PDA

View Full Version : [Pes2009 xbox 360]Torneo 1 vs 1

TheMaster1983
21-04-2009, 09:15
Salve a tutti,come amante di questo gioco mi piacerebbe fare un piccolo torneo interamente nel forum, il minimo per fare un bel torneo sarebbero 16 partecipanti, sto stilando un piccolo regolamento, con i settaggi , la tipologia e le squadre, a questo punto vorrei conoscere la possibilè disponibilità di persone.

Se cortesemente sotto a questo topic postate il vostro assenso, con suggerimenti, info o altro continuerò stilare il regolamento, cosi facendo nel nuovo thread che aprirò sarà gia stilato l'intero torneo con anche i partecipanti, cosi da non inquinarlo e farlo diventare da 400 pagine, e far si di usarlo solo come classifica, risultati e problematiche.

L'intenzione iniziale da parte mia sarebbe anche stata quella di mettere una piccola quota di partecipazione, es 2 euro a testa, e far si che il vincitore assoluto si aggiudichi un premio (non i soldi naturalmente ma un oggetto che si comprerà) es: un Hd esterno o qualcosa del genere, per rendere il torneo piu "entusiasmante", ma facendo cosi vieterei a qualcuno magari di iscriversi o magari farei nascere polemiche esterne, dato che ci dobbiamo divertire l ho eliminata come idea :)

Cortesemente allora postate sotto la vostra adesione

2 cose importanti
a)Non fate riferimento a la squadra che volete usare (anche perchè non saranno disponibili tutte)
b)Se mi date conferma vorrei che giocaste, non voglio gente che si "iscrive" poi non si presenta per 3 mesi, naturalmente e un passatempo non vi chiedo 3 giorni alla settimana per pes2009 ma solo un minimo di buon senso.

Sono accettate tutte le proposte e le varie info. Saluti:)

TheMaster1983
22-04-2009, 09:15
uppo il mi post, dato che non ci credo che nessuno giochi a pes per xbox:)