View Full Version : [BO+sped] Cpu Intel E6420 BOX completo
Bravonera2
21-04-2009, 10:15
Ciao, come da titolo vendo questa cpu, versione box, fornisco:
- cpu
- dissipatore originale
- scatola
- certificato di autenticità + adesivo nuovo
La cpu è questa:
http://img16.imageshack.us/img16/4638/1003415b.jpg
CHIEDO: 50,00 euro + s.s.
NON HA GARANZIA
REGOLE DI VENDITA:
- precedenza assoluta a chi è intenzionato ad acquistare subito
- precedenza al mio prezzo
- precedenza allo scambio a mano
- richieste, segnalazioni, in pvt
chiedo a chi fosse titubante riguardo la mia serietà come venditore di usare il tasto cerca nel forum per vedere quanti hanno avuto a che fare con me, tutto contenti... Ci sarà un motivo no? :sofico:
forse interessato con scambio a mano, + no che si, ti dico meglio nel pomeriggio.
Bravonera2
21-04-2009, 12:03
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma
fammi sapere anche in pm
thx
Non c'è nulla che mi può interessare
forse interessato con scambio a mano, + no che si, ti dico meglio nel pomeriggio.
Fammi sapere
CODA.
Idem come sopra... :)
gio.gianni
21-04-2009, 12:36
Se non la prende Vyper ......
La prendo io
Coda
Ciauz
Gio'
Bravonera2
21-04-2009, 12:54
Se non la prende Vyper ......
La prendo io
Coda
Ciauz
Gio'
Non avevo ricevuto più risposta al mio PM...
Comunque secondo le regole messe ben in evidenza nel primo post:
REGOLE DI VENDITA:
- precedenza assoluta a chi è intenzionato ad acquistare subito
Se sei pronto a concludere passi davanti...
princi1989
21-04-2009, 12:56
scambi ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1959566
+mio conguaglio
Bravonera2
21-04-2009, 12:57
scambi ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1959566
+mio conguaglio
no, mi spiace.
ei Bravo stai tranquo, ti ho detto che faccio sapere nel primo pom, ora se la consegni domani anzichè oggi mica succede qualcosa!
Cmq lascio a gio.gianni. ;)
Bravonera2
21-04-2009, 13:01
ei Bravo stai tranquo, ti ho detto che faccio sapere nel primo pom, ora se la consegni domani anzichè oggi mica succede qualcosa!
Io sto "tranquo" ma cerco anche di tutelarmi :) Visto che è abitudine su questo forum mettersi in coda e poi sparire perdendo tempo e facendone perdere (non è il tuo caso, sia chiaro) cerco di tutelarmi mettendo ben in evidenza le mie regole di vendita. :)
Bravonera2
21-04-2009, 13:16
Scambio accordato con Gio.Gianni per oggi pomeriggio... Seguirà conferma qui nel thread.
gio.gianni
21-04-2009, 13:25
Grazie Vyper
Ciauz
Gianni
Io sto "tranquo" ma cerco anche di tutelarmi :) Visto che è abitudine su questo forum mettersi in coda e poi sparire perdendo tempo e facendone perdere (non è il tuo caso, sia chiaro) cerco di tutelarmi mettendo ben in evidenza le mie regole di vendita. :)
Ti do' perfettamente ragione, anche a me non piace trattare con chi fa perdere tempo, xo' credo che almeno 24 ore bisognerebbe darle. ;)
Cmq tutto ok, ragazzi buona compravendita. :)
Bravonera2
21-04-2009, 13:31
Ti do' perfettamente ragione, anche a me non piace trattare con chi fa perdere tempo, xo' credo che almeno 24 ore bisognerebbe darle. ;)
Cmq tutto ok, ragazzi buona compravendita. :)
Si, hai ragione, purtroppo se dovessi dare 24h a tutti quelli che si mettono in fila, considerando che il 90% si mette in coda e poi sparisce, rischio di perdere anche chi è realmente interessato.
Poi comunque sono sempre pronto al dialogo considerando di volta in volta ogni circostanza.
Spero ci si possa incontrare un'altra volta e concludere una vendita ioAte o teAme visto che ormai mi sono trovato con molti di Bologna qui del forum ;)
Bravonera2
21-04-2009, 17:49
Scambio effettuato con Gio.gianni, appena darà conferma che è tutto ok si potrà chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.