View Full Version : Spese di spedizione?
Ciao a tutti!
Scusate la domanda un pò niubba, ma visto che con TrovaPrezzi avevo trovato un HD 4830 512 Mb gddr3 a 85 euro che vorrei acquistare... mi è sorto un dubbio! e le spese di spedizione?? ci sono?.
Quindi ecco è questa la domanda ci sono le spese di spedizioni? domando sopratutto a chi a gia acquistato questa scheda da quel sito...Non dico il nome del sito per non fare spam ma se scrivete HD 4830 su TrovaPrezzi la notate subito :read:
Grazie!
Ah Ultima domanda!! il mio ali dite che va bene per questa scheda video?
500W
http://i484.photobucket.com/albums/rr203/akus1993/Immagine.jpg
Grazie per la pasienza :stordita:
@less@ndro
21-04-2009, 20:55
le spese di spedizione di solito si aggirano sui 10-15€ a seconda se si fa pagamento aticipato o contrassegno, del peso ecc. controlla sul sito. :read: l'ali invece mi sa che non la regge. :(
le spese di spedizione di solito si aggirano sui 10-15€ a seconda se si fa pagamento aticipato o contrassegno, del peso ecc. controlla sul sito. :read: l'ali invece mi sa che non la regge. :(
Ok grazie, ma dai siete sicuri che l'ali non regge? se si non posso cambiarlo :(
quindi vi prego di darmi altre risposte :mc:
@less@ndro
21-04-2009, 21:19
Ok grazie, ma dai siete sicuri che l'ali non regge? se si non posso cambiarlo :(
quindi vi prego di darmi altre risposte :mc:
purtroppo è molto scarso. :( comunque un ali decente lo puoi trovare sui 40€ usato. :stordita:
e perke uno del forum mi ha detto che invece va bene?
vincenzo2008
21-04-2009, 23:12
e perke uno del forum mi ha detto che invece va bene?
perchè non ne capisce un tubo :O 16 amper sn pochi , la hd4670 andrebbe bn;)
allora quanti ampere ci vogliono?
RedLeader
22-04-2009, 02:36
allora quanti ampere ci vogliono?
Per la 4830 gli ampere raccomandati sono 26 complessivi sulle linee 12v... ma te la dovresti cavare con 22-23, anche se a quel punto stai sulla soglia minima...
Ma cosa può succedere alla scheda video visto che il mio amperaggio è piu basso?
Grazie in anticipo :cry:
RedLeader
22-04-2009, 09:43
Ma cosa può succedere alla scheda video visto che il mio amperaggio è piu basso?
Grazie in anticipo :cry:
Che nei momenti in cui la scheda va in un carico maggiore non riceve l'energia sufficiente e, nella migliore delle ipotesi, ti crasha il sistema.
29Leonardo
22-04-2009, 09:51
Il problema in realtà non è l'amperaggio che è basso, ma sapere se effettivamente quell'alimentatore li eroga effettivamente. Ad ogni modo nel dubbio io lo cambierei con qualcosa di migliore, tipo gli antec che sono ottimi e non troppo costosti come i piu blasonati corsair,enermax,etc.
Ok grazie. allora dite che posso tentare ad usare quello ke ho? tanto mica si rompe la scheda video no?
29Leonardo
22-04-2009, 16:59
Ok grazie. allora dite che posso tentare ad usare quello ke ho? tanto mica si rompe la scheda video no?
E chi lo sà?
Fossi in te io non rischierei di bruciare tutto per un WUP :asd:
vincenzo2008
22-04-2009, 20:33
prendi un hd4670 e stai tranquillo ;)
No preferisco poi non prendermi nulla ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.