View Full Version : Consigli per gli acquisti : Lettore CD-DVD/Masterizzatore CD-DVD esterno
Bartolo da Sassoferrato
21-04-2009, 13:30
Ciao a tutti,
chiedo gentilmente qualche consiglio a Voi del settore: professionisti esperti,appassionati o semplicemente reduci di esperienze passate vissute.
Dovrei acquistare un LETTORE CD-DVD/MASTERIZZATORE CD-DVD ESTERNO da utilizzare in simbiosi con un'ACER ASPIRE ONE e vorrei qualche utile consiglio per gli acquisti.
Grazie in anticipo a tutti.
Saluti.
planplim
06-05-2009, 13:08
sto cercando informazioni su questo:lg ge20lu10 usb sapete se e' un prodotto valido?
eleonora390
06-05-2009, 14:36
Ciao a tutti,
chiedo gentilmente qualche consiglio a Voi del settore: professionisti esperti,appassionati o semplicemente reduci di esperienze passate vissute.
Dovrei acquistare un LETTORE CD-DVD/MASTERIZZATORE CD-DVD ESTERNO da utilizzare in simbiosi con un'ACER ASPIRE ONE e vorrei qualche utile consiglio per gli acquisti.
Grazie in anticipo a tutti.
Saluti.
Prendi un box esterno da 5,e montaci un Pioneer 115 o 116.
planplim
06-05-2009, 16:01
ho gia' 3 pioneer e sono contentissimo, solo che non trovo un masterizzatore ligh-scribe pioneer ecco perche volevo questo lg esterno.
di interno ligh-scribe come vanno i samsung?
eleonora390
06-05-2009, 16:17
ho gia' 3 pioneer e sono contentissimo, solo che non trovo un masterizzatore ligh-scribe pioneer ecco perche volevo questo lg esterno.
di interno ligh-scribe come vanno i samsung?
Potresti prendere anche un Liteon lightscribe,vanno bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.