PDA

View Full Version : [BO+sped] Cpu Intel E6420 BOX completo

Bravonera2
21-04-2009, 10:15
Ciao, come da titolo vendo questa cpu, versione box, fornisco:

- cpu
- dissipatore originale
- scatola
- certificato di autenticità + adesivo nuovo

La cpu è questa:

http://img16.imageshack.us/img16/4638/1003415b.jpg

CHIEDO: 50,00 euro + s.s.

NON HA GARANZIA

REGOLE DI VENDITA:

- precedenza assoluta a chi è intenzionato ad acquistare subito
- precedenza al mio prezzo
- precedenza allo scambio a mano
- richieste, segnalazioni, in pvt

chiedo a chi fosse titubante riguardo la mia serietà come venditore di usare il tasto cerca nel forum per vedere quanti hanno avuto a che fare con me, tutto contenti... Ci sarà un motivo no? :sofico:

Vyper
21-04-2009, 10:25
forse interessato con scambio a mano, + no che si, ti dico meglio nel pomeriggio.

Pinzo
21-04-2009, 10:32
CODA.

Bravonera2
21-04-2009, 12:03
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma

fammi sapere anche in pm
thx

Non c'è nulla che mi può interessare

forse interessato con scambio a mano, + no che si, ti dico meglio nel pomeriggio.

Fammi sapere

CODA.

Idem come sopra... :)

gio.gianni
21-04-2009, 12:36
Se non la prende Vyper ......

La prendo io

Coda

Ciauz

Gio'

Bravonera2
21-04-2009, 12:54
Se non la prende Vyper ......

La prendo io

Coda

Ciauz

Gio'

Non avevo ricevuto più risposta al mio PM...

Comunque secondo le regole messe ben in evidenza nel primo post:

REGOLE DI VENDITA:

- precedenza assoluta a chi è intenzionato ad acquistare subito

Se sei pronto a concludere passi davanti...

princi1989
21-04-2009, 12:56
scambi ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1959566

+mio conguaglio

Bravonera2
21-04-2009, 12:57
scambi ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1959566

+mio conguaglio

no, mi spiace.

Vyper
21-04-2009, 12:58
ei Bravo stai tranquo, ti ho detto che faccio sapere nel primo pom, ora se la consegni domani anzichè oggi mica succede qualcosa!

Cmq lascio a gio.gianni. ;)

Bravonera2
21-04-2009, 13:01
ei Bravo stai tranquo, ti ho detto che faccio sapere nel primo pom, ora se la consegni domani anzichè oggi mica succede qualcosa!

Io sto "tranquo" ma cerco anche di tutelarmi :) Visto che è abitudine su questo forum mettersi in coda e poi sparire perdendo tempo e facendone perdere (non è il tuo caso, sia chiaro) cerco di tutelarmi mettendo ben in evidenza le mie regole di vendita. :)

Bravonera2
21-04-2009, 13:16
Scambio accordato con Gio.Gianni per oggi pomeriggio... Seguirà conferma qui nel thread.

gio.gianni
21-04-2009, 13:25

Grazie Vyper

Ciauz

Gianni

Vyper
21-04-2009, 13:28
Io sto "tranquo" ma cerco anche di tutelarmi :) Visto che è abitudine su questo forum mettersi in coda e poi sparire perdendo tempo e facendone perdere (non è il tuo caso, sia chiaro) cerco di tutelarmi mettendo ben in evidenza le mie regole di vendita. :)

Ti do' perfettamente ragione, anche a me non piace trattare con chi fa perdere tempo, xo' credo che almeno 24 ore bisognerebbe darle. ;)
Cmq tutto ok, ragazzi buona compravendita. :)

Bravonera2
21-04-2009, 13:31
Ti do' perfettamente ragione, anche a me non piace trattare con chi fa perdere tempo, xo' credo che almeno 24 ore bisognerebbe darle. ;)
Cmq tutto ok, ragazzi buona compravendita. :)

Si, hai ragione, purtroppo se dovessi dare 24h a tutti quelli che si mettono in fila, considerando che il 90% si mette in coda e poi sparisce, rischio di perdere anche chi è realmente interessato.
Poi comunque sono sempre pronto al dialogo considerando di volta in volta ogni circostanza.
Spero ci si possa incontrare un'altra volta e concludere una vendita ioAte o teAme visto che ormai mi sono trovato con molti di Bologna qui del forum ;)

Bravonera2
21-04-2009, 17:49
Scambio effettuato con Gio.gianni, appena darà conferma che è tutto ok si potrà chiudere.