PDA

View Full Version : Cavo LAN Fashion!

Matt86
22-04-2009, 11:59
Si, siamo arrivati al punto di chiedere addirittura i cavi LAN stilosi :asd:

Ne sto cercando uno lungo 4-5 metri da posizionare sopra al battiscopa, possibilmente bianco, ne esiste qualche modello particolare non stardard che si nasconda bene o devo optare per le canaline? Devo fare un lavoro fatto bene e mi serve qualche consiglio a riguardo :cool:

Marinelli
22-04-2009, 14:59
Prova a fare una ricerca su qualche negozio online... io ne ho visti un po' di tutti i colori, dal grigio al verde, blu, rosso... molto probabilmente riuscirai a trovare quello che cerchi.
Altrimenti nessuno ti impedisce di dipingerlo del colore e con le fantasie che più ti aggradano :D

Ciao ;)

Matt86
23-04-2009, 17:04
Più che il colore mi chiedevo se esistesse qualche modello ad esempio piatto, qualcosa anche tipo il flatwire però per la connessione lan :D

http://technabob.com/blog/wp-content/uploads/2007/01/flatwire.jpg

slowped
23-04-2009, 17:38
Più che il colore mi chiedevo se esistesse qualche modello ad esempio piatto, qualcosa anche tipo il flatwire però per la connessione lan :D

Non è possibile. I cavi lan devono avere i cavetti che li compongono intrecciati a coppie.

hibone
23-04-2009, 19:16
Si, siamo arrivati al punto di chiedere addirittura i cavi LAN stilosi :asd:

Ne sto cercando uno lungo 4-5 metri da posizionare sopra al battiscopa, possibilmente bianco, ne esiste qualche modello particolare non stardard che si nasconda bene o devo optare per le canaline? Devo fare un lavoro fatto bene e mi serve qualche consiglio a riguardo :cool:

devi fare con le canaline...
oppure ti appoggi al wireless o al cavo della corrente...

fastmenu
24-04-2009, 23:39
se hai mano,e i battiscopa sono di legno,gli togli e passi il filo in angolo col pavimento,e rimetti i battiscopa;) oppure wifi.
ps in alternativa guarda se i due punti che devi connettere sono vicini a prese,in quel caso sfrutti i tubi corrugati del impianto elettrico.:sofico: