PDA

View Full Version : E' ancora un buon momento per l'acquisto o...

Zerg
21-04-2009, 22:51
a breve uscirà un modello di iphone aggiornato?
Sono un totale inesperto nel campo iphone però vorrei comprarlo perchè mi attira non poco, mi chiedevo se ha senso comprarlo ora oppure a breve è previsto un upgrade, visto che non costa poco, se c'è d'aspettare un mese aspetto.

Grazie in anticipo

mane

patanfrana
21-04-2009, 23:18
Prossimo modello in uscita per giugno/luglio, quindi è consigliabile aspettare ;)

Vegita.ssj
22-04-2009, 08:28
si sa qualcosa in più su questo nuovo modello?
non ho trovato ancora nessuna notizia ufficiale...che tipo di upgrade vi saranno?

patanfrana
22-04-2009, 08:48
Al solito nessuna notizia ufficiale fino alla presentazione ;)

Si parla di nuovo processore (probabile), fotocamera più potente (idem) e altre cose, ma sono più che altro i desideri degli utenti.. Apple come al solito ci stupirà.. :)

erikka69
22-04-2009, 12:08
Al solito nessuna notizia ufficiale fino alla presentazione ;)

Si parla di nuovo processore (probabile), fotocamera più potente (idem) e altre cose, ma sono più che altro i desideri degli utenti.. Apple come al solito ci stupirà.. :)

visto che apple alla fine ci stupirà come del resto riesce sepre o quasi a farlo, + nel bene e qualche volta nel male, non riesco a immaginarmi cosa arriverà.

Con il 3.0 colmerà il gap con altri sistemi operativi/palmari, ma si accontenterà di farlo anche a livello hardware o tirerà fuori qualcosa di +

Muoio dalla curiosità

ciao

Vegita.ssj
22-04-2009, 12:31
ma per quanto riguarda la commercializzazione del nuovo prodotto?
a giugno sarà presentato e poi?
perchè a questo punto tengo il modello 3g per un pò e poi vedo...l'ho preso da poco e già sto indietro....:cry:

thevortex46
22-04-2009, 13:31
conta che con l'uscità del nuovo modello il prezzo scenderà massimo di 100€

theVan
22-04-2009, 16:28
conta che con l'uscità del nuovo modello il prezzo scenderà massimo di 100€

A proposito, avevo letto rumor sulla possibilità che già prima dell'uscita del nuovo modello quello attuale sia venduto a meno di 500 euro.

patanfrana
22-04-2009, 16:42
Sì, c'era un rumor uscito ieri che parlava di Tim che da giugno vendeva il 16Gb a 479€, ma ovviamente nulla di confermato.. ;)

lo_straniero
22-04-2009, 16:52
speriamo sta volta ci siano meno restrizioni

per adesso mi godo il mio 3g poi si vedrà

diablo...aka...boss
28-04-2009, 20:28
Io sono un pò attratto dall' iphone per tanti motivi, però non posso aspettare giugno/luglio per comprare la nuova versione ne tanto meno voglio spendere tutti quei soldi quello in commercio adesso.
Tuttavia forse ho trovato un 2g praticamente nuovo, ma mi devono ancora dire il prezzo. Io non me ne intendo molto di iphone, voi sapreste dirmi un prezzo indicativo di quanto potrebbe valere? Ovviamente sò che è abbastanza soggettivo.