PDA

View Full Version : problema audio

Giacomov
21-04-2009, 13:19
Ciao a tutti. Ho un problema di audio!!

Siccome stò facendo il pc nuovo, ho tolto la scheda audio "sound Blaster 2 Zs" dal pc vecchio, per trasferirlo in quello nuovo. Il problema è che adesso l'audio al pc vecchio non funziona e non viene rivelato più l'hardware. Quando provo a mettere una canzone, mi da questa finestra di errore con su scritto:
"Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che sul computer non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente".

La scheda madre ha una scheda audio 5.1, però da quello che ho capito è come se non ci fosse per il pc. Cosa devo fare?
Ho reinstallato i driver della scheda madre, ma niente

Giacomov
21-04-2009, 17:16
up

RiportoDT
21-04-2009, 19:33
hai tolto la scheda audio vuoi che riproduca pure la muscia? ho capito male io o vuoi che lo faccia per davvero?

Giacomov
21-04-2009, 21:51
hai tolto la scheda audio vuoi che riproduca pure la muscia? ho capito male io o vuoi che lo faccia per davvero?

Scusami, non sono mica scemo!! ...Forse mi sono spiegato male. la scheda madre ha assemblato l'audio di suo, però non mi riusciva di farlo funziona... non mi riusciva perchè ho risolto il problema. Grazie lostesso!!

RiportoDT
21-04-2009, 21:58
hehehe scuasami eh:D infatti mi pareva davvero mooolto strano! comunque mi fa piacere che hai risolto! ciao