PDA

View Full Version : virus????????

gabryflash
21-04-2009, 23:43
ciao. da un po di tempo mi ricapita ogni 2 giorni la stessa cosa e dopo aver seguito fedelmente la guida alla rimozione per infetti (xche non ci sono dubbi che sia un virus) non so dove sbattere la testa. in pratica dopo aver formattato il pc e aver cominciato ad installare tutti i programmi ad un certo punto mi ritrovo infetto e non so come uscirne. ho , come specificato, fatto tutto per benino per ben tre volte ma tutti i log sono puliti , nel senso che non vengono rilevate infezioni. io aodpero come base di sicurezza prevx3, online armor e avira premium ed specie quest'ultimo risulta disattivato (anzi corrotto come specifica wondows), stessa cosa per prevx...come ne esco? :confused: :cry:

sono arcistufo di riformattare tutto....avevo anche pensato che fosse un programma nella mia cartella download che fosse infetto ma tutte le scansioni fatte anche con altri tool non hanno rivelato nulla

ps: dimenticavo: altra cosa strana è che dopo il riavvio la schermata di inizio di windows xp cambia tutte le volte passando dalla semplice schermata iniziale a quella con la finestrella e la password (che io non uso sul pc) ma posso entrare semplicemente clicccando su OK

wjmat
22-04-2009, 00:15
ciao

carica secondo le regole di sezione i log delle scansioni che hai effettuato

gabryflash
22-04-2009, 00:24
le sto rifacendo tutte per scrupolo e per aggiornamento... appena finite le carico subito... ma se sono come le altre non c'è nulla ..eppure se non è un malaware mi mamangio il capello... :P

gabryflash
22-04-2009, 16:34
ho risolto usando un disco immagine e per ora sembra non ci siano problemi di sorta..mi ero scordato di averlo...sorry