View Full Version : Da Tele2 ADSL ad Alice!!
cecleo_64
21-04-2009, 08:58
Ciao a tutti e mi scuso in anticipo se l'argomento è per caso già stato trattato in modo esauriente,ma non ho trovato granché!!:D
Mia cugina ha un'adsl in WS con Tele2 che va meno di un 56k e vorrebbe rientrare in Telecom!
Secondo la vostra esperienza è meglio usare la procedura con codice di migrazione oppure mandare la classica Raccomandata A/R e poi fare richiesta ex novo dal sito?
Specifico che se usa la raccomandata non ha problemi a restare per un po' senza adsl perché tanto userà la mia Alice:D :D :muro: !!
Basta che la sua "carenza" di adsl non si protragga per 30/40 giorni o più!!:help:
Grazie a chiunque mi risponderà e buona giornata!!
;)
utopics87
21-04-2009, 09:17
Ciao a tutti e mi scuso in anticipo se l'argomento è per caso già stato trattato in modo esauriente,ma non ho trovato granché!!:D
Mia cugina ha un'adsl in WS con Tele2 che va meno di un 56k e vorrebbe rientrare in Telecom!
Secondo la vostra esperienza è meglio usare la procedura con codice di migrazione oppure mandare la classica Raccomandata A/R e poi fare richiesta ex novo dal sito?
Specifico che se usa la raccomandata non ha problemi a restare per un po' senza adsl perché tanto userà la mia Alice:D :D :muro: !!
Basta che la sua "carenza" di adsl non si protragga per 30/40 giorni o più!!:help:
Grazie a chiunque mi risponderà e buona giornata!!
;)
Se non usa il codice migrazione perderà il numero di telefono
cecleo_64
21-04-2009, 11:00
Anzitutto grazie per la risposta,ma mi sembra impossibile che possa perdere il numero perché è ancora su Rete Telecom,paga il canone!!
Come fonia ha l'offerta "Senza Limiti" con preselezione da € 13,90 al mese,quella vorrebbe mantenerla!!
:)
Se non usa il codice migrazione perderà il numero di telefono
Anzitutto grazie per la risposta,ma mi sembra impossibile che possa perdere il numero perché è ancora su Rete Telecom,paga il canone!!
Come fonia ha l'offerta "Senza Limiti" con preselezione da € 13,90 al mese,quella vorrebbe mantenerla!!
Se ha la fonia con telecom, conviene chiedere il codice migrazione, e con questo richiedere una ADSL in SOVRASCRITTURA OLO al 187.
In tale modo dovrebbe avere il passaggio in pochi giorni e teoricamente senza alcun disservizio, visto che il nuovo circuito sarà riprogettato sulla stessa porta del DSLAM e quindi non è necessario alcun intervento in centrale per il cambio operatore, ma solo una riconfigurazione software dei sistemi di rete
cecleo_64
26-04-2009, 09:54
A chiunque sappia rispondere!!:D :D
Vi risulta che il codice di migrazione da Tele2 per chi paga ancora il canone Telecom sia OPIxxxxyyyyyy006?!?
Sul sito di Tele2 il servizio automatico che dovrebbe dare il codice non funziona,:mc: ed al servizio clienti una volta mi hanno detto OPI ed una volta TL2:muro: :muro: :banned: !!
Grazie ancora per eventuali risposte!!
cecleo_64
28-04-2009, 08:25
......nessuno nessuno sa niente?:(
Non ho voglia di telefonare ancora al servizio (:mad: ) clienti di Tele2!!!
:muro: :muro:
;)
ca' sugnu
28-04-2009, 20:17
......nessuno nessuno sa niente?:(
Non ho voglia di telefonare ancora al servizio (:mad: ) clienti di Tele2!!!
:muro: :muro:
;)
TL2 OPITEL SPA Customer Care 848991022
Campo COS (Codice Servizio): il Codice 006 identifica il servizio ADSL di tipo Bitstream, maggiormente diffuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.