BOBOMAN
21-04-2009, 23:18
Ho una stampante come da titolo,ha funzionato bene fino a qualche mese fà(ultima volta che ho stampato a colori) ,ultimamente l'ho usata solo per fotocopie,quindi in B/N,ora son andato per stampare a colori e mi escono pagine con tanto rosa(bande di sfondo alternate) e dove vi son foto od oggetti in colore mi vengono bande rosa e azzurre.
Ho provato a fare vari cicli di pulizia ma senza risultato.
La banda a quadrettini che esce al fondo della "pagina di diagnostica" dà le linee nere sul margine estremo sin e dx (verticali) in 5 blocchetti sfalsati e non una linea unica come le altre centrali (3) che dividono i colori.
La retinatura nera è quasi del tutto presente, la azzurra si vede a malapena,della rosa se ne vede la metà superiore e la gialla è completamente assente...........secondo voi cosa posso fare?
Ah!ho anche (secondo istruzioni) pulito i contatti sulle testine.......ma nulla.
Grazie
Ho provato a fare vari cicli di pulizia ma senza risultato.
La banda a quadrettini che esce al fondo della "pagina di diagnostica" dà le linee nere sul margine estremo sin e dx (verticali) in 5 blocchetti sfalsati e non una linea unica come le altre centrali (3) che dividono i colori.
La retinatura nera è quasi del tutto presente, la azzurra si vede a malapena,della rosa se ne vede la metà superiore e la gialla è completamente assente...........secondo voi cosa posso fare?
Ah!ho anche (secondo istruzioni) pulito i contatti sulle testine.......ma nulla.
Grazie