PDA

View Full Version : Ma è uscita la demo di UFC 2009???

marcoprofeti
21-04-2009, 17:23
Seguo questo titolo dal primo trailer dell E3 2007 e aspettando con ansia fight night round 4 mi sembrava un buon titolo..... ma è uscita la demo sul marketplace per 360??? no perchè nei canali "paralleli" si trova già......

badtrip
21-04-2009, 17:27
Seguo questo titolo dal primo trailer dell E3 2007 e aspettando con ansia fight night round 4 mi sembrava un buon titolo..... ma è uscita la demo sul marketplace per 360??? no perchè nei canali "paralleli" si trova già......
io sapevo giovediiiii anche io sto seguendo questo titolo con un ansia assurda il mio sport preferito lo voglioooooooooooooo oraaaaaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry:

canali paralleli??:stordita: :stordita:

marcoprofeti
21-04-2009, 17:30
si per non dire illegali.......ecc anche se trattandosi di una demo non so se l uso in quel caso sia una violazione della legge....cmq se guardi i video graficamente sembra spettacolare!!!

badtrip
21-04-2009, 17:45
si per non dire illegali.......ecc anche se trattandosi di una demo non so se l uso in quel caso sia una violazione della legge....cmq se guardi i video graficamente sembra spettacolare!!!
si grafica e uno spettacolo io spero non abbiamo fatto una porcata con i comandi...l unica cosa che mi spaventa e quella speriamo bene....

Maxmel
21-04-2009, 23:18
è uno dei miei must buy insieme a fight night round 4 per il 2009. Maggio è vicino
:D

badtrip
23-04-2009, 22:13
è uno dei miei must buy insieme a fight night round 4 per il 2009. Maggio è vicino
:D

mamma mia una doguria...grafica spettacolare i lottatori sono identici spiccicati i controlli perfetti ...in piu c e il mio preferito nella demo chuck godooooooooooooooooooooooooooooooo...

Maxmel
23-04-2009, 22:16
mamma mia una doguria...grafica spettacolare i lottatori sono identici spiccicati i controlli perfetti ...in piu c e il mio preferito nella demo chuck godooooooooooooooooooooooooooooooo...

che demo? :eek:

badtrip
23-04-2009, 22:17
che demo? :eek:

ufc 2009 ci sto giocando da 3 ore circa mi stacco giusto per pisciare e chiamare la donna :asd::asd:

Maxmel
23-04-2009, 23:03
ufc 2009 ci sto giocando da 3 ore circa mi stacco giusto per pisciare e chiamare la donna :asd::asd:

versione caraibica?:confused:

Alex-RM
23-04-2009, 23:05
C'è la demo sul marketplace (e sul PSN credo).

Maxmel
23-04-2009, 23:07
minchia vista ora!!!!! in download immediato :O

Maxmel
23-04-2009, 23:09
c'è anche il multiplayer?

Giant Lizard
24-04-2009, 00:50
ma soprattutto c'è Brock Lesnar? :eek:

se non c'è il mio idolo non lo compro.

Giant Lizard
24-04-2009, 01:30
provata un pò, sono rimasto deluso :(

grafica con alti e bassi: i pg son fatti bene, il resto no. Combattimento fatto un pò così...preferivo quello su Dreamcast.

Però c'è Brock Lesnar, quindi lo comprerò sicuro quando lo troverò a 20 o 30 € :O

Maxmel
24-04-2009, 03:27
Fanculo quel trippone di Lesnar.
Questo gioco lo compro al lancio a meno di sputtanamenti clamorosi all'ultimo minuto. Ho giocato tre ore solo alla demo giusto per gonfiare in tutti i modi Mauricio Rua! I lottatori sono perfetti, quasi fotorealistici, uguali al filmato in cg che girava quando era stato annunciato, il resto è solo l'ottagono del mandalay bay che peraltro è fatto pure bene con tutti gli stronzi danarosi a guardare. Controlli ottimi. Molto soddisfatto, quando esce non giochero ad altro fino all'uscita di FNR4.

badtrip
24-04-2009, 18:12
provata un pò, sono rimasto deluso :(

grafica con alti e bassi: i pg son fatti bene, il resto no. Combattimento fatto un pò così...preferivo quello su Dreamcast.

Però c'è Brock Lesnar, quindi lo comprerò sicuro quando lo troverò a 20 o 30 € :O
brock ce logicamente e il campione dei pesi massimi

Maxmel
24-04-2009, 18:33

per roba del genere odio quella categoria :rolleyes:

non riesco mica a passare da guard position a mount position. Ce la fate voi? Massimo riesco ad arrivare in crossbody.... :rolleyes:

hardvibes
24-04-2009, 21:23
non mi piace
graficamente è fatto bene ma i controlli sono troppo complicati

badtrip
29-04-2009, 22:19

non riesco mica a passare da guard position a mount position. Ce la fate voi? Massimo riesco ad arrivare in crossbody.... :rolleyes:

io non riesco a metterci in mount position non ce verso mi fa la reversal sempre e io non riesco mai ...........mi sto incazzando come una scimmia senza banane

Maxmel
29-04-2009, 23:13
io non riesco a metterci in mount position non ce verso mi fa la reversal sempre e io non riesco mai ...........mi sto incazzando come una scimmia senza banane

devo riprendere ad allnarmi tra poco esce

badtrip
01-05-2009, 16:06
Ho preso confidenza con i comandi (vedere chuck che fa una power bomb a rua non ha prezzo:asd::asd:)..piu gioco piu mi piace uno spettacolo alla stato puro ...poi seguo UFC da tanto tempo e ne sono innamorato..godooooooooooooo Grazie THQ

Giant Lizard
01-05-2009, 23:50

già, è il super-campione mondiale :cool:

cioè? Rosichi che il migliore sia campione? :O

Maxmel
02-05-2009, 00:31
cioè? Rosichi che il migliore sia campione? :O

campione mondiale? :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=dTU1qwLs5TM
tò guarda che bel combattere il tuo "campione modiale" gonfio di sterodi, già in debito di ossigeno alla seconda ripresa come tutti i tripponi come lui, ha vinto il titolo con quell' incontro, dire che ha avuto culo a piazzare quel montante è poco...

:ciapet:

Giant Lizard
02-05-2009, 00:56

tò guarda che bel combattere il tuo "campione modiale" gonfio di sterodi, già in debito di ossigeno alla seconda ripresa come tutti i tripponi come lui, ha vinto il titolo con quell' incontro, dire che ha avuto culo a piazzare quel montante è poco...

a parte che io i combattimenti di Lesnar li ho visti tutti, non c'è bisogno che me li mostri :O e comunque è arrivato da poco, ha fatto solo 4 match, le MMA non sono mica facili.

Se ti va continuiamo nel thread ufficiale della UFC :read:

PS: steroidi un par di balle. Se si facesse di steroidi non lo farebbero combattere.

Maxmel
02-05-2009, 01:02
PS: steroidi un par di balle. Se si facesse di steroidi non lo farebbero combattere.

:asd:

ps. in ucf ne ha fatti tre di incontri, nel primo ha perso come un pollo con frank mir... :asd:

Giant Lizard
02-05-2009, 01:58
:asd:

ps. in ucf ne ha fatti tre di incontri, nel primo ha perso come un pollo con frank mir... :asd:

Grazie al baffolo, era il suo secondo incontro...cosa pretendevi, che ammazzasse subito tutti? :mbe:

e comunque ora andrà proprio contro Frank Mir per diventare Undisputed Champion...quindi ha l'occasione di rifarsi :cool:

badtrip
02-05-2009, 13:29

concordo pienamente se non lo prendeva con quel gancio dietro la nuca per brock era parecchio dura ..io spero solo in ufc arrivi fedor a dominare la scena dei pesi massimi

Maxmel
04-05-2009, 22:37
Grazie al baffolo, era il suo secondo incontro...cosa pretendevi, che ammazzasse subito tutti? :mbe:
:

lui http://www.sherdog.com/fighter/Fedor-Emelianenko-1500
ammazza subito tutti... :asd:

Giant Lizard
05-05-2009, 01:36
che barba col solito banalissimo Fedor...qua si parla di UFC, non di federazioni minori con lottatori minori :O

badtrip
05-05-2009, 03:14
che barba col solito banalissimo Fedor...qua si parla di UFC, non di federazioni minori con lottatori minori :O
perfavore non diciamo cazzate fedor e un mostro scanna tutto e tutti

yamaz
05-05-2009, 10:27
Che ne dite di smetterla e tornare a parlare del gioco? ;)

Maxmel
05-05-2009, 22:10

fai il favore :asd: Filipovic, minore? Nogueira minore? Arlovski? Coleman? Randleman? Stiamo parlando di MMA o di calcio?

Vabbè va, io riesco a passare in montada solo da crossbody. Bad tu riesci a passare anche da on guard position? Io non riesco in nessuna maniera :muro:

Giant Lizard
05-05-2009, 22:27
va che il mod ha detto di smetterla... :asd: e comunque la mia era una battuta :rolleyes:

tornando al gioco: è già uscito? Se no, quando esce? :confused:

Maxmel
05-05-2009, 22:28
tornando al gioco: è già uscito? Se no, quando esce? :confused:

22 maggio

Giant Lizard
05-05-2009, 22:32
22 maggio

Tnx :) spero di trovarlo a buon prezzo :D

Maxmel
05-05-2009, 22:42
Tnx :) spero di trovarlo a buon prezzo :D

io lo compro a prezzo pieno, frega niente, su play. Tanto quest'anno nuovi prendo solo questo e FNR4