PDA

View Full Version : Demigod, ne parliamo?H&S?

Lord_Grifis
21-04-2009, 09:56
Spero di non aprire un tipic per nulla, ho fatto una ricerca e non ho trovato niente...

http://www.youtube.com/watch?v=0vd8an0P5LI

Questo è il link del trailer, che bisogna ammettere essere molto figo :sofico:
Ho visto la recensione su metacritic e gli danno un buon voto, voi che ne pensate?
Sembra un H&S misto a un RTS...

Chobeat
21-04-2009, 10:18
giocato 5 min, abbandonato subito dopo. non avevo capito che era un dota-clone. vera porcheria

29Leonardo
21-04-2009, 10:22
dota?

Chobeat
21-04-2009, 10:43
dubito si possa stare su un forum di videogiochi senza conoscere dota. è un'aberrante mod di uno schifido "strategico" chiamato warcraft 3 che da anni e anni consente a giocatori senza un minimo di abilità strategica di giocare agli strategici ed essere competitivi

29Leonardo
21-04-2009, 10:46
questo è un forum di hardware comunque , e no non campo di acqua e videogame..:Prrr:

Lord_Grifis
21-04-2009, 11:17
c'è gente che lavora dalla mattina alla sera alla quale piace farsi una partitina semplice semplice :D
altrimenti stavo su tutta la notte a giocare a scacchi..:sofico:

Spike79
21-04-2009, 11:23
dubito si possa stare su un forum di videogiochi senza conoscere dota. è un'aberrante mod di uno schifido "strategico" chiamato warcraft 3 che da anni e anni consente a giocatori senza un minimo di abilità strategica di giocare agli strategici ed essere competitivi

Prego ? :confused:

Darkless
21-04-2009, 11:33
dubito si possa stare su un forum di videogiochi senza conoscere dota.

Già, io li farei bannare tutti.

Chobeat
21-04-2009, 12:16
Prego ? :confused:

dico che dota fa milioni di giocatori, così come warcraft 3 e starcraft, perchè permette di giocare qualcosa di vagamente strategici senza avere la minima idea di cosa sia uno strategico

MadJackal
21-04-2009, 12:53
dico che dota fa milioni di giocatori, così come warcraft 3 e starcraft, perchè permette di giocare qualcosa di vagamente strategici senza avere la minima idea di cosa sia uno strategico

Premesso che a me DotA non piace (non mi è piaciuto troppo nemmeno War 3 "vanilla"), questa è una tua opinione, non la verità assoluta ;)

Demigod non l'ho ancora guardato. C'è in giro una demo? :rolleyes:

Chobeat
21-04-2009, 13:01
beh il gameplay di wc3 e sc è indubbiamente privo di vere componenti strategiche nelle competizioni. conta quanti click al secondo fai e quanto ti sei studiato le combo

drakend
21-04-2009, 13:02
Demigod non l'ho ancora guardato. C'è in giro una demo? :rolleyes:
Fai bene a non dare retta alle opinioni dei sapientoni sputasentenze del forum: ogni gioco merita di essere provato in prima persona. A quanto ne so, una demo dovrebbe uscire dopo il rilascio del gioco.

Lord_Grifis
21-04-2009, 13:24
Fai bene a non dare retta alle opinioni dei sapientoni sputasentenze del forum: ogni gioco merita di essere provato in prima persona. A quanto ne so, una demo dovrebbe uscire dopo il rilascio del gioco.

ok forse non sarà una demo, ma almeno è meglio di niente ;)

http://www.youtube.com/watch?v=AZIKTXu1CfQ&feature=related

A me non dispiace...spero di provarlo al più presto

MadJackal
21-04-2009, 13:33
beh il gameplay di wc3 e sc è indubbiamente privo di vere componenti strategiche nelle competizioni. conta quanti click al secondo fai e quanto ti sei studiato le combo

Non sono d'accordo.
I click al secondo sono importanti in qualsiasi RTS in cui non conti solo la macrogestione ma anche una microgestione di una certa importanza.

Quando ci giocavo, Starcraft mi piaceva.
Ed infatti spero bene nel 2. :rolleyes:

Sono opinioni, ma siamo OT :D

Allora a quel punto scaricherò e giudicherò ;)

demiurgous
21-04-2009, 13:36
dai ragazzi dota...
c'ha anche fatto la canzone il buon BassHunter:
http://www.youtube.com/watch?v=0OzWIFX8M-Y

gustatevelo.

29Leonardo
21-04-2009, 13:41
dai ragazzi dota...
c'ha anche fatto la canzone il buon BassHunter:
http://www.youtube.com/watch?v=0OzWIFX8M-Y

gustatevelo.

Se i lanparty di dota sono cosi mi ci fiondo al volo :rotfl::oink:

Spike79
21-04-2009, 13:48
Ah beh, ok, sul fatto che WC3 non sia uno strategico "duro e puro" (tipo Total War) sono d'accordissimo, però non nego che avesse il suo fascino, e il 'tocco' della Blizzard lo rendeva davvero una bella esperienza imho (e ricordo ancora le sequenze video....FAVOLOSE...di WC3 e di Frozen Throne)....

demiurgous
21-04-2009, 13:54
Se i lanparty di dota sono cosi mi ci fiondo al volo :rotfl::oink:

lol...le svedesi sono sempre le meglio...

29Leonardo
21-04-2009, 13:54
Ah beh, ok, sul fatto che WC3 non sia uno strategico "duro e puro" (tipo Total War) sono d'accordissimo, però non nego che avesse il suo fascino, e il 'tocco' della Blizzard lo rendeva davvero una bella esperienza imho (e ricordo ancora le sequenze video....FAVOLOSE...di WC3 e di Frozen Throne)....

Vero a me è piaciuto nonostante preferisca RTW come rts.

Lord_Grifis
21-04-2009, 14:03
beh tornando IT
Ho dato un'occhiata sul 3d e danno la data d'uscita al 14 aprile.
ho controllato anche su metacritic che raccoglie le medie delle varie recensioni di siti/riviste e anche quella dei giocatori e sembra appetibile come titolo

Nemesi18
28-05-2009, 14:40
Vedo che di questo gioco non se ne parla per niente. In giro mi pare non ci siano demo, ho visto qualche filmatino ma dicono poco e niente.
Potete darmi qualche parere sul gameplay?