PDA

View Full Version : Cracovia

baolian
22-04-2009, 01:00
Già prenotato e prossimo alla partenza!:D
Mi dite ciò che assolutamente non posso perdermi nella visita?

Se c'è qualcuno in zona: che vestiti porto? Piumino invernale o giacca primaverile magari con un maglioncino/felpa?

Grazie!:)

camillozzo
04-05-2009, 13:17
Non so se sei già partito, ma tutto quello che ti interessa sta a tiro delle due vie principali del centro.
Bella città, non rimarrai deluso.
Per l'abbigliamento dovrebbe avere più o meno le nostre temperature, quindi felpa sopra e maglia maniche corte sotto.

beach_man
04-05-2009, 15:05
Già prenotato e prossimo alla partenza!:D
Mi dite ciò che assolutamente non posso perdermi nella visita?

Se c'è qualcuno in zona: che vestiti porto? Piumino invernale o giacca primaverile magari con un maglioncino/felpa?

Grazie!:)

Quando parti? (ahaa ho visto ora la data del post) Vabbe' lascio comunque le indicazioni potrebbero servire a qualcun'altro!

Qui il piumino non serve piu....nel prossimo weekend previsto anche 30 gradi (ma sara' vero?)
Maglioncino/felpa portalo lo stesso se fa brutto tempo potrebbe essere fresco.

Nella visita non DEVI ASSOLUTAMENTE perderti.....La miniera di sale di Wieliczka, poco fuori Cracovia...e un giretto ad Oświęcim (Auschwitz) se non ci sei mai stato.
Per il resto Cracovia ha molto da offrire al suo centro....nella sua piazza del mercato. Se poi hai mezzi con cui muoverti (auto) e tempo ti posso consigliare altre mete....
Cracovia e' moooolto frequentata da turisti....non meriavigliarti se non dovessi incontrare cosi spesso polacchi :D