View Full Version : Pepe del Real Madrid va fuori di testa
columbia83
22-04-2009, 01:09
Io non ci posso credere, davvero incredibile il suo comportamento.
http://www.youtube.com/watch?v=1SNQgn-z8dM
Giant Lizard
22-04-2009, 01:20
Io non ci posso credere, davvero incredibile il suo comportamento.
http://www.youtube.com/watch?v=1SNQgn-z8dM
lol :asd:
bè, è evidente che si è incazzato a bestia per via del fatto che l'attaccante del Getafe si è vistosamente tuffato :rolleyes: e anche dopo, quando ha cercato di colpirlo...lo ha a malapena sfiorato e il tizio ha fatto subito finta di aver ricevuto un calcio in faccia.
Io squalificherei sia l'uno sia l'altro. Odio i simulatori. Qualche calcio se lo meriterebbero per davvero :asd:
[edit] oddio, ho letto adesso che il tizio che si è tuffato in area si chiama Casquero! :rotfl: ha tenuto fede al suo cognome direi...
roba da pazzi, da 10 giornate
bè, è evidente che si è incazzato a bestia per via del fatto che l'attaccante del Getafe si è vistosamente tuffato
a me sembra che la spinta sia nettissima e in corsa una cosa del genere ti sbilancia moltissimo.
concordo sulle 10 giornate.
matteo10
22-04-2009, 07:59
Giorno :)
Deve essere simpatico il Casquero...:D :D
Come si fa a dire che il tipo si è buttato? Stava correndo come un dannato ed è stato sbilanciato! Si vede come la spinta gli faccia perdere coordinazione ed equilibrio.
luckyluke5
22-04-2009, 08:16
1: il rigore è netto, è che tanti che non hanno mai giocato credono che sia fallo solo se al tuo avversario gli stacchi una gamba
2: pepe per me merita perlomeno un anno di squalifica, aveva l'intenzione di fargli male ed è stato solo un caso se non c'è riuscito
3: casquero quando si tocca il viso per me lo fa per reazione al "dolore" e alla "sensazione" di quanto subito, non è esattamente un piacere essere scalciato due volte coi tacchetti mentre sei a terra
FA.Picard
22-04-2009, 08:23
Infatti non ha simulato, gli è arrivata una bella spinta
Io avrei tirato un bel calcio anche al rigorista per il cucchiaio :asd:
Alessio.16390
22-04-2009, 08:26
aZZ :rolleyes:
markus_81
22-04-2009, 08:29
il cucchiaio :asd:
1: il rigore è netto, è che tanti che non hanno mai giocato credono che sia fallo solo se al tuo avversario gli stacchi una gamba
2: pepe per me merita perlomeno un anno di squalifica, aveva l'intenzione di fargli male ed è stato solo un caso se non c'è riuscito
3: casquero quando si tocca il viso per me lo fa per reazione al "dolore" e alla "sensazione" di quanto subito, non è esattamente un piacere essere scalciato due volte coi tacchetti mentre sei a terra
Concordo!!! poi anche se non lo colpisce in pieno, il secondo calcio è una strisciata di tacchetti sulla schiena, il che è molto doloroso!
manurosso87
22-04-2009, 09:07
il cucchiaio :asd:
epic fail! :mc:
columbia83
22-04-2009, 09:24
Io avrei tirato un bel calcio anche al rigorista per il cucchiaio :asd:
Lo ha fatto già in precedenza Pepe :D
momo-racing
22-04-2009, 09:44
bè, è evidente che si è incazzato a bestia per via del fatto che l'attaccante del Getafe si è vistosamente tuffato :rolleyes:
una volta stavo facendo una gara di corsa con un mio amico, così per giocare. Parto davanti ma verso la fine lo vedo superarmi in velocità. Per cercare di sbilanciarlo lo tocco sulla schiena, ma giusto appena sfiorato. S'è sfracellato sull'asfalto :D A quella velocità e col pallone tra i piedi ci sta che se ti toccano finisci per terra.
e anche dopo, quando ha cercato di colpirlo...lo ha a malapena sfiorato e il tizio ha fatto subito finta di aver ricevuto un calcio in faccia.
a me sembra che gli abbia grattuggiato la schiena con i tacchetti di metallo, direi che fa male come cosa.
columbia83
22-04-2009, 09:55
e anche dopo, quando ha cercato di colpirlo...lo ha a malapena sfiorato e il tizio ha fatto subito finta di aver ricevuto un calcio in faccia.
Fai una prova.
Invita qualcuno a darti qualche tacchettata sulla schiena, e poi vedi come reagisci. ;)
columbia83
22-04-2009, 10:04
Comunque mi sorge il dubbio che Casquero si sia scopato la ragazza di Pepe :D
Giant Lizard
22-04-2009, 12:09
azz...questa volta ero sicuro che saremmo stati tutti d'accordo :mbe: capita anche a me di stupirmi, a volte :D
bè ad ogni modo rimango della mia idea: andrebbero squalificati entrambi: Casquero perchè simula in maniera evidente 2 volte su 2 e Pepe perchè ha perso il controllo.
E no, non mi pare che riesca a prenderlo sulla schiena. E no, non credo nemmeno che lo abbia spinto, lo ha appena toccato.
E no, inutile discuterne perchè tanto non cambio idea. :) Lo dico in anticipo così mi risparmio la rottura di dover replicare ulteriormente :asd: non rispondetemi, ignoratemi :cool:
luckyluke5
22-04-2009, 12:17
questo è una più che sufficiente dimostrazione che quando si giudica l'operato di un arbitro bisognerebbe pensare 20 volte prima di aprire la bocca
comunque, anche avesse simulato la caduta (e non è vero!!!!!), pepe andrebbe squalificato comunque, e ripensandoci un anno è poco
Pepe va squalificato pesantemente
ha calciato deliberatamente DUE volte.
se lo avesse fatto una volta avrebbe potuto giustificarsi fingendo di voler calciare il pallone (il che non è vero, ma potrebbe essere molto vagamente credibile). il secondo calcio però non lascia spazio al minimo dubbio sulla volontarietà di far male all'avversario
è vero che non lo ha preso in pieno, ma questo non cambia le cose
a me non sembra simulazione quella dell'attaccante. magari ha un po' accentuato come tutti, però in corsa ci può stare di cadere se ti sbilanciano e in area di rigore diciamo che non fai di tutto per rimanere in piedi...
TeknoMan
22-04-2009, 12:46
già rimosso da youtube :muro: :muro:
Edit: visto! Azz se lo prendeva bene gli faceva un male cane....pazzo!
luckyluke5
22-04-2009, 12:50
già rimosso da youtube :muro: :muro:
Edit: visto! Azz se lo prendeva bene gli faceva un male cane....pazzo!
tutto il mondo è paese!!!
pepe due anni fuori a meditare quale sport preferisce, se il calcio o lo street fighting :D
OvErClOck82
22-04-2009, 13:20
azz...questa volta ero sicuro che saremmo stati tutti d'accordo :mbe: capita anche a me di stupirmi, a volte :D
bè ad ogni modo rimango della mia idea: andrebbero squalificati entrambi: Casquero perchè simula in maniera evidente 2 volte su 2 e Pepe perchè ha perso il controllo.
E no, non mi pare che riesca a prenderlo sulla schiena. E no, non credo nemmeno che lo abbia spinto, lo ha appena toccato.
E no, inutile discuterne perchè tanto non cambio idea. :) Lo dico in anticipo così mi risparmio la rottura di dover replicare ulteriormente :asd: non rispondetemi, ignoratemi :cool:
non è il fatto di rimanere o meno della tua idea... il fatto è che è palese che se ti spingono da dietro in corsa te vai giù come una pera cotta :asd:
lascialo nella sua idea,se uno nella sua vita il calcio lo vede in tv o su fifa mica conosce certe reazioni.
lascialo nella sua idea,se uno nella sua vita il calcio lo vede in tv o su fifa mica conosce certe reazioni.
Più che altro, quando tutti la pensano in un modo e uno solo nell'altro, questo solo dovrebbe farsi qualche domanda...
perdere il passo in corsa può provocare cadute addirittura esilaranti in certe situazioni, altro che simulazioni.
jokervero
22-04-2009, 14:21
E allora cosa posti a fare in un forum di DISCUSSIONE ? Dì quello che pensi al primo muro che trovi e continua ripeterglielo stai sicuro che il muro non ti risponde quindi ti dà ragione.
Cosa mi tocca leggere. :rolleyes:
manurosso87
22-04-2009, 15:54
E allora cosa posti a fare in un forum di DISCUSSIONE ? Dì quello che pensi al primo muro che trovi e continua ripeterglielo stai sicuro che il muro non ti risponde quindi ti dà ragione.
:asd:
emozioni a non finire, ma poi il cucchiaio a casillas :asd:
:asd: quoto...
stupendi quelli che si professano grandi intenditori e non hanno tirato un calcio al pallone in vita loro...
per una minima spinta io sono finito in una siepe una volta :asd:
jokervero
22-04-2009, 16:16
stupendi quelli che si professano grandi intenditori e non hanno tirato un calcio al pallone in vita loro...
Come non quotarvi.
Gli intenditori di calcio da poltrona e replay sono il top :asd:
manurosso87
22-04-2009, 16:19
io mi son rotto una caviglia :help:
Mia opinione: il rigore c'era... il giocatore è stato chiaramente sbilanciato in corsa... la reazione di Pepe è da squalifica... la reazione del tipo è esagerata/simulata, perché in realtà Pepe non l'ha colpito, coi calci...
secondo me cade così perchè riceve la spinta proprio poco prima di coordinarsi per tirare...il rigore c'è...
il gesto di pepe è bruttissimo, k nn lo hai preso ma si merita diverse giornate di squalifica...
cmq con tutta sincerità, anche la reazione di casquero è un "tantino" esagerata
CozzaAmara
22-04-2009, 17:53
Ah ah visto adesso, è completamente sclerato.
Certo è che il giocatore si tuffa di sana pianta, nonostante ciò il rigore c'è perchè c'è la spinta.
http://www.sportlive.it/calcio/espulsione-pepe-calci-casquero-video-real-madrid-getafe.html
non so quanto fosse lungo il filmato sul tubo, questo è cmnq piuttosto breve :boh:
OvErClOck82
22-04-2009, 18:01
secondo me cade così perchè riceve la spinta proprio poco prima di coordinarsi per tirare...il rigore c'è...
il gesto di pepe è bruttissimo, k nn lo hai preso ma si merita diverse giornate di squalifica...
cmq con tutta sincerità, anche la reazione di casquero è un "tantino" esagerata
a me non sembra che sia esagerata... lo prende di striscio con i tacchetti, tanto bene non gli deve aver fatto
a me non sembra che sia esagerata... lo prende di striscio con i tacchetti, tanto bene non gli deve aver fatto
certo il "colpo" c'è stato, ma prima si tocca la gamba, poi il sedere, poi la schiena ed infine la faccia...
Il rigore è palese e secondo me non c'è stata neanche troppa simulazione del giocatore colpito perchè mi pare che con il secondo calcio abbia dato una bella strisciata con i tacchetti sulla schiena, infatti si vede anche la maglietta alzarsi...
è questo? http://www.youtube.com/watch?v=vCqFROvQDCA
Spero vivamente in una squalifica a vita. Bisogna finirla con ste cazzate.
FA.Picard
22-04-2009, 19:57
è questo? http://www.youtube.com/watch?v=vCqFROvQDCA
si
ninja750
22-04-2009, 20:36
visto adesso
capisco la frustrazione ma gli dovrebbero dare 10 giornate ALMENO
momo-racing
22-04-2009, 23:23
a sebastiano rossi per sta cosa
http://www.youtube.com/watch?v=3I6xDmc2ytc&feature=related
gli diedero solo 6 giornate. Forse 1 anno è tanto ma un paio di mesi in tribuna mi sembrano il minimo
Giant Lizard
23-04-2009, 01:05
non è il fatto di rimanere o meno della tua idea... il fatto è che è palese che se ti spingono da dietro in corsa te vai giù come una pera cotta :asd:
si si, vero. Solo che secondo me Pepe non spinge nessuno :)
e più rivedo il video più me ne convinco. Lo ha solo toccato con la mano, ma si vede che non effettua spinte...lo si capisce dal movimento del suo corpo.
Perchè ci tenevo a far capire che nonostante quelle chiacchiere non avevo cambiato idea :O si sa mai che non vedendomi postare si pensasse che mi ero convinto diversamente... :read:
guarda tu cosa devo leggere io:
Come non quotarvi.
Gli intenditori di calcio da poltrona e replay sono il top :asd:
ah ma pensa, non credevo di avere così tanti voyeur che sanno tutto della mia vita :asd:
bè, un particolare dev'esservi sfuggito: ho fatto tanti sport, tra cui proprio il calcio :D ed ero proprio difensore tra l'altro!
quindi rosicate e circolate :O
luckyluke5
23-04-2009, 07:22
lo spinge nettamente, lo colpisce con un calcio alla gambe, poi lo scalcia sulla schiena e lo tocca senz'altro con i tacchetti
come ca..o si fa a dare del simulatore ad uno che ha appena ricevuto un trattamento simile?
premesso che anche non lo colpisse, la volontarietà di far male è indubbia, quindi fuori un anno minimo e poche ca..ate
leggetevi il regolamento, un fallo non consiste solo nel gambizzare l'avversario, e sbilanciarlo in corsa con una spinta, anche senza decapitarlo, E' FALLO
poi si capisce perchè gli arbitri possono sbagliare, c'è gente che nemmeno di fronte al comodo replay di una cosa del genere ci capisce una mazza, senza offesa eh
bè, un particolare dev'esservi sfuggito: ho fatto tanti sport, tra cui proprio il calcio :D ed ero proprio difensore tra l'altro!
quindi rosicate e circolate :O
per fortuna hai smesso.
luckyluke5
23-04-2009, 08:35
per fortuna hai smesso.
:D
markus_81
23-04-2009, 08:55
lo spinge nettamente, lo colpisce con un calcio alla gambe, poi lo scalcia sulla schiena e lo tocca senz'altro con i tacchetti
come ca..o si fa a dare del simulatore ad uno che ha appena ricevuto un trattamento simile?
premesso che anche non lo colpisse, la volontarietà di far male è indubbia, quindi fuori un anno minimo e poche ca..ate
leggetevi il regolamento, un fallo non consiste solo nel gambizzare l'avversario, e sbilanciarlo in corsa con una spinta, anche senza decapitarlo, E' FALLO
poi si capisce perchè gli arbitri possono sbagliare, c'è gente che nemmeno di fronte al comodo replay di una cosa del genere ci capisce una mazza, senza offesa eh
ma perchè un'anno solo...cinque,dieci,cento :O
anzi, anche tutta la sua generazione fino almeno alla quarta :mad:
quante vaccate leggo qua dentro...cosa ha fatto di diverso da una gomitata in piena faccio o da un cazzotto come spesso si vedono...si prenderà le sue 4-5 giornate come giusto che sia e finita li ;)
luckyluke5
23-04-2009, 09:11
ma perchè un'anno solo...cinque,dieci,cento :O
anzi, anche tutta la sua generazione fino almeno alla quarta :mad:
quante vaccate leggo qua dentro...cosa ha fatto di diverso da una gomitata in piena faccio o da un cazzotto come spesso si vedono...si prenderà le sue 4-5 giornate come giusto che sia e finita li ;)
le vaccate si possono leggere e dire, e non è detto che uno se ne renda conto :D
di diverso c'è che l'ha colpito due volte, a terra, dopo aver fatto fallo e con tutta l'intenzione di fargli male
poi possiamo anche fare finta di niente, ma non lamentatevi se aumentano ogni anno gli scarponari, vi piacciono :D :D :D
per fortuna hai smesso.
:asd: :asd: :asd: :asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
23-04-2009, 10:28
4-5 giornate non gliele toglie nessuno... Cmq sul rigore, per me c'era, quando sei in corsa e sei davanti,basta una piccola spinta da dietro, sei sbilanciato e cadi... Anche non se ne vedono tantissimi di rigori così...Attualmente li danno solo all'inter, e prima li davano solo alla juve :asd:
luckyluke5
23-04-2009, 10:30
ma voi ricordate ad esempio le nove giornate a tassotti per una gomitata?
markus_81
23-04-2009, 10:32
ma voi ricordate ad esempio le nove giornate a tassotti per una gomitata?
ai mondiali le squalifiche son sempre più esemplari ;)
columbia83
23-04-2009, 10:54
Poco ci manca che se qualcuno usa una pistola in campo, lo si giustifica con la simulazione dell'avversario. :asd:
luckyluke5
23-04-2009, 10:56
ai mondiali le squalifiche son sempre più esemplari ;)
ok, però oggi l'esposizione mediatica di squadre di vertice è paragonabile, quindi quel parametro non conta come allora
inoltre, non è per accanirmi, ma voleva e poteva fargli veramente male, un calcio nella schiena può avere conseguenze drammatiche
columbia83
23-04-2009, 10:59
un calcio nella schiena può avere conseguenze drammatiche
Soprattutto se si pensa che i giocatori non giocano con delle scarpe da tennis...
Pepe: "Non voglio più giocare"
Il difensore Real: "Ho perso la testa"
Pepe
Non riesce a darsi pace. Pepe, il difensore portoghese del Real Madrid non riesce a cancellare dalla sua testa le immagini della gara di martedì sera con il Getafe, quando ha preso a calci Casquero dopo averlo spinto a terra in area, provocando un rigore. Un gesto che ha fatto il giro del mondo e che, nonostante il pentimento, costerà carissimo all'ex centrale del Porto che ha dichiarato di "non aver più nemmeno voglia di tonare a giocare a calcio".
In un'intervista pubblicata sul quotidiano spagnolo Marca, Pepe è parso distrutto e del tutto demotivato. Troppa la vergogna per quanto fatto martedì sera al Bernabeu. Ieri (mercoledì) il giocatore non si è allenato, è rimasto chiuso a casa e ha spiegato di aver "perso la testa. Non mi riconosco in quelle immagini, ho perso il controllo. Adesso se non ritroverò la voglia di giocare, mi dedicherò a qualcos'altro".
Parole forti che mostrano tutta la frustrazione e il pentimento di un giocatore che ha perso la testa, ma che ha capito di aver sbagliato, rischiando anche di fare davvero male all'attaccante del Getafe, Casquero.
23 aprile 2009
:asd:
OvErClOck82
23-04-2009, 11:12
ma si, non l'ha preso, casquero ha simulato :asd:
luckyluke5
23-04-2009, 11:18
una pausa (lunga) gli farà bene
markus_81
23-04-2009, 11:20
una pausa (lunga) gli farà bene
ormai probabilmente verrà squalificato fino a fine stagione ( 6 giornate)...poi c'è l'estate :D
Dumah Brazorf
23-04-2009, 11:24
Secondo me gli ha preso la chiappa molto di striscio più che la schiena. Si è rialzato in 20 secondi....
Spintarella leggera molto amplificata da un professionista dei tuffi.
markus_81
23-04-2009, 11:26
Secondo me gli ha preso la chiappa molto di striscio più che la schiena. Si è rialzato in 20 secondi....
penso che puniscano il gesto più che i danni, che alla fine son stati molto limitati ;)
luckyluke5
23-04-2009, 11:36
anche perchè se si punisse solo per gli effettivi danni provocati........
per fortuna gravi conseguenze sono rare, ciò non toglie che vanno punite le chiare intenzioni come in questo caso
columbia83
23-04-2009, 11:36
Non capisco questo discorso.
Se ti punto la pistola, premo il grilletto, e la pistola si inceppa e non ti faccio niente, non mi faranno nulla, o dovranno comunque punire l'intenzione di volerti far del male?
Dalle parole di Pepe non mi sembra che lui abbia accennato minimamente alla simulazione di Casquero.
columbia83
23-04-2009, 11:38
Comunque se vuole dedicarsi ad altro, non vedo altro posto migliore della cucina per Pepe :D
MI autobanno :banned:
luckyluke5
23-04-2009, 11:39
Comunque se vuole dedicarsi ad altro, non vedo altro posto migliore della cucina per Pepe :D
MI autobanno :banned:
fai bene :D :D :D
jokervero
23-04-2009, 11:51
Se ti punto la pistola, premo il grilletto, e la pistola si inceppa e non ti faccio niente, non mi faranno nulla, o dovranno comunque punire l'intenzione di volerti far del male?
Dalle parole di Pepe non mi sembra che lui abbia accennato minimamente alla simulazione di Casquero.
Se la pistola era carica e poteva uccidere ma non ha sparato per un semplice caso ti assicuro che 20 anni per tentato omicidio te la fai eccome. Certo ti fai solo 15-20 anni anzichè 30 o ergastolo.
luckyluke5
23-04-2009, 11:54
Se la pistola era carica e poteva uccidere ma non ha sparato per un semplice caso ti assicuro che 20 anni per tentato omicidio te la fai eccome. Certo ti fai solo 15-20 anni anzichè 30 o ergastolo.
più che giusto
jokervero
23-04-2009, 11:57
più che giusto
Ovviamente giustissimo ma era bene specificare perchè ahimè e ahinoi pochi cittadini conoscono le basi del nostro bel diritto.
P.S. Aggiungo che persino minacciare una persona con un'arma finta non costituisce attenuante rispetto ad avere un'arma vera.
luckyluke5
23-04-2009, 12:00
:D Ovviamente giustissimo ma era bene specificare perchè ahimè e ahinoi pochi cittadini conoscono le basi del nostro bel diritto.
P.S. Aggiungo che persino minacciare una persona con un'arma finta non costituisce attenuante rispetto ad avere un'arma vera.
in questo caso nemmeno il regolamento del gioco calcio
Dumah Brazorf
23-04-2009, 12:16
Sono stato frainteso. Il gesto di Pepe è da condannare severamente ma anche certi tuffatori/simulatori andrebbero sanzionati trattandosi di comportamento antisportivo.
Se uno cade e si lamenta o è fallo o è giallo. In questo caso Casquero non ha avuto neanche il tempo per lamentarsi :asd:
markus_81
23-04-2009, 14:35
ho rivisto il video in tv.....la simulazione non è netta, di più :D :read:
non giustifica la reazione da pazzo di pepe, ma non potete nemmeno dire che non abbia simulato :O
jokervero
23-04-2009, 14:41
non giustifica la reazione da pazzo di pepe, ma non potete nemmeno dire che non abbia simulato :O
La spinta gliela dà che poi lui rotoli come un salame è un altro conto ma la spinta è netta.
markus_81
23-04-2009, 14:44
La spinta gliela dà che poi lui rotoli come un salame è un altro conto ma la spinta è netta.
diciamo che arriva a toccarlo con la mano...che quella sia una spinta mi pare eccessivo
guarda il replay al secondo 14
http://www.youtube.com/watch?v=HRcnIz-psdQ
se quella è una spinta, siamo apposto, 74 rigori a partita :O
caz ma siete orbi? cioè io mi ci rivedo benissimo nella dinamica: proprio nel momento in cui porta indietro il sinistro per calciare l'altro lo spinge,lui non trova più l'appoggio poi con il piede a tempo e incespica.
cioè davvero, fatelo dal vivo e poi mi dite.
markus_81
23-04-2009, 14:58
caz ma siete orbi? cioè io mi ci rivedo benissimo nella dinamica: proprio nel momento in cui porta indietro il sinistro per calciare l'altro lo spinge,lui non trova più l'appoggio poi con il piede a tempo e incespica.
ma fate dal vero che? le spinte,spintine e contatti nel calcio ci sono ogni secondo...se per una toccata del genere questo si fa 4 metri di caduta, per un contatto serio che avrebbe fatto?? sarebbe volato fuori dallo stadio?
e poi non stava affatto per calciare...:mbe: :stordita:
poi bisognerà valutare anche l'entità della spinta,o no?? al secondo 15, su quella ripresa laterale, si vede benissimo che gli poggia la mano sulla schiena, senza "caricare" per niente il braccio per un'eventuale spintone..quello sente la mano sulla schiena e "vola"
ronaldovieri
23-04-2009, 15:08
forse pepe ha esagerato ma è ora di finirla con le simulazioni
se i giocatori sono delle fighette c'è la danza per lora
e poi non stava affatto per calciare...:mbe: :stordita:
se non hai occhio..si vede proprio che prima ha il busto in avanti per velocizzare la corsa,proprio nel momento in cui lo porta indietro per preparare il tiro riceve la spinta.ed è quello che gli frega l'equilibrio.
Mr.AudioIsIviItumIre
23-04-2009, 15:19
Ho rivisto l'episodio da altra angolazione.
Siamo d'accordo su quello che è successo dopo, Pepe ha perso la testa, gesto inqualificabile, avrà la sanzione che si merita.
Ma,avendo appunto rivisto l'episodio da altra angolazione, Pepe più che spingere, ha semplicemente appoggiato la mano sulla spalla e Casquero è rotolato giù... Probabilmente il rigore c'è perchè Pepe lo ha platealmente toccato,allungando il braccio e dando all'arbitro motivo per fischiare (prorpio perchè il braccio lo allunga) ma praticamente Casquero si è tuffato,la spinta di Pepe è quasi inesistente... Apparentemente è fallo perchè Pepe è più indietro,allunga il braccio,lo tocca e Casquero cade, ma praticamente è simulazione bella e buona perchè Casquero si è sentito la mano sulla spalla ed è caduto...
Sti cascatori mi stanno davvero sulle balle...
markus_81
23-04-2009, 15:22
se non hai occhio..si vede proprio che prima ha il busto in avanti per velocizzare la corsa,proprio nel momento in cui lo porta indietro per preparare il tiro riceve la spinta.ed è quello che gli frega l'equilibrio.
non valutare quello che fa l'avversario, valuta la spinta che avrebbe fatto cadere per metri e metri il giocatore :read:
ecco: la spinta non c'è, non esiste, gli poggia la mano sulla spalla senza fare il tipico movimento col braccio che da "vita" ad una spinta ;)
caso chiuso: lui ha simulato, l'altro è impazzito :O
vabbè per te è così,io giocando di voli così ne ho fatti.
non è che vinco un premio se la pensi come me.
markus_81
23-04-2009, 15:32
gioco a calcio anch'io da quando ho 8 anni...dal nick capisci che ne ho 27, un pochetto ho giocato :D
quella non è una spinta che ti fa cadere, è stato furbo l'altro che appena sentita la mano è caduto ;)
Continuio a ripetere che lui perde l'equilibrio per il tocco del difensore. Che voli per 7 metri è legato al fatto che era in velocità, non perchè il tipo ha simulato. E' rigore netto.
Una spinta più forte di quella ma in un altro momento (ad esempio da fermo) poteva non avere alcun effetto, ma in quell'istante è stata decisiva.
luckyluke5
23-04-2009, 16:21
forse pepe ha esagerato ma è ora di finirla con le simulazioni
se i giocatori sono delle fighette c'è la danza per lora
forse ha esagerato..... :D :D :D :D :D
-kurgan-
23-04-2009, 16:25
perchè avrebbe dovuto simulare se era in vantaggio su pepe e davanti al portiere? era gol facile da lì :confused:
luckyluke5
23-04-2009, 16:27
riguardando bene....:Perfido: è tutto un falso
non c'è spinta, pepe voleva solo togliere un pò di terra dai tacchetti, l'altro è un maledetto simulatore e si è messo volontariamente sulla sua traiettoria
ma che ca..o, nemmeno il miglior materazzi si sarebbe sognato di fare una roba del genere
che poi, fosse stata anche simulazione (e non esiste proprio), non è che giustifica un comportamento da ciabattino simile
luckyluke5
23-04-2009, 16:37
Continuio a ripetere che lui perde l'equilibrio per il tocco del difensore. Che voli per 7 metri è legato al fatto che era in velocità, non perchè il tipo ha simulato. E' rigore netto.
Una spinta più forte di quella ma in un altro momento (ad esempio da fermo) poteva non avere alcun effetto, ma in quell'istante è stata decisiva.
ehhhh, hai ragione, ma tu sei rimasto al calcio dei tecnici, oggi la massa apprezza quello muscolare, dove un triangolo è un numero (piccinini docet) e un dribbling una cosa straordinaria
dove un tiro deviato di un metro non è autogol, il fuorigioco può essere attivo, passivo e transgender, dove hanno importanza gente come mosca, varriale e mazzocchi
e dove, infine, una spinta in corsa non conta un ca..o, non sono mica ballerine, sono panzer con quattro palle quadrate
luckyluke5
23-04-2009, 16:39
dimenticavo: dove uno che ti tira due pedate mentre sei a terra FORSE esagera :D :D :D
TeknoMan
23-04-2009, 16:47
nel video che avevo visto non avevo capito che poi avesse dato effettivamente il rigore, e il giocatore avesse fatto una gran figura di merda con un cucchiaio mancato :asd:
Giant Lizard
23-04-2009, 17:07
per fortuna hai smesso.
peccato invece, non ero male :O
asd, almeno uno che la pensa come me :D
e infatti è del Milan clan mica per niente :O
Giant Lizard
23-04-2009, 17:11
per fortuna hai smesso.
rileggendo i reply mi sono accorto che erano della stessa persona :asd:
ma non ho capito, tu sei la divinità del calcio che vede quello che gli altri non vedono? Devi aver ragione per forza tu? Tutti gli altri "sono orbi" e tu sei quello che ha giocato a calcio per millenni e quindi TU SAI? :asd:
anche me sembra evidentissimo quello che vedo io, ovvero che Pepe lo tocca appena ma non lo spinge, eppure non dò degli idioti agli altri. Com'è sta storia? Fammi capire :D
Mr.AudioIsIviItumIre
23-04-2009, 17:34
asd, almeno uno che la pensa come me :D
e infatti è del Milan clan mica per niente :O
Anche io la penso come voi :asd: di che Clan sono??? :asd:
Cmq ripeto, il fatto che Pepe allunghi la mano,tocchi l'avversario in velocità e così apparentemente lo sbilanci, è da rigore...
Però Casquero accentua notevolmente la caduta e simula imho... Diamine sono giocatori di calcio, atleti e professionisti ( a parte le dovute eccezioni :asd: tipo imperatori delle disco ) che dedicano tutto il loro tempo all'attività fisica: mi è capitato di dare spallate dalla forza ben peggiore della manata di Pepe, a velocità sì ridotta, ma il mio avversario è rimasto in piedi...
Giant Lizard
23-04-2009, 17:39
No, io invece sono proprio dell'idea che appena sente la mano sulla spalla si tuffa. Per questo a Pepe gli son girate le scatole ed è uscito fuori di matto :asd:
questa è la mia versione :O
ma non ho capito, tu sei la divinità del calcio che vede quello che gli altri non vedono? Devi aver ragione per forza tu? Tutti gli altri "sono orbi" e tu sei quello che ha giocato a calcio per millenni e quindi TU SAI?
sì, prostrati
verolenny
23-04-2009, 19:44
sì, prostrati
direi che stiamo un pò eccedendo con i toni....
spero tutti capiscano che si scherza suvvia...
manurosso87
24-04-2009, 00:12
i calcioni son da punire con 6-7 giornate, perchè sono anche 2. Il rigore rivisto.. è simulazione, cade dopo 2 passi dalla spinta, quando inizialmente sembrava non aver subito nessuna conseguenza.. ci ripensa.. e muore sul colpo! :D
markus_81
24-04-2009, 00:17
si conferma la tesi che solo per i milanisti non è rigore :D
Giant Lizard
24-04-2009, 00:40
si conferma la tesi che solo per i milanisti non è rigore :D
perchè per i milanisti non è MAI rigore, the show must go on :cool:
e comunque solo così si spiega la reazione di Pepe. Se sapeva di averlo spinto non vedo perchè andare anche a prenderlo a calci... :mbe: così almeno gli dò una motivazione.
Solo lui può saperlo comunque. Ora che il casino è già successo può anche dirlo se ha spinto o no.
Io più lo vedo più mi convinco che non c'è spinta...non si tende il muscolo del braccio e non si muove la spalla in segno di spinta, quindi per me gli ha solo toccato la maglietta per sentire se era pulita :O
e comunque solo così si spiega la reazione di Pepe. Se sapeva di averlo spinto non vedo perchè andare anche a prenderlo a calci... :mbe: così almeno gli dò una motivazione.
Perchè un difensore pensa sempre di non aver mai fatto fallo. Gioco in questo ruolo e vedo spesso anche i miei compagni che tirano una randellata sulle gambe degli avversari e poi si incazzano con l'arbitro e urlano "Ma non l'ho neanche toccato!" Come no...
jokervero
24-04-2009, 08:26
Perchè un difensore pensa sempre di non aver mai fatto fallo. Gioco in questo ruolo e vedo spesso anche i miei compagni che tirano una randellata sulle gambe degli avversari e poi si incazzano con l'arbitro e urlano "Ma non l'ho neanche toccato!" Come no...
Aggiungo che cerca sempre di suggestionare l'arbitro. Avviene lo stesso con gli attaccanti che ad ogni minimo contatto sembrano siano stati fucilati.
Il calcio è anche moltissimo astuzia e nei paesi latini purtroppo spesso si eccede con questa astuzia.
luckyluke5
24-04-2009, 12:21
l'astuzia è una cosa apprezzabile, ma molti sono solo disonesti
Giant Lizard
24-04-2009, 12:57
un volta un attaccante mi dribblò e si sentì l'ooohh del pubblico. Mi girai, lo inseguii e gli feci una scivolata da dietro paurosa :asd:
non sono neanche stato ammonito :rotfl:
Jamal Crawford
24-04-2009, 12:58
un volta un attaccante mi dribblò e si sentì l'ooohh del pubblico. Mi girai, lo inseguii e gli feci una scivolata da dietro paurosa :asd:
non sono neanche stato ammonito :rotfl:
poi ti sei svegliato tutto bagnato :rolleyes:
Giant Lizard
24-04-2009, 13:01
poi ti sei svegliato tutto bagnato :rolleyes:
No, era vero :rolleyes:
tra l'altro era la squadra più forte del campionato :D
No, era vero :rolleyes:
tra l'altro era la squadra più forte del campionato :D
scapoli contro ammogliati?
diablo...aka...boss
24-04-2009, 14:56
Anche io sono rimasto scandalizzato, ok che Casquero (:asd:) ha accentuato il tutto, però Pepe non doveva fare ciò. E non è la prima volta che va per il sottile e da in escandescenza. Giusto punirlo.
Però anche di sti simulatori nel calcio non se ne può più...
jokervero
24-04-2009, 15:24
Oh allora non avete visto ieri sera inter-samp :asd:
A proposito di simulatori i giocatori della samp saranno rimasti a terra minimo 6-7 volte per perdere tempo fingendo di essere stati colpiti a morte salvo poi dopo la scenetta ritornare in campo belli contenti.
Scenetta che come detto si è ripetuta almeno 6-7 volte.
Questi non son simulatori ?
Jamal Crawford
24-04-2009, 16:48
Oh allora non avete visto ieri sera inter-samp :asd:
A proposito di simulatori i giocatori della samp saranno rimasti a terra minimo 6-7 volte per perdere tempo fingendo di essere stati colpiti a morte salvo poi dopo la scenetta ritornare in campo belli contenti.
Scenetta che come detto si è ripetuta almeno 6-7 volte.
Questi non son simulatori ?
quando finiscono le piante passate ai pali della luce?
jokervero
24-04-2009, 17:02
quando finiscono le piante passate ai pali della luce?
Il tuo è un commento poco attinente oltre che con un gusto di flame che ovviamente scorrerà via come merita.
I simulatori non sono solo quelli che cercano un rigore ma anche quelli che si buttano a terra per far perdere tempo ben sapendo di non aver assolutamente nulla. Comportamento antisportivo e incivile.
P.S. Mi sta bene di rosicare così per i prossimi 20 anni :asd:
markus_81
24-04-2009, 18:20
10 giornate:O
alla faccia :eek:
per me ne bastavano 5-6 :D
le altre saranno per gli altri "capi d'accusa"
come avevo detto, 10 giornate
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/04/24/pepesqualifica.shtml
luckyluke5
24-04-2009, 19:20
calci all'avversario, pugni ad un altro, insulti all'arbitro..............
10 giornate?
poche, molto poche
molte per chi apprezza i pugili, non i calciatori
ma un filmato completo dove si vede anche il cucchiaio fallito si vede? perche' quella e' la parte migliore :asd:
luckyluke5
25-04-2009, 07:22
ma un filmato completo dove si vede anche il cucchiaio fallito si vede? perche' quella e' la parte migliore :asd:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Sport
ecco il cucchiaio :D
Il tuo è un commento poco attinente oltre che con un gusto di flame che ovviamente scorrerà via come merita.
I simulatori non sono solo quelli che cercano un rigore ma anche quelli che si buttano a terra per far perdere tempo ben sapendo di non aver assolutamente nulla. Comportamento antisportivo e incivile.
P.S. Mi sta bene di rosicare così per i prossimi 20 anni :asd:
i "migliori" sono quelli che perdono palla mentre stanno attaccando e simulano di essersi fatti male per evitare di essere presi in contropiede sperando nel "fair play" degli avversari. quando leveranno sta maledetta regola non scritta faranno solo del bene al calcio.
cmq qui il rigore ci sta tutto. la spinta è evidente soprattutto nella inquadratura da dietro, pepe arriva in corsa e si appoggia abbastanza pesantemente (considerando la corsa e che peserà almeno 85kg) sull'avversario in frenata che si preparava a calciare.
poi evidente la simulazione di casquero che si rotola a terra come fosse stato colpito a morte dopo il "calcione" dell'avversario.
10 giornate ci stanno sono cose che non si vorrebbero mai vedere. magari facessero così anche per gli altri falli plateali (tipo zidane?) e meno plateali ma evidentemente volontari e spesso anche avulsi dal gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.