View Full Version : Due Pc ed un monitor
Finalmente mi è arrivato il Mac Mini che utilizzo con monitor HP e2216 al quale è connesso, attraverso uscita VGA anche un PC Windows. Il monitor ha infatti due uscite VGA e DVI. Quando utilizzo il Mac devo prima aprire il menu del monitor e settare DV-I mentre se utilizzo PC devo settare VGA: Esiste una maniera per evitare questo sbattimanto. Grazie a tutti
Ne dubito...io ho la tua stessa situazione (samsung 931BW con uscita vga a cui tengo attaccato il pc e dvi a cui tengo attaccato il mac) ma per fortuna nel mio monitor non devo entrare in nessun menù, mi basta premere il pulsantino source per passare da un segnale video all'altro. Se il tuo schermo non ha un pulsante equivalente mi sa che ti toccherà continuare a smanettare nel menù ogni volta che vuoi passare da un segnale all'altro.
Ne dubito...io ho la tua stessa situazione (samsung 931BW con uscita vga a cui tengo attaccato il pc e dvi a cui tengo attaccato il mac) ma per fortuna nel mio monitor non devo entrare in nessun menù, mi basta premere il pulsantino source per passare da un segnale video all'altro. Se il tuo schermo non ha un pulsante equivalente mi sa che ti toccherà continuare a smanettare nel menù ogni volta che vuoi passare da un segnale all'altro.
Grazie per la risposta............
Anche io ho un samsung con uscita vga per il pc e dvi per il mac-mini,ma ogni volta devo staccare una e collegare l'altra.......::mc: mi dite di quale menù parlate? su quello del monitor io non trovo questa scelta........
Grazie e Ciao
Dovrebbero esistere degli switch appositi.
Una ricerca su google e passa la paura :) inoltre si può guardare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=535101)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.