PDA

View Full Version : Easy Cd Creator Platinum 5

fdg1
25-01-2002, 18:17
Ho provato ad instllare la versione del suddetto programma BASIC su un sistema con WINXP PROFESSIONAL e tutto è andato ok! Successivamente ho installato la versione Platinum (Dopo aver disinstallato la versione Basic ovviamente) e... il computer non si vuole spegnere più (si riavvia in corrispondenza della voce SPEGNI). Ovviamente, ho rimosso la versione Platinum e rimesso la Basic. Tutto è tornato a funzionare. Qualcuno di voi ha avuto questo problema o sa come risolverlo???

kikki2
25-01-2002, 18:28
Ma avevo messo anche il direct cd?

fdg1
25-01-2002, 18:46
Allora, nella versione BASIC, si! E visto che andava bene, lo avevo installato anche con la versione PLATINUM, ma quì non mi si spegneva più il PC... e, sinceramente avevo qualche problema con il DVD LG12X40X che non mi leggeva... più un cazzo. Penso quindi che il DVD sia andato... ma rimetto la versione BASIC e.. il PC si spegne correttamente (non si riavvia) e il DVD torna a funzionare perfettamente!

Vegale
25-01-2002, 18:48
Allora è proprio direct cd che fa casini.
Devi installare la nuova patch per direct cd, che lo rende compatibile per xp, altrimenti fa proprio quel caos lì.

Prova sul sito della Roxio a vedere se c'è... io non ricordo da dove l'ho scaricata.

kikki2
25-01-2002, 18:51
Per quello che ne so c' è un conflitto con Direct ccd e l'utility ( di Roxio!!) che fa masterizzare direttamente a Xp col drag and drop.
Mi sembra di aver letto che c'è una patch su PC World il prog viene dato per incompatibile con XP e consigliano di scaricare la 5.1 se c'è.