View Full Version : domandina.....scema :)
bomber_82
25-01-2002, 19:33
ma...perché se digito su Explorer
www.ignoranti.it
(dovete farlo senza http:// sennò non funzia...) si apre la pagina di MSN Search che mi indica come siti correlati
www.sondaggipolitici.it :confused:
ci sarà un qualche collegamento? :p
Ciao a tutti!!
P.S. carissimi Moderatori...spero di non scatenare una discussione politica!!!! se succedesse...allora PICCHIATEMI!!! :D
E' una cosa che fa pensare.. :D
Ad ogni modo, non so quali parametri possano determinare una "affinità" secondo msn :)
Informazioni sui siti Web correlati
Non è possibile identificare l'indirizzo Web nella barra degli indirizzi di Internet Explorer, viene utilizzato MSN Search per generare un breve elenco di siti Web che dovrebbero essere correlati all'indirizzo che hai digitato.
È probabile che uno dei siti Web correlati fornisca le stesse informazioni o valori che stavi cercando.
lnessuno
25-01-2002, 19:52
fooooooorteeeeeeeeeeeeeeee (però a me non funziona :D:D)
bomber_82
25-01-2002, 20:00
Originariamente inviato da lnessuno
[B]fooooooorteeeeeeeeeeeeeeee (però a me non funziona :D:D)
boh... forse dipende dalla versione di Explorer... io ho la 5.50
lnessuno
25-01-2002, 20:01
io ho una versione che mi fa vedere la pag. di msn solo quando gli gira (p.s. la 6 ;))
lnessuno
25-01-2002, 20:02
...ecco! ora l'ha fatto! bellissimo :D
alfred11
26-01-2002, 21:00
Originariamente inviato da bomber_82
[B]ma...perché se digito su Explorer
www.ignoranti.it
(dovete farlo senza http:// sennò non funzia...) si apre la pagina di MSN Search che mi indica come siti correlati
Ciao a tutti!!
P.S. carissimi Moderatori...spero di non scatenare una discussione politica!!!! se succedesse...allora PICCHIATEMI!!! :D
:D :D
paditora
26-01-2002, 21:34
www.ignoranti.it
Ciao a tutti!!
Non ho capito bene.
Ma l'indirizzo esiste sul web o e' inesistente?
A me compare il classico messaggio:
Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da paditora
[B]
Non ho capito bene.
Ma l'indirizzo esiste sul web o e' inesistente?
A me compare il classico messaggio:
Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
--------------------------------------------------------------------------------
Infatti il dominio ignoranti.it è disponibile quindi non esiste il sito ...... solo che ie6 (ma se non ricordo male anche ie 5.5) ha tra le opzioni->Avanzate->Ricerca dalla barra degli indirizzi->Vai al sito più significativo ... disabilitando questa opzione non si apre la pagina MSN search e si vede la pagina che hai visto tu "La pagina cercata non è al momento disponibile ......... "
CiaoCiao
DK
www.ignoranti.it
Ciao a tutti!!
L'ignoranza è una virtu' sottovalutata!!! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.