PDA

View Full Version : Software di monitoraggio degli errori

scinty
21-04-2009, 21:30
Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi per chiedere una cosa piuttosto insolita....
vediamo se qualcuno mi riesce ad aiutare....

Ho qualche problema con il mio pc:
Da poco ho formattato ed ho reinstallato tutto quel miglioncino di software che avevo prima (quando tutto andava regolarmente).
Proprio questa mattina (ore 6) ho acceso il pc ed avviato tutti i software che mi interessavano, dopodichè sono uscito e sono andato a lavorare.
Al mio ritorno (ore 19) ho acceso il monitor e mi sono trovato nella schermata di login di windows, ma con mia sorpresa, non era andato solo in "lock workstation", ma si era proprio riavviato...con qualche chicca ho capito che si era riavviato da solo intorno alle ore 15 circa.
A questo punto vorrei chiedervi una cosa...
Qualcuno conosce l'esistenza di un software che in esecuzione sul pc monitorizzi tutto quello che fa e magari lo scriva in un qualche file di log da poter poi consultare?
Magari con questo riuscirei a trovare qualche risposta per questi riavvii autonomi....
ringrazio tutti in anticipo...
ciao ciao, scinty

mutatore
25-04-2009, 12:49
ciao

anche io sono alla ricerca di un programma che mi consenta di verificare il motivo per cui Teamspeak si blocca e , solo quando lo utilizzo giocando online, il gioco non trova server, si pianta ecc. ecc.

ho disinstallato il gioco, disinstallato TS ma il problema continua a ripresentarsi.

chiedo quindi a voi se esiste un programma che visualizzi oppure scriva in file quando accade in una certa ora del giorno e che quindi evidenzi eventuali conflitti.

ringrazio anticipatamente.