View Full Version : [TV][X360] - Vendo Mirror's Edge per Xbox360
Come da titolo, vendo Mirror's Edge usato ma in condizioni perfette.
Il disco non ha graffi, manuale e custodia sono intatti (in inglese) ed il gioco è completamente in italiano.
http://img186.imageshack.us/img186/9673/mirrorsedge.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=mirrorsedge.jpg)
Vendo a 20 euro, ss incluse.
La spedizione è in raccomandata tracciabile in busta imbottita, come pagamenti accetto bonifico o postepay.
Precedenza a scambio a mano in zona Vittorio Veneto - Conegliano.
Proponete anche qualche gioco da scambiare, se avete domande contattatemi pure, i miei feedback sono in firma :)
louie dogs
21-04-2009, 15:56
ciao scambi con nba live? fear?
ciao scambi con nba live? fear?
Quale FEAR?
louie dogs
21-04-2009, 16:10
il primo
il primo
Allora no, mi dispiace..
Soul_to_Soul
21-04-2009, 22:59
Scambi con Dark Sector incellofanato, versione UK?
Scambi con Dark Sector incellofanato, versione UK?
Per caso sai se ha anche l'italiano? Comunque, se ci aggiungi 5 euro potrebbe andare bene :)
burnout paradise? pm se interessato
Soul_to_Soul
22-04-2009, 19:07
Dark Sector onestamente non lo so in che lingua è. Posso però assicurarti che è un gran gioco.
Ancora più onestamente ho sbirciato qualche forum, e in molti (ma non in tutti!) viene dato tutto in inglese.
Farei a meno di aprirlo, quindi facciamo che è inglese (e se poi non lo è tanto meglio :) )
Per i 5 Euro non ci sono problemi, però te li infilo contanti nell'eventuale pacchetto :p
Fammi sapere!
SerMagnus
23-04-2009, 08:36
raga è stata conclusa la transazione?
Soul_to_Soul
23-04-2009, 13:48
Io ho dato la mia disponibilità, sono in attesa di notizie via pm :)
burnout paradise? pm se interessato
Gia finito ;)
Dark Sector onestamente non lo so in che lingua è. Posso però assicurarti che è un gran gioco.
Ancora più onestamente ho sbirciato qualche forum, e in molti (ma non in tutti!) viene dato tutto in inglese.
Farei a meno di aprirlo, quindi facciamo che è inglese (e se poi non lo è tanto meglio :) )
Per i 5 Euro non ci sono problemi, però te li infilo contanti nell'eventuale pacchetto :p
Fammi sapere!
Ti offendi se rifiuto l'offerta? Ho guardato un po le recensioni e video, ma soprattutto ho guardato la pila di giochi da finire che ho...poi mi sa che è tutto inglese..quindi mi tocca rifiutare..sorry :(
raga è stata conclusa la transazione?
A sto punto direi che è ancora aperta ;)
EDIT: aggiunta la precedenza allo scambio a mano ;)
SerMagnus
23-04-2009, 17:19
se è aperta considerami in coda, pronto a concludere.
fammi un fischio quand'è il mio turno ;)
se è aperta considerami in coda, pronto a concludere.
fammi un fischio quand'è il mio turno ;)
Ci sentiamo in privato, ma prima di procedere per correttezza vorrei sentire l'utente che mi ha proposto dark sector :)
Pagamento ricevuto, domani spedisco :)
Gioco arrivato, tutto a posto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.