Nel caso un po' di pad termico o l'utilizzo di una pasta termica adesiva come la arctic silver possono ovviare facilmente al problema ;)
Il prezzo è di 25+ss
REGOLE:
-Preferenza a mio prezzo
-Preferenza a consegna a mano
-Non inquinare il thread con offerte al ribasso
-Non limo, il prezzo è già veramente ottimo
-Scambio solo con HR-03 GTX più mio conguaglio da definire.
Sulla 4870 non l'ho mai montato dato che la versione "Sapphire design" ha un dissipatore sufficientemente buono e molto silenzioso.
I dissipatorini sono stati ovviamente utilizzati, e non so quanto ancora siano adesivi, sebbene appena rimossi dalla 8800 siano stati appoggiati a un cellophane, e lì siano rimasti.. Nel caso un po' di pad termico o l'utilizzo di una pasta termica adesiva come la arctic silver possono ovviare facilmente al problema ;)
Il prezzo è di 25+ss
REGOLE:
-Preferenza a mio prezzo
-Preferenza a consegna a mano
-Non inquinare il thread con offerte al ribasso
-Non limo, il prezzo è già veramente ottimo
-Scambio solo con HR-03 GTX più mio conguaglio da definire.