PDA

View Full Version : Viaggio USA: consigli?

OUTATIME
22-04-2009, 07:14
Presumibilmente l'anno prossimo andrò negli USA in viaggio di nozze.
A grandi linee il viaggio sarà di 3 settimane: 1 sulla costa est, 1 sulla costa ovest e 1 alle hawaii.
Vorrei sfruttare il tempo che mi separa dal viaggio per conoscere la maggior parte delle cose da vedere e scegliere cosa includere.
Per il momento non considerate limitazioni geografiche, temporali o di spesa: questa deve essere una pura raccolta di luoghi.

Consigli?

Gemma
22-04-2009, 07:59
A grandi linee il viaggio sarà di 3 settimane: 1 sulla costa est, 1 sulla costa ovest e 1 alle hawaii.
Vorrei sfruttare il tempo che mi separa dal viaggio per conoscere la maggior parte delle cose da vedere e scegliere cosa includere.
Per il momento non considerate limitazioni geografiche, temporali o di spesa: questa deve essere una pura raccolta di luoghi.

Consigli?

Solo uno: postare nella sezione adatta :asd:

geografia e viaggi ;)

OUTATIME
22-04-2009, 09:11
Solo uno: postare nella sezione adatta :asd:

geografia e viaggi ;)
Azz... e vero....:doh: sono talmente abituato a frequentare le solite sezioni che non ho neppure pensato a una più specifica.... :p

OUTATIME
22-04-2009, 11:27
Il primo mod che passa me lo sposta, please?

Corleonese
22-04-2009, 11:38

Consigli?

potresti andare a vedere le cascate del niagara, se vai guardale dal lato canadese, sono più belle, e c'è anche un albergo che è costruito difronte con una vetrata spettacolare Lo sharington, o come si chiama, sinceramente non so se è hotle più lussuoso di quelle zone, ma io pagai abbastanza per le mie tasche(300 dollari a notte) però hai la vista praticamente sulle cascate.

M@gic
22-04-2009, 11:40
potresti andare a vedere le cascate del niagara, se vai guardale dal lato canadese, sono più belle, e c'è anche un albergo che è costruito difronte con una vetrata spettacolare Lo sharington, o come si chiama, sinceramente non so se è hotle più lussuoso di quelle zone, ma io pagai abbastanza per le mie tasche(300 dollari a notte) però hai la vista praticamente sulle cascate.

Dollaro USA o Canadese?

Corleonese
22-04-2009, 11:45
Dollaro USA o Canadese?

Non vorrei sbagliarmi ma pagai con carta di credito. e comunque li siamo sul confine prendono tutto.
EDIT: penso che il prexzzo era in dollari usa comunque, perchè li ci sono parecchi stranieri, vanno in america e si allungano al canada, e hanno tutti dollari usa

OUTATIME
22-04-2009, 11:55
Ok, però io per il momento ero alla ricerca di quelcosa di più caratteristico, magari poco famoso... un esempio potrebbe essere il Monte Washington o la distilleria del Jack Daniels....

FreeMan
22-04-2009, 14:52
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<