View Full Version : [AN+SPEDIZIONE] SAPPHIRE HD 4890 1GB
netcrusher
22-04-2009, 14:13
scambi con hd4870x2?
Gunny Highway
22-04-2009, 14:36
magari qualche foto?
magari qualche foto?
non scambio ,nn ho modo di far foto comunque offro contrassegno e consegna a mano mi pare che ti puoi fidare ,che dici?
aggiunto pagamento mediante postepay e nuovo prezzo per chi usa sto metodo 191 euro spedita con celere1
netcrusher
23-04-2009, 14:07
aggiunto pagamento mediante postepay e nuovo prezzo per chi usa sto metodo 191 euro spedita con celere1
ciao non volermene ma hai pochissimi posts e per di più l'altro topic per la vendita di suddetta scheda ti è stato chiuso, se fossi in te per dare maggiori garanzie di serietà comincerei a postare delle foto autenticate con il tuo nickname per realizzare che la scheda ce l'hai veramente....consiglio da amico poi sei libero di gestire la vendita come più ti pare...ciao e buon pomeriggio
oh ma cosa vai in cerca! le foto oh me li dai te i soldi x la webcam?
ti debbo mandare il pdf con la fattura ?
cioè non lo so contrassegno e consegna a mano oltre a postepay la vuoi vedere vieni in zona e la prendi a manina
e quanto ai post ,beh ne ho pochi perchè invece di flammare ,se ho un problema PRIMA rileggo i post degli altri per vedere se l'hanno risolto!
netcrusher
23-04-2009, 14:16
oh ma cosa vai in cerca! le foto oh me li dai te i soldi x la webcam?
ti debbo mandare il pdf con la fattura ?
cioè non lo so contrassegno e consegna a mano oltre a postepay la vuoi vedere vieni in zona e la prendi a manina
e quanto ai post ,beh ne ho pochi perchè invece di flammare ,se ho un problema PRIMA rileggo i post degli altri per vedere se l'hanno risolto!
calma amico non voglio mica farti arrabbiare, per avere la fiducia delle persone a volte basta veramente poco, se non hai la macchina fotografica o la webcam oppure un cellulare con la fotocamera nessun problema.......puoi sempre però montare la scheda sul pc e fare uno screenshot con GPUZ e scrivere il tuo nickname sul blocco note......questo manco puoi farlo??? non ti serve nessuna macchina fotografica ma solo il tuo pc che penso avrai.........ciao ciao
p.s.
offrire il contrassegno non significa nulla, puoi anche metterci un mattone nel pacco cosa cambierebbe?????
Non ti sto dando del truffatore però cavolo vieni pure incontro a chi è veramente interessato all'acquisto......ciao
calma amico non voglio mica farti arrabbiare, per avere la fiducia delle persone a volte basta veramente poco, se non hai la macchina fotografica o la webcam oppure un cellulare con la fotocamera nessun problema.......puoi sempre però montare la scheda sul pc e fare uno screenshot con GPUZ e scrivere il tuo nickname sul blocco note......questo manco puoi farlo??? non ti serve nessuna macchina fotografica ma solo il tuo pc che penso avrai.........ciao ciao
p.s.
offrire il contrassegno non significa nulla, puoi anche metterci un mattone nel pacco cosa cambierebbe?????
Non ti sto dando del truffatore però cavolo vieni pure incontro a chi è veramente interessato all'acquisto......ciao
LA VUOI POSTPROVA? 194 EURO spedita celere 1 assicurata domani ti arriva e domani pomeriggio mi fai la ricarica postepay dei 194 euro
la vga è nuova mai isntallata ,ancora sigillata epr cui non la vorrei montare
LA VUOI POSTPROVA? 194 EURO spedita celere 1 assicurata domani ti arriva e domani pomeriggio mi fai la ricarica postepay dei 194 euro
la vga è nuova mai isntallata ,ancora sigillata epr cui non la vorrei montare
io mi accodo subito per il post prova e poi ricarica postepay
fammi sapere sono disponibile
io mi accodo subito per il post prova e poi ricarica postepay
fammi sapere sono disponibile
va bene anche pacco celere 3 assicurato cosi risparmio qualcosa se per te va bene!
no solo come nei termini
cioè paccocelere 1?
ma se hai scritto che andrebbe bene pure post prova?
ho capito male?
coda con pagamento post prova, niente ripensamenti, niente menate....
:)
cioè paccocelere 1?
ma se hai scritto che andrebbe bene pure post prova?
ho capito male?
non spedisco con celere 3 ma solo con celere1 in modo che doman i arriva e domani spero che mi vorrai ricaricare
non spedisco con celere 3 ma solo con celere1 in modo che doman i arriva e domani spero che mi vorrai ricaricare
ah ho capito!
solo questione di tempo
ok
Lascio perchè aspetto ancora un pagamento di un oggetto!
p.s. Vedete di non fare i furbi perchè è una persona gentilissima e corretta!:)
sergio90
23-04-2009, 17:13
ciao,io non ho nessuna trattativa nel forum(a dire il vero non ho mai acquistato o venduto nulla su nessun forum) il post prova per me è disponibile o no? nel primo post dicevi solo per chi ha parecchie trattative in questo forum e ti capisco...aspetto notizie;)
marcromo
23-04-2009, 17:29
coda, pagamento postprova! mi informo su alcune cosette e poi in serata ti faccio sapere
marcromo
24-04-2009, 01:55
dopo un'attenta valutazione, ho visto che non guadagno cosi tanto a cambiare la vga....preferisco rimanere su nvidia.... grazie lo stesso.....
Franx1508
24-04-2009, 07:02
scambi a MANO con 4850 da 1gb sapphire?quanto vorresti di conguaglio?
Coda, avvertimi quand è il mio turno!
scambi a MANO con 4850 da 1gb sapphire?quanto vorresti di conguaglio?
non scambio e per il momemento decido di tenere la vga quindi chiudo l'inserzione riservanedomi di riaprirla più in là
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.