View Full Version : (VV + Sped.) VENDO NOTEBOOK HP NX7400 DUAL CORE
Salve a tutti,
Come da titolo, vendo per conto di mio fratello, il suddetto portatile: un HP NX7400.
Il notebook è cosi configurato:
Processore Intel Core Duo T2300 (2x1.66GHz 2MB cache)
Ram 1GB DDR2
Scheda Video Intel GMA950 256MB 
Hd 80GB 5400rpm
Completo di licenza di Windows XP Professional.
Il notebook ha normali segni di utilizzo, circa 2 anni di vita, ed è perfetto nel funzionamento. E' fornito di due batterie, entrambe originali, di cui una dalla breve durata (10/15 minuti) e l'altra presa da poco, quindi semi-nuova (glie l'ho comprata io...:ciapet: ).
Il notebook viene fornito senza alimentatore, perchè si è rotto. Infatti ha preso spunto da questo episodio per cambiarlo (doveva farlo tempo fa, forse meglio cosi, almeno non si è rotto dopo pochi giorni dalla vendita....:read:  e mi ha evitato problemi....:D ).
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, mi riservo il diritto di mettere il pc in vendita in altri lidi, rispettando ovviamente eventuali code.
Considerando che su trovaprezzi (non ho tempo di fare troppe ricerche) un alimentatore costa 50 euro (ma sappiamo tutti che con 19,90 si prende in offerta nei centri commerciali...) e che invece la batteria nuova costa 87 euro, direi che quest'ultima come prezzo sopperisce ampiamente all'assenza dell'alimentatore...;) 
Il prezzo è di 285 euro.
Proposte in pvt, eventualmente posso anche vendere senza seconda batteria...
carmelo0823
22-04-2009, 23:27
coda a 250 ,due foto
carmelo0823
23-04-2009, 07:55
solo il portatile
solo il portatile
ciao, ti interessa il portatile senza seconda batteria se non ho capito male vero?
Cmq ti faccio avere le foto il prima possibile.
Per il prezzo penso che ci sia da fare solo un piccolo sforzo.... :D
In serata conto di postare le foto, intanto uppo...
coda a 250 ,due foto
mandate le foto (anche se di scarsa qualità) ieri sera. Appena ho le foto di buona qualità le posto anche qui, nel frattempo se qualcuno volesse dare un'occhiata a quelle me lo faccia sapere...:)
minutemide87
25-04-2009, 17:49
Non so se violo qualche norma, ma ho appena fatto affari con maxb81....utente eccezzionale, disponibile, e prodotti magnifici.
A++++++++++
A presto massimo per molto altro e grazie
Non so se violo qualche norma, ma ho appena fatto affari con maxb81....utente eccezzionale, disponibile, e prodotti magnifici.
A++++++++++
A presto massimo per molto altro e grazie
Grazie mille, molto affidabile anche tu, è stato un piacere fare affari con te... :D 
Alla prossima!
Aspettando carmelo, ho abbassato il prezzo a 290 euro con le due batterie incluse.
carmelo0823
28-04-2009, 09:35
ciao sto valutando..
ciao sto valutando..
ok, fammi sapere qualcosa appena decidi.
Andiamo ragazzi! considerando la seconda batteria il prezzo è ottimo!
coda per un amico, cercava un notebook tipo questo
mi informo se gli vanno bene prezzo e alimentatore mancante
dicevi che avresti postato delle foto, le hai?
puoi indicare la coda attuale? :)
coda per un amico, cercava un notebook tipo questo
mi informo se gli vanno bene prezzo e alimentatore mancante
dicevi che avresti postato delle foto, le hai?
puoi indicare la coda attuale? :)
ciao, dato che sono giorni che non si fa sentire l'altro utente tu saresti il primo..
Le foto le ho, ma sono di scarsa qualità, se ti interessa le posto, poi magari dico a mio fratello di farle con la macchina fotografica...
ciao, dato che sono giorni che non si fa sentire l'altro utente tu saresti il primo..
Le foto le ho, ma sono di scarsa qualità, se ti interessa le posto, poi magari dico a mio fratello di farle con la macchina fotografica...
ok, primo in coda allora :)
vanno bene anche di scarsa qualità, giusto per vedere il prodotto
ha altro a corredo? scatola, cd di ripristino, altro?
pagamento?
ok, primo in coda allora :)
vanno bene anche di scarsa qualità, giusto per vedere il prodotto
ha altro a corredo? scatola, cd di ripristino, altro?
pagamento?
Ciao, dovrebbe avere tutto: scatola, cd di ripristino (auto prodotti ovviamente,l'hp fornisce solo la procedura per farli alla prima accensione del pc) e manuali credo. Pagamento postepay o bonifico (devo chiedere a mio fratello per questo).
mandami un messaggio privato che te le mando sulla mail, nel frattempo me le faccio mandare che qui non le ho. Poi se ti interessa provvedo a fargliele fare con più cura... ;)
Ora devo staccare, più tardi te le mando...
Ciao, dovrebbe avere tutto: scatola, cd di ripristino (auto prodotti ovviamente,l'hp fornisce solo la procedura per farli alla prima accensione del pc) e manuali credo. Pagamento postepay o bonifico (devo chiedere a mio fratello per questo).
mandami un messaggio privato che te le mando sulla mail, nel frattempo me le faccio mandare che qui non le ho. Poi se ti interessa provvedo a fargliele fare con più cura... ;)
Ora devo staccare, più tardi te le mando...
ok, mandato pvt :)
ok, mandato pvt :)
risposto al pvt, ti sto mandando le foto..
In attesa che mio fratello faccia foto migliori uppo il thread (con l'utente A-ha in coda, molto interessato)
In attesa che mio fratello faccia foto migliori uppo il thread (con l'utente A-ha in coda, molto interessato)
ottimo, aspetto le foto con impazienza :)
una domanda...
il pannello lcd ha finitura opaca o lucida?
coda anche iofoto
ok, chiamo mio fratello e vediamo se le ha fatte, intanto mandami la tua mail in pvt..
una domanda...
il pannello lcd ha finitura opaca o lucida?
ciao, se non erro tutti i prodotti business hanno finitura opaca (che è decisamente migliore per lavorare), quindi anche questo... :)
ok, chiamo mio fratello e vediamo se le ha fatte, intanto mandami la tua mail in pvt..
ciao, se non erro tutti i prodotti business hanno finitura opaca (che è decisamente migliore per lavorare), quindi anche questo... :)
visto che fa le foto.... chiedi conferma :) grazie
hai l'avatar uguale al mio :D
cmq la mail è il mio nick del forum @hotmail.it
hai l'avatar uguale al mio :D
cmq la mail è il mio nick del forum @hotmail.it
a parte un piccolo particolare.... :mad: 
tu sei rubbentino o milantrista....:ciapet:
foto ricevute via email, le giro al mio amico e ti faccio sapere prima possibile
intanto grazie :)
foto ricevute via email, le giro al mio amico e ti faccio sapere prima possibile
intanto grazie :)
ok, aspetto notizie. :)
ok, aspetto notizie. :)
ok, va bene, inviato pvt :)
pagamento effettuato via postepay come da accordi, attendo spedizione e codice tracking :)
pagamento effettuato via postepay come da accordi, attendo spedizione e codice tracking :)
Pacco spedito in j1 anzichè j3 come promesso.... :sofico: 
Ti mando il codice
Pacco spedito in j1 anzichè j3 come promesso.... :sofico: 
Ti mando il codice
Portatile arrivato, sto testando, sembra tutto ok :)
grazie
buon venditore
Portatile arrivato, sto testando, sembra tutto ok :)
grazie
buon venditore
ok, perfetto! grazie a te, alla prossima! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.