View Full Version : Cooler Master hyper tx2 vs Asus triton 70
Salve ragazzi,un amico dovrebbe scegliere tra questi due dissipatori,perchè gli unici che possono essere montati sulla sua asus p5K-epu. Quale consiglereste dei due?grazie mille
veramente su quella mobo potrebbe montare anche uno zerotherm zen, molto meglio di quei due.
veramente su quella mobo potrebbe montare anche uno zerotherm zen, molto meglio di quei due.
Quoto si possono montare anche molti altri dissi migliori!
A quanto pare la gran parte dei dissipatori è troppo larga alla base e tocca o condensatori o i dissipatori sulla scheda
A occhio il Freezer Extreme potrebbe starci
A quanto pare la gran parte dei dissipatori è troppo larga alla base e tocca o condensatori o i dissipatori sulla scheda
:boh: i dissipatori attorno alla cpu, sono disposti come nella p5k pro che ho io, e lo zen ci sta benissimo.
penso che però sia troppo grande,e non serve un dissipatore eccellente al mio amico,però cmq quanto verrebbe + o - lo zen?
penso che però sia troppo grande,e non serve un dissipatore eccellente al mio amico,però cmq quanto verrebbe + o - lo zen?
36€ ed è ottimo, comunque la base dello zen è molto stretta, per questo te lo consiglio.
che processore ha il tuo amico?
puoi prendere anche un arctic cooling freezer pro 18€ e tanti altri.
Ha un 8400,e abbiamo provato con l'artric cooling pro 7 che gli avevo regalato ma non ci sta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.