PDA

View Full Version : Riavvio del pc

virusmille
21-04-2009, 15:05
Ciao ragazzi, eccomi nuovamente con un problema,

mi collego ad una precedente mia discussione dove avendo gia' detto che il mio pc ogni tanto si ravviava da solo pur avendo preso tutte le precauzioni possibili quindi scansioni con vari antivirus,pulizia generale,test della ram hardisk ecc ecc poi alla fine ho cambiato come mi e' stato consigliato anche l'alimentatore ma il problema persiste ma poi ho scoperto questo che negli eventi di sistema mi dava tutte le volte che si riavviava il pc il seguente errore su un certo VXGNLM ...comunque vi allego 2 file in jpeg dove ho fotografato gli errori di questo file....:mc:

sicuramente il problema del riavvio del pc e' questo ,addirittura nella pagina dei SERVIZI di window se io vado per avviare questo file lui mi da' un errore dicendomi " Impossibile avviare il servizio vxgnlm su Computer locale. Errore 126 : Impossibile trovare il modulo specificato" :mbe:

boh...ditemi voi e mille grazie...:)

virusmille
21-04-2009, 15:05
e questo e' il secondo file in jpeg

virusmille
22-04-2009, 01:51
non c'e' nessuno che puo' aiutarmi? grazie :)

virusmille
22-04-2009, 12:43
in pratica l'errore e' dovuto da questo file vxgnlm che dalla pagina centro Servizi di wimdow non si avvia e quindi ogni tanto mi manda in crash il pc ....quindi non so' che file sia ed eventualmente dove recuperarlo.....o comunque cosa fare per poter farlo avviare dal centro servizi dato che mi dice " Impossibile avviare il servizio vxgnlm su Computer locale. Errore 126 : Impossibile trovare il modulo specificato"

virusmille
22-04-2009, 15:35
:cry:

virusmille
23-04-2009, 03:12
c'e' nessuno :p