View Full Version : problema driver
mcgarlics
22-04-2009, 09:42
ciao ragazzi,
da un po di giorni ho un problema con i driver..così di punto in bianco..
mi compare il mess. ke mi dice ke i driver non sono installati o ke è impossibile caricarli, e procedo come segue:
-disinstallazione driver con your-uninstall
-modalità provvisoria cancellazione driver ulteriore con driver-cleaner
-installazione nuovi driver cataliyst 9.3
-riavvio
-tutto ok
al successivo riavvio mi ricompare questo msg..non so proprio ke fare..aiutoooo!!
Mazda RX8
22-04-2009, 11:37
ciao ragazzi,
da un po di giorni ho un problema con i driver..così di punto in bianco..
mi compare il mess. ke mi dice ke i driver non sono installati o ke è impossibile caricarli, e procedo come segue:
-disinstallazione driver con your-uninstall
-modalità provvisoria cancellazione driver ulteriore con driver-cleaner
-installazione nuovi driver cataliyst 9.3
-riavvio
-tutto ok
al successivo riavvio mi ricompare questo msg..non so proprio ke fare..aiutoooo!!
hai provato a fare la semplice disinstallazione al posto di usare your unistaller?
mcgarlics
22-04-2009, 12:49
ho provato di tutto...aiutoooo!!..
Mazda RX8
23-04-2009, 11:23
ho provato di tutto...aiutoooo!!..
il pc è quello in sing?
mcgarlics
23-04-2009, 16:47
si...
mcgarlics
24-04-2009, 09:11
ragazzi sto impazzendo...ogni mattina accendo il pc e devo rifare la disinstallazione e installazione dei driver...
ho provato anche con vecchi driver o installando solo i driver senza CCC...
vi prego aiutatemi...non so se è importante ma il problema me lo dà (in gestione periferiche) solo sulla primaria..
può essere un problema di hardware?
mcgarlics
24-04-2009, 10:30
adesso addirittura il problema rimane anche disinstallando e reinstallando i driver..
un'altra cosa, quando installo i driver mi da l'avviso "inserire disco di windows - si stanno sostituendo file originali probabilmente non compatibili con il sistema"..le parole non sono proprio queste, ma il senso si..AIUTO!!
Mazda RX8
24-04-2009, 15:38
adesso addirittura il problema rimane anche disinstallando e reinstallando i driver..
un'altra cosa, quando installo i driver mi da l'avviso "inserire disco di windows - si stanno sostituendo file originali probabilmente non compatibili con il sistema"..le parole non sono proprio queste, ma il senso si..AIUTO!!
se provi a forzare i driver da gestione periferiche che succede?
mcgarlics
24-04-2009, 18:43
ho formattato xchè mi ero leggermente stancato...e adesso và..
se mi risuccede o è la mobo o la sk-video..ma nn chiedetemi xkè è successo così di punto in bianco, tanto nn lo sabe..grazie cmq a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.