PDA

View Full Version : TV Tuner DVB-T per notebook

Leosirth
22-04-2009, 00:30
Salve,

sto cercando un sintonizzatore TV DVB-T (digitale terrestre) da poter usare sul mio portatile. Sarei orientato verso le stick della Hauppauge. Sul sito del produttore ne vedo diverse versioni, ma non trovo differenze se non per la "NOVA-TD" che ha il doppio sintonizzatore.

Avete qualche consiglio da darmi? (Anche su altre marche)

Meglio USB o ExpressCard? (So che l'USB dovrebbe essere più lento e meno "stabile", ma ci sono veramente problemi con le penne DVB-T?)

Qualche opinione sui prodotti Hauppauge? (Io sarei orientato a prendere "NOVA-TD")

In fine, avrei problemi nella fruizione e/o registrazione utilizzando queste caratteristiche? :

Processore Intel Centrino Core 2 Duo 2,5Ghz
4Gb RAM
Windows Vista

Ringrazio in anticipo per i vostri eventuali aiuti.

sexmachine
22-04-2009, 20:41
Salve,

sto cercando un sintonizzatore TV DVB-T (digitale terrestre) da poter usare sul mio portatile. Sarei orientato verso le stick della Hauppauge. Sul sito del produttore ne vedo diverse versioni, ma non trovo differenze se non per la "NOVA-TD" che ha il doppio sintonizzatore.

Avete qualche consiglio da darmi? (Anche su altre marche)

Meglio USB o ExpressCard? (So che l'USB dovrebbe essere più lento e meno "stabile", ma ci sono veramente problemi con le penne DVB-T?)

Qualche opinione sui prodotti Hauppauge? (Io sarei orientato a prendere "NOVA-TD")

In fine, avrei problemi nella fruizione e/o registrazione utilizzando queste caratteristiche? :

Processore Intel Centrino Core 2 Duo 2,5Ghz
4Gb RAM
Windows Vista

Ringrazio in anticipo per i vostri eventuali aiuti.

ciao se cerchi un dispositivo con doppio tuner digitale ti consiglio la diversity della terratec che è in offerta siu essedishop a 79,00 euro, l'ha presa un mio amico d è contento, mentre io uso una hybrid FM. non è vero che USB è più lento della express, chiaramente la usb la usi sempre ed evunque mentre la express devi aver eil notebook con questo standard, comunque su essedi trovi entrambi
http://www.essedi.it/categoria.htm?SID=&LST=_HH_&SHOP=5&PRODUTTORE=TERRATEC

Leosirth
23-04-2009, 10:43
Grazie mille della tua risposta. Oggi vado a fare un giro per i negozi. Se comprerò qualcosa vi farò sapere come mi trovo per aiutare magari altri a scegliere.