PDA

View Full Version : [RG+Sped]Vendo Hardisk Ethernet NAS Western Digital

siemens
22-04-2009, 01:31
Vendo due dischi della western digital perfettamenti funzionanti con attacco RJ45 dunque per rete Lan di seguito ecco le specifiche :

My Book da 500GB con 2 porte USB per mettere in rete e condividere anche due stampanti usb,totalmente autonomo e configurabile dal punto di vista account utenti e vari diritti di accesso alle cartelle,questo mybook ha una capacità di collegamento 10/100/1000 trasferimenti superveloci,unità ancora in garanzia acquistata a Settembre 2008.

120Euro (tenete presente che questi dischi costano più delle altre unità di memorizzazione proprio per la loro interfaccia Ethernet).

NetCenter da 320GB con 2 porte usb per mettere in rete e condividere anche due stampanti usb,totalmente autonomo e configurabile dal punto di vista account utenti e vari diritti di accesso alle cartelle,questo mybook ha una capacità di collegamento 10/100.

80Euro.

Se li prendete entrambi le spese di spedizione sono a mio carico tramite J+3.Pagamento tramite Bonifico Bancario o ricarica Postpay.

siemens
22-04-2009, 01:32
Ecco l'altra foto dello storage.

siemens
22-04-2009, 09:23
up

siemens
02-05-2009, 14:27
up

stefanocucu
03-05-2009, 16:16
ciao
puoi postare un link per il wd
ha due ingressi usb? hai provato a collegare una stampante?

siemens
03-05-2009, 16:31
ciao l'unità è questa,ha due porte usb utilizzabili proprio come print server e dunque per attaccarci due stampanti usb e farle diventare ethernet liberandole dalla dipendenza dal pc (io personalmente ciò lavorato con una HP Laserjet 1010 e non ho avuto mai nessun tipo di problema) e se vuoi puoi adoperare le porte usb come unità aggiuntive allo storage attaccandogli un disco usb così diventa 320gb unità interna + il disco usb che ci andresti ad attaccare senza limitazione di capienza.
Se vuoi sapere dell'altro chiedi pure.

http://support.wdc.com/product/download.asp?groupid=409&lang=it

stefanocucu
04-05-2009, 16:48
che hard disk monta?
quanto tempo ha? hai garanzia?
fino a che capacità supporta?

siemens
04-05-2009, 17:32
ciao,allora capacità supportata non saprei dirti visto che il netcenter westerndigital è stato acquistato già così con al suo interno il disco fisso,non ho mai aperto il case del western per cui non so risponderti su cosa monti al suo interno,facendo una ricerca risulta che "dovrebbe" poter arrivare fino a 500gb,il prodotto ha 2 anni.
Se vuoi sapere dell'altro chiedi pure.