View Full Version : Dettagli sul terzo DLC per Fallout 3
Redazione di Hardware Upg
22-04-2009, 07:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-sul-terzo-dlc-per-fallout-3_28751.html
Si chiama Broken Steel e sarà a disposizione dei giocatori di Fallout 3 dal 5 maggio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non vedo l'ora che esca visto che ho appena finito la seconda espansione! :D
Come dissi già ieri: FIGATA SUPREMA!!! :D
___MrBlonde___
22-04-2009, 08:21
JAAAAAAAA non vedo l'ora di giocare anche questo :D
=Cipo2003=
22-04-2009, 08:25
ma come fa a continuare [auto edit - il tag SPOILER sotto le news non funge] asd :D
Sammy Jankis
22-04-2009, 08:35
ma come fa a continuare..........?! asd :D
Dizionario De Mauro
de|fi|cièn|te
agg., s.m.
1a agg. BU insufficiente, scarso
1b agg. BU carente, mancante di qcs.: una pianta d. di luce
2a agg., s.m. TS psic., med., che, chi ha un livello di sviluppo psichico e intellettuale inferiore alla media
Dizionario De Mauro
de|fi|cièn|te
agg., s.m.
2a agg., s.m. TS psic., med., che, chi ha un livello di sviluppo psichico e intellettuale inferiore alla media
miglior riposta da molti anni a questa parte :) comunque attendo con ansia il 5 maggio.. se non sbaglio questa espansione prevedere anche il poter continuare a giocare una volta finita la main quest..
editato
Razza di id..ta. Ci sono decine di persone come me che stanno ancora giocando.
Mi hai rovinato la sorpresa.
Spero che ti bannino a vita.
ma c...o ma che razza di spoiler fai? come rovinare un fantastico gioco ad un botto di gente.
dadadasdasdad
22-04-2009, 09:13
Anche a me hai rovinato la sorpresa di un gioco bellissimo che mi sta piacendo moltissimo. Sono incazz*to come una bestia, e spero che tu non sia così c*glione da non chiedere scusa a tutti noi.
29Leonardo
22-04-2009, 09:13
ma c...o ma che razza di spoiler fai? come rovinare un fantastico gioco ad un botto di gente.
perchè è voluto :asd:
blade9722
22-04-2009, 09:27
Dizionario De Mauro
de|fi|cièn|te
agg., s.m.
Cipo, grazie per avermi anticipato in chiaro il finale del gioco.
Sammy, anche tu non sei molto furbo, visto che hai quotato lo spoiler.
Sammy Jankis
22-04-2009, 09:36
Editato, comunque era il post successivo al suo, non 30 pagine dopo !
=Cipo2003=
22-04-2009, 09:37
sorry, pensavo fosse ovvio già per tutti, in fondo il gioco non è poi così nuovo ^^"
dadadasdasdad
22-04-2009, 09:43
sorry, pensavo fosse ovvio già per tutti, in fondo il gioco non è poi così nuovo ^^"
Questa non è una presentazione di scuse: è un veloce e indifferente "sorry" in inglese, seguito da un tentativo di giustifica (ridicolo e assurdo).
Ho segnalato il tuo post incriminato richiedendo il ban.
Ciao.
Dizionario De Mauro
de|fi|cièn|te
agg., s.m.
miglior riposta da molti anni a questa parte :) comunque attendo con ansia il 5 maggio.. se non sbaglio questa espansione prevedere anche il poter continuare a giocare una volta finita la main quest..
Razza di id..ta. Ci sono decine di persone come me che stanno ancora giocando.
Mi hai rovinato la sorpresa.
Spero che ti bannino a vita.
Anche a me hai rovinato la sorpresa di un gioco bellissimo che mi sta piacendo moltissimo. Sono incazz*to come una bestia, e spero che tu non sia così c*glione da non chiedere scusa a tutti noi.
vediamo di non insultare la gente
sammy 3 giorni
andrea.nasuelli 3giorni
bdave77 3giorni
OiNoMeD visto che quoti ed apprezzi 1 giorno
@andrea.nasuelli ok che l'utente ha postato la fine del gioco ma non è vietato dal regolamento e non puoi richiedere il ban, può essere un'azione non molto political-correct, era meglio che usava il tag spoiler ma comunque insultare (anche nascondendo alcuni caratteri, tanto il senso si capisce) è un'azione vietata dal regolamento, la prossima volta moderate i termini
edit dyude ammonito vedi di moderare i termini
come sempre se volete chiarimenti fateli in pvt
Finalmente hanno capito che lasciare il lvl massimo al 20 era leggermente inutile.
blade9722
22-04-2009, 10:38
Editato, comunque era il post successivo al suo, non 30 pagine dopo !
Non e' questo il punto: dal momento in cui quoti, qualora l'autore si rendesse conto dell'errore ed editasse lo spoiler, rimarrebbe comunque il tuo in bella vista.
Ventraix
22-04-2009, 11:08
Comunque ci sono 2 finali...
Arsenico11
22-04-2009, 11:17
Il primo lo conosciamo (ormai) tutti.
Taggando con SPOILER puoi accennare al secondo? Per ora non mi risulta nulla di simile...
Ce ne sono 4 e passa di finali...
Per chi non l'ha finito non si preoccupasse, non ha svelato nulla se non la decima parte. Per giunta essendo un gioco con finale multiplo veramente non ha detto nulla di nuovo: c'è sempre un finale alternativo in cui si muore!
Mi spiego meglio, senza rivelare nulla, ma per rispetto agli utenti che leggono e che non vogliono neanche sapere con quale font è scritto "the end" lo metto in spoiler
A seconda di ciò che hai fatto durante il gioco cambia tutto il finale, poi il fatto che vivi o muori è l'ultima scelta un secondo dopo la fine. Giocatelo che nulla è stato rovinato dai commenti precedenti
Arsenico11
22-04-2009, 11:30
Attenzione a chi non ha ancora finito, si parla di cose che non volete sapere!
.
.
.
.
.
.
.
E' vero che hai varie possibilità alla fine, ma a me risulta che quando entri nel memorial poi non ne esci più. Puoi solo decidere CHI si occuperà di attivare l'aggeggio, ma si crepa tutti.
Tu invece mi dici che c'è il modo di finire il gioco e NON andare al creatore e potersi occupare di quest secondarie?
Se vuoi ti dico come ottenere alcuni finali, ma solo via pm.
que va je faire
22-04-2009, 12:31
se hanno aumentato i livelli da 20 a 30, presumo quindi che tutte le skill passano da un max di 100 a un max di 150?
Uhm, interessa anche a me quanto detto da Arsenico11, qualcuno può fornire dettagli via PM anche a me? grazie mille in anticipo ;)
@andrea.nasuelli ok che l'utente ha postato la fine del gioco ma non è vietato dal regolamento e non puoi richiedere il ban, può essere un'azione non molto political-correct,
Spero che aggiorniate il regolamento visto che IMHO è una grave mancanza, è come se su un forum di harry potter non sia vietato rivelare il finale della serie.
Vorrei inoltre esprimere il mio profondo disappunto nei confronti di =Cipo2003=, il suo comportamento esprime una totale mancanza di rispetto agli utenti di questo forum :mad:
Arsenico11
22-04-2009, 13:23
@Eulogy
Ti sarò grato se vorrai mandarmi un PM, grazie mille.
Spero che aggiorniate il regolamento visto che IMHO è una grave mancanza, è come se su un forum di harry potter non sia vietato rivelare il finale della serie.
Vorrei inoltre esprimere il mio profondo disappunto nei confronti di =Cipo2003=, il suo comportamento esprime una totale mancanza di rispetto agli utenti di questo forum :mad:
Il fatto è che questo non è un sito di videogiochi ;)
Comunque a me hanno svelato il finale di FEAR 2 prima ancora che lo installassi, quindi capisco il tuo disappunto e rabbia.
Il fatto è che questo non è un sito di videogiochi ;)
.
Questo non era un sito di videogiochi ;)
IlGranTrebeobia
22-04-2009, 13:54
Senza dubbio è un forum sui videogiochi :D
mmm anzi... Forse no, però è una news su un videogioco :asd:
Senza dubbio è un forum sui videogiochi :D
mmm anzi... Forse no, però è una news su un videogioco :asd:
Io comunque ho il rimedio. Tengo traccia dei nick che mi hanno spoilerato i finali e come vedo che iniziano un nuovo gioco, gli mando un PVT con il finale illustrato in dettaglio. :asd:
norbertom
22-04-2009, 14:37
Io comunque ho il rimedio. Tengo traccia dei nick che mi hanno spoilerato i finali e come vedo che iniziano un nuovo gioco, gli mando un PVT con il finale illustrato in dettaglio. :asd:
:asd:
però dai... offenderlo in quel modo... capisco che dà fastidio, può capitare... magari sul thread ufficiale avrei compreso di più la rabbia. era un post riferito più alla notizia.
que va je faire
22-04-2009, 14:59
ancora peggio, uno manco se l'aspettava - visto che non c'entra un cachi ocon la news- e ci rimane incula\o doppiamente.
cmq grande mjordan
Ma non c'è nessuno che le @@ girate perchè è presa questa mania delle espansioni ravvicinate che durano 5 ore, solo per spillarci soldi? Stanno trasformando i videogame in telefilm, solo che si pagano. Almeno Bethesda con Oblivion ha attuato una politica vecchio stile. Ora rilasciano episodi 2, 3 .. ecc che dopo un anno nessuno ricorda più, lo stesso dicasi per half life, per non parlare di Sam e Max, che ormai ha raggiunto lo status di soap opera. Il gioco potrà essere bello finchè volete, ma il modo di distribuire l'intera opera non lo è proprio.
mithrandirxxx
22-04-2009, 20:42
ma come fa a continuare [auto edit - il tag SPOILER sotto le news non funge] asd :D
dopo questo tuo commento ti deve esplodere il pc e qualunque cosa tu usi per svagarti da qui al prossimo milennio...per essere un pò buono ti auguro una lunga vita!!!
ma si può nn leggevo una news da settimane e proprio questa dovevo decidere a leggere...mah!!!
FabryAlliance
23-04-2009, 00:34
Ricordiamoci che parliamo di videogiochi; ovvero elementi ludici atti all'intrattenimento e non indispensabili alla nostra sopravvivenza. Nessuno qui ha subito forti torti materiali e reali.
Pensatela come volete ma secondo me prendersela così mi sembra eccessivo e aggredire qualcuno per una simile inezia fa passare "voi" dalla parte del torto. Addirittura esplodere il pc, una "Lunga vita"...visto dall'esterno un accanimento così è veramente ridicolo e molto sinceramente fa un pò pena perchè significa che è da tanto che forse non si esce di casa a guardare come va il mondo. Così come vendicarsi con la legge dell'occhio per occhio conduce a una spirale infinita di mancati spoiler.
Il rimprovero infine non spetta a noi ,che dovremmo solo segnalare i fatti,ma dovrebbe spettare solo ai moderatori e sempre con i dovuti riguardi (che si addicano ad un forum così prestigioso) e l'inprescidibile rispetto nei confronti della persona. Attualmente stanno facendo un ottimo lavoro.
Notte a tutti!
Cmq se posso dire qualcosa a discolpa di =Cipo2003= è un notevole bug il fatto che i Tag non funzionino sotto le news.
Per lo Spoiler consiglio di usare il seguente script che nasconde proprio lo spoiler (non è che mette testo e sfondo dello stesso colore) e dovrebbe funzionare anche sotto le news:
if(document.getElementById && document.createElement){
document.write('<style type="text/css">*.toggle{display:none}</style>');
window.onload=function(){
/*le modifiche allo script vanno solo fatte qui (nome <div>, scritta mostra, scritta nascondi), si possono fare più righe per più <div> */
Attiva("spoiler","Mostra Spoiler","Nascondi Spoiler");
}
}
function Attiva(id,s1,s2){
var el=document.getElementById(id);
el.style.display="none";
var c=document.createElement("div");
var link=document.createElement("a");
link.href="#";
link.appendChild(document.createTextNode(s1));
link.onclick=function(){
link.firstChild.nodeValue = (link.firstChild.nodeValue==s1) ? s2 : s1;
el.style.display=(el.style.display=="none") ? "block" : "none";
return(false);
}
c.appendChild(link);
el.parentNode.insertBefore(c,el);
}
per ulteriori info mandatemi un mp.
leoneazzurro
23-04-2009, 14:53
I tag funzionano, basta scriverli bene. Per questo motivo ho editato un paio di post. Lasciare in chiaro gli spoiler non è vietato dal regolamento in sè, ma esiste la seguente norma:
1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
In questo caso il buon senso è mancato IMHO da una parte e dall'altra.
Ad ogni modo, per stavolta "passi" visto che il commento è stato editato, la prossima volta ci saranno sanzioni in quanto fare questo tipo di commenti in chiaro su un forum pubblico è una mancanza di rispetto nei confronti di molti utenti che non deisderano avere queste informazioni.
=Cipo2003=
23-04-2009, 17:25
dopo questo tuo commento ti deve esplodere il pc e qualunque cosa tu usi per svagarti da qui al prossimo milennio...per essere un pò buono ti auguro una lunga vita!!! [...]
:stordita:
Ricordiamoci che parliamo di videogiochi; ovvero elementi ludici atti all'intrattenimento e non indispensabili alla nostra sopravvivenza. Nessuno qui ha subito forti torti materiali e reali.
Pensatela come volete ma secondo me prendersela così mi sembra eccessivo e aggredire qualcuno per una simile inezia fa passare "voi" dalla parte del torto. Addirittura esplodere il pc, una "Lunga vita"...visto dall'esterno un accanimento così è veramente ridicolo e molto sinceramente fa un pò pena perchè significa che è da tanto che forse non si esce di casa a guardare come va il mondo. Così come vendicarsi con la legge dell'occhio per occhio conduce a una spirale infinita di mancati spoiler.
Il rimprovero infine non spetta a noi ,che dovremmo solo segnalare i fatti,ma dovrebbe spettare solo ai moderatori e sempre con i dovuti riguardi (che si addicano ad un forum così prestigioso) e l'inprescidibile rispetto nei confronti della persona. Attualmente stanno facendo un ottimo lavoro.
Notte a tutti!
ti quoto...
Cmq se posso dire qualcosa a discolpa di =Cipo2003= è un notevole bug il fatto che i Tag non funzionino sotto le news.
[...]
beh grazie per la solidarietà, anche se me ne sono accorto solo dopo aver fatto la frittata :doh:
Ma non c'è nessuno che le @@ girate perchè è presa questa mania delle espansioni ravvicinate che durano 5 ore, solo per spillarci soldi?
No, per due motivi:
1) Non ti spillano soldi perchè l'acquisto è volontario e non obbligato. Non trattandosi di un bene di necessità, nessuno spilla niente.
2) Il gioco liscio, se giocato in tutte le sue possibilità, dura quasi 130 ore e quindi a mio avviso non vale nemmeno il discorso sui telefilm a puntate.
mithrandirxxx
23-04-2009, 20:05
Pensatela come volete ma secondo me prendersela così mi sembra eccessivo e aggredire qualcuno per una simile inezia fa passare "voi" dalla parte del torto. Addirittura esplodere il pc, una "Lunga vita"...visto dall'esterno un accanimento così è veramente ridicolo e molto sinceramente fa un pò pena perchè significa che è da tanto che forse non si esce di casa a guardare come va il mondo.
Ma dai...mai sentito parlare di sarcasmo...l'augurargli una lunga vita era una battuta sull'aver scritto che non dovrebbe poter più giocare per un millennio!
forse avrei dovuto usare delle faccine ma penso che cipo non se la sia presa più di tanto...beh un pò male ci sono rimasto per aver letto il finale, è un pò come quando vai al cinema e senti la gente che commenta la fine!
cmq se sono sembrato pesante chiedo scusa a cipo!
I tag funzionano, basta scriverli bene.
I TAG funzionano nel forum ma quasi nessuno funziona sotto le news dove vengono riportati, ho provato.
Esempio:
bold
italic
underlined
left
center
right
list1
list2
list1
list2
indent
url
email
image
code
html
php
spoiler
non li ho scritti a mano ma con i pulsantini quindi dovrebbero essere giusti.
leoneazzurro
24-04-2009, 23:16
Purtroppo in questo caso l'unica cosa da fare è usare il forum o evitare di postare spoiler, dato anche che ai fini della discussione è piuttosto ininfluente.
PS: hai la forma fuori regolamento. Per piacere, puoi editarla fino alle 3 righe a 1024x768 come da regolamento?
sertopica
25-04-2009, 16:02
finchè non esce questa espansione il gioco non lo finisco (e non lo gioco)... è fastidioso non guadagnare XP uccidendo mostri e finendo le quest... comunque ribadisco anche qui che il primo DLC fa pena...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.