View Full Version : [Vr+sped]-Sony ericsson w980i
solohellas
21-04-2009, 22:23
Vendo Sony Ericsson w980i (circa 1 anno di vita) completo di scatolo e tutti gli accessori originali.
Brand Tim ma sbrandizzato con DaVinci. Ultima versione sw installata. Colore nero. Perfettamente funzionante,vendo a 130€ (spese di spedizione escluse).
Foto
http://img134.imageshack.us/gal.php?g=dsc00636l.jpg
solohellas
22-04-2009, 18:25
uppete
solohellas
23-04-2009, 08:25
uppete
solohellas
24-04-2009, 19:21
uppete
stefanocucu
27-04-2009, 13:56
hai ricevuta per la garanzia?
condizioni estetiche?
130 spedito?
solohellas
27-04-2009, 14:42
ciao...sono lo stesso dell'altro forum:) :)
martascione
27-04-2009, 15:16
C'è lo scontrino? di che data?
é possibile avere delle foto? squicc@libero.it
grazie.
stefanocucu
27-04-2009, 16:28
ciao...sono lo stesso dell'altro forum:) :)
eheh mi era venuto il sospetto :p
bhè allora rimango in attesa sia qua che là
solohellas
27-04-2009, 20:05
aggiunte foto,uppete
solohellas
29-04-2009, 20:54
uppete
stefanocucu
29-04-2009, 21:28
ti confermo l'acquisto
non ho avuto tempo di andare in posta per farti la ricarica
la faccio domani
solohellas
29-04-2009, 21:37
oki...resto in attesa...:)
stefanocucu
02-05-2009, 13:00
ricarica effettuata
appena spedisci mi fai sapere
stefanocucu
11-05-2009, 16:51
utente decisamente scorretto
ha spedito una settimana dopo il pagamento
mi ha fornito un falso numero di spedizione prendendomi in giro
ma sopratutto il cellulare è in condizioni pietose, pieno di graffi sia fuori che dentro
invece di buttarlo ha pensato bene di truffare qualcuno sul forum
complimenti per la poca serietà
solohellas
11-05-2009, 18:33
rispondo riga per riga:
-invio pacco effettuato con paccocelere1 (al prezzo del 3) entro la settimana come da accordi
-inviate foto dell'oggetto reali ed avvertito l'utente
-il cell. funziona perfettamente e NON è in pietose condizioni
verolenny
11-05-2009, 18:57
utente decisamente scorretto
ha spedito una settimana dopo il pagamento
mi ha fornito un falso numero di spedizione prendendomi in giro
ma sopratutto il cellulare è in condizioni pietose, pieno di graffi sia fuori che dentro
invece di buttarlo ha pensato bene di truffare qualcuno sul forum
complimenti per la poca serietà
rispondo riga per riga:
-invio pacco effettuato con paccocelere1 (al prezzo del 3) entro la settimana come da accordi
-inviate foto dell'oggetto reali ed avvertito l'utente
-il cell. funziona perfettamente e NON è in pietose condizioni
beh qui ci sono due versioni "leggermente" contrastanti, chi mi racconta tranquillamente cosa è successo?
edit: dalle foto non mi sembra che il telefono sia messo malissimo, il compratore mi può fornire foto dell'oggetto ricevuto?
stefanocucu
11-05-2009, 19:27
pagamento effettuato sabato 02/05
doveva spedire lunedì, invece ha spedito giovedì pomeriggio, infatti mi è arrivato oggi
spedito in postacelere1 a 10€ invece di j3 a 9.10€, era il minimo visto il ritardo della spedizione, e comunque non ho chiesto io di cambiare metodo di spedizione
nel frattempo mi ha dato un numero fasullo dicendo di aver spedito martedì, prendendomi per i fondelli
dalle foto non si vedono i graffi perchè sono fatte con poca luce, il telefono ha tutta la scocca davanti rovinata, inoltre c'è un solco(non un graffio) nella tastiera
mi era stato detto che c'era sulla scocca un piccolo graffio, solamente quello!!!
come se non bastasse contattato il venditore mi ha risposto se non ti piace vendilo su ebay, cioè dopo avermi rifilato la sola io dovrei farlo con un altro secondo lui
stasera appena torno a casa faccio le foto
verolenny
11-05-2009, 19:30
pagamento effettuato sabato 02/05
doveva spedire lunedì, invece ha spedito giovedì pomeriggio, infatti mi è arrivato oggi
spedito in postacelere1 a 10€ invece di j3 a 9.10€, era il minimo visto il ritardo della spedizione, e comunque non ho chiesto io di cambiare metodo di spedizione
nel frattempo mi ha dato un numero fasullo dicendo di aver spedito martedì, prendendomi per i fondelli
dalle foto non si vedono i graffi perchè sono fatte con poca luce, il telefono ha tutta la scocca davanti rovinata, inoltre c'è un solco(non un graffio) nella tastiera
mi era stato detto che c'era sulla scocca un piccolo graffio, solamente quello!!!
come se non bastasse contattato il venditore mi ha risposto se non ti piace vendilo su ebay, cioè dopo avermi rifilato la sola io dovrei farlo con un altro secondo lui
stasera appena torno a casa faccio le foto
ok rimango in attesa, intanto se anche il venditore vuole dire qualcosa.
lo stato estetico non è era dichiarato in descrizione iniziale, quindi vorrei sapere se l'acquirente ha ricevuto altre foto prima della spedizione del pacco.
stefanocucu
11-05-2009, 19:39
io ho visto solo le foto postate, ho chiesto al venditore e mi ha detto: " sulla scocca lucida davanti qualche normale segno d'usura"
non ha parlato di graffi o altro
mi sono fidato e ho accettato in parola
stefanocucu
12-05-2009, 01:35
ecco le foto con più luce
http://img14.imageshack.us/gal.php?g=w980i002.jpg
come se non bastasse stasera ho aperto la confezione e mancano due accessori fondamentali
manca l'auricolare stereo in ear con attacco jack 3.5mm(al suo posto ce n'è uno normale)
manca il cavetto con due uscite RCA
il venditore ha pensato bene di tenersi gli accessori di maggior valore prima di spedirmelo:muro: :muro:
mi ritengo preso per i fondelli e chiedo di prendere provvedimenti ai mod
solohellas
12-05-2009, 06:21
gli altri accessori (cavetto RCA e l'auricolare stereo) li ho ritrovati ora ora a casa e posso spedirli senza problemi.
Fidati non c'è malafede: è stata solo dimenticanza nell'inscatolare il pacco,visto il numero notevole di cellu che mi girano per casa
Visto che l'utente si ritiene insoddisfatto,potrei spedire a mie spese la scatolina (con dentro il cavetto RCA e l'aur.stereo) con una conf. di dvd vergini da 25pz ad esempio.
stefanocucu
12-05-2009, 15:57
scusami se dubito ma come fai a dimenticare di mettere gli accessori più importanti su un cell walkman? comunque...
visto che ho dimostrato con foto che la scocca è rovinata, invece dei dvd(che non mi servono) mi potresti mandare una cover sostitutiva
verolenny
12-05-2009, 15:59
gli altri accessori (cavetto RCA e l'auricolare stereo) li ho ritrovati ora ora a casa e posso spedirli senza problemi.
Fidati non c'è malafede: è stata solo dimenticanza nell'inscatolare il pacco,visto il numero notevole di cellu che mi girano per casa
Visto che l'utente si ritiene insoddisfatto,potrei spedire a mie spese la scatolina (con dentro il cavetto RCA e l'aur.stereo) con una conf. di dvd vergini da 25pz ad esempio.
scusami se dubito ma come fai a dimenticare di mettere gli accessori più importanti su un cell walkman? comunque...
visto che ho dimostrato con foto che la scocca è rovinata, invece dei dvd(che non mi servono) mi potresti mandare una cover sostitutiva
sono favorevole alla spedizione degli accessori e alla cover nuova, o al corrispettivo (della cover) in euro
solohellas
12-05-2009, 16:46
ok per verolenny
cmq per stefanococu
scusami se non lo ho mai utilizzato come walkman ma solo come telefono ed il fatto che gli accessori RCA siano nuovi ed imballati e nello scatolo originale te lo dimostra...!!!!
sinceramente non saprei dove prenderti la cover..i dvd pensavo fossero utili a chiunque..
verolenny
12-05-2009, 16:58
ok per verolenny
cmq per stefanococu
scusami se non lo ho mai utilizzato come walkman ma solo come telefono ed il fatto che gli accessori RCA siano nuovi ed imballati e nello scatolo originale te lo dimostra...!!!!
sinceramente non saprei dove prenderti la cover..i dvd pensavo fossero utili a chiunque..
accordatevi per il rimborso, cercate 5 siti affidabili che vendano le cover originali, fate la media dei prezzi e quello sarà l'entità del rimborso.
fuckaldo
12-05-2009, 17:00
cmq la prima foto è fatta ad arte per frecare le persone, complimenti al venditore!!!
solohellas
12-05-2009, 17:06
eh si anca quello vedi adesso..:eek:
assomigliate un po' ai giornalisti che per forza devo sbattere qualcuno in prima pagina!:eek:
verolenny
12-05-2009, 17:08
xxxxxxxx
sei pregato di non intervenire, visto che la questione non ti riguarda.
stefanocucu
13-05-2009, 10:44
ok per verolenny
...
mi sono informato per la cover
nel mercato italiano non la vendono agli utenti finali, devo portare il cell ad un centro assistenza e la cambiano loro
oppure comprarla su ebay da un rivenditore internazionale
io procederei così se sei d'accordo
porto il cell al centro assistenza e faccio fare il preventivo, appena mi dicono la cifra esatta te la comunico e mi fai il rimborso, cmq ho già chiesto per telefono e mi hanno detto circa 30€,
nel frattempo puoi spedirmi gli accessori mancanti
solohellas
13-05-2009, 10:51
ok partono gli accessori mancanti..ridammi il tuo indirizzo via pvt
verolenny
13-05-2009, 11:11
mi sono informato per la cover
nel mercato italiano non la vendono agli utenti finali, devo portare il cell ad un centro assistenza e la cambiano loro
oppure comprarla su ebay da un rivenditore internazionale
io procederei così se sei d'accordo
porto il cell al centro assistenza e faccio fare il preventivo, appena mi dicono la cifra esatta te la comunico e mi fai il rimborso, cmq ho già chiesto per telefono e mi hanno detto circa 30€,
nel frattempo puoi spedirmi gli accessori mancanti
ok partono gli accessori mancanti..ridammi il tuo indirizzo via pvt
grazie ad entrambi, trovate un accordo per il rimborso e poi fatemi sapere.
Se posso intromettermi vorrei spezzare una lancia a favore dell'utente solohellas che mi ha venduto un n82 perfetto senza segni o graffi come descritto!
solohellas
15-05-2009, 13:30
grazie della fiducia
stefanocucu
15-05-2009, 14:10
grazie della fiducia
a proposito hai spedito gli accessori? mi dai il tracking?
nel frattenpo sono stato al centro assistenza e sono in attesa del preventivo
stefanocucu
19-05-2009, 15:45
io sono ancora in attesa della spedizione degli accessori
solohellas
19-05-2009, 15:58
partito stamattina...ho mandato la moglie:)
stefanocucu
20-05-2009, 14:48
partito stamattina...ho mandato la moglie:)
ok poi mi mandi il tracking
stefanocucu
28-05-2009, 10:04
conclusione della trattativa:
alla fine non è stato possibile avere gli auricolari originali, nella seconda spedizione il venditore ha inserito gli accessori mancanti ma invece degli auricolari in ear ne ha messi un paio normali, dicendomi di non riuscire a trovare gli originali.
per il rimborso della sostituzione della cover la sony mi ha chiesto 50€, ci siamo accordati per dividere la spesa a metà, quindi mi ha rimborsato 25€
dopo questa infelice trattativa direi che si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.