View Full Version : [NA + SPED] Tastiera Ideazone Merc Stealth
ciao a tutti vendo questa bellissima tastiera della ideazone praticamente perfetta, la tastiera ha una marea di funzionalità è di profili precaricati per i giochi, oltre a 2 prese usb, presa microfono e cuffia.
qui le caratteristiche http://www.steelseries.com/int/products/keyboards/merc_stealth/information.
prezzo € 50,00 spedizione compresa con corriere TNT che consegna in 24 ore.
Regole: consegna a mano solo se venite voi da me
valuto anche scambi con case o altro
torgianf
27-04-2009, 08:35
coda. e' in ottime condizioni ? hai referenze su queste pagine ?
le condizioni sono ottime, per referenze se intendi vendite non ne ho, ma se ti interessa visto che hai tanti post ti faccio un post prova senza problemi.
ciao sn interessatissimo alla tastiera hai foto reali e scontrini?
ciao fammi sapere
foto reali te ne faccio stasera scontrino no perchè è un regalo
xche la stai vendendo e una tastiera x gamer dovrebbe essere!!! i tasti rispondono subito??
ciauzz
si è un ottima tastiera per gamer, con la quale mi sono spassato guild wars e molti altri giochi, ma da un mese ho acquistato un 46 pollici a cui ho abbinato una x360, per cui ho abbandonato il pc, i tasti sono immediati sono ottimizzati , inoltre e possibile assegnare combo e cazzatucole vari ai tasti.
salsero71
29-04-2009, 16:27
...Artik73 non concludono, la prendo io. Dunque sono in coda esplicita :D
Ora esco per spese, ci rileggiamo dopo ;)
allora torgianz lascia la coda con pvt, anche artik , salsero se vuoi per me possiamo concludere, se mi dai conferma domani prima delle 12.00 chiamo il corriere e spedisco.
salsero71
30-04-2009, 07:41
allora torgianz lascia la coda con pvt, anche artik , salsero se vuoi per me possiamo concludere, se mi dai conferma domani prima delle 12.00 chiamo il corriere e spedisco.
...attendo i tuoi dati in pvt.
Ti avviso che essendo al lavoro potrò pagarti solo dopo le 19 (torno a casa dal lavoro a quell'ora), per cui fidati di me, tanto vedi le mie referenze in firma e puoi cercare 71miki su eBay ;)
Fammi sapere, Michele.
pacco partito 3 ore fà.:)
pacco consegnato, pagamento post prova ricevuto ottimo utente è stato un piacere fare affari con te.
Per i mod. si può chiudere.
salsero71
08-05-2009, 11:22
pacco consegnato, pagamento post prova ricevuto ottimo utente è stato un piacere fare affari con te.
Per i mod. si può chiudere.
...tutto ok, ricambio volentieri il piacere. Se qualcuno passa di qui chiudete la discussione per mutua soddisfazione :sofico: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.