PDA

View Full Version : Acquistare pantaloni arancio con bande rifrangenti

gospel
21-04-2009, 08:46
Qualcuno di voi sa dove posso prendere nella provincia di varese/milano o online, 1 paio di quei pantaloni arancio con bande rifrangenti che usano ad esempio il 118?

http://www.castbolzonella.biz/immagini_prodotti/immagine_416_media.jpg

ho cercato un po' ma ho trovato tutte aziende che vogliono almeno l'ordine di 30 pezzi come minimo..

c'è un amico che mi rompe perchè li vuole per metterseli ad una serata in discoteca..

theJanitor
21-04-2009, 08:50
io gli avrei consigliato un medico bravo :asd::asd:

vicino casa ho un negozio che vende al dettaglio abbigliamento antiinfortunistico, per cantieri etc etc e questi articoli li tratta.... non c'è niente di simile da te?

Froze
21-04-2009, 08:52
c'è un amico che mi rompe perchè li vuole per metterseli ad una serata in discoteca..

vuole farsi passare per volontario del 118 e entrare a sbafo? :asd:

comunque li trovi in qualsiasi negozio che vende abbigliamento da lavoro/antinfortunistica/ecc ecc.

Gemma
21-04-2009, 08:53
Qualcuno di voi sa dove posso prendere nella provincia di varese/milano o online, 1 paio di quei pantaloni arancio con bande rifrangenti che usano ad esempio il 118?

http://www.castbolzonella.biz/immagini_prodotti/immagine_416_media.jpg

ho cercato un po' ma ho trovato tutte aziende che vogliono almeno l'ordine di 30 pezzi come minimo..

Io quel tipo di abbigliamento l'ho visto anche nei vari brico e catene del fai-da-te

gospel
21-04-2009, 09:02
vuole farsi passare per volontario del 118 e entrare a sbafo? :asd:

comunque li trovi in qualsiasi negozio che vende abbigliamento da lavoro/antinfortunistica/ecc ecc.

no deve andare ad una di quelle serate in cui ci si veste strani..

nessuno riesce a darmi un indirizzo o un nome dove andare?

non sono molto ferrato su queste cose..

gospel
21-04-2009, 09:05
Io quel tipo di abbigliamento l'ho visto anche nei vari brico e catene del fai-da-te

ottimo, quindi se vado all'obi o al brico dovrei trovarli..stasera ci passo :)

Corleonese
21-04-2009, 09:14
ottimo, quindi se vado all'obi o al brico dovrei trovarli..stasera ci passo :)

ma perchè il tuo amico vuole vestirsi cosi per fare una rapina e ci devi passare tu?

gospel
21-04-2009, 09:31
ma perchè il tuo amico vuole vestirsi cosi per fare una rapina e ci devi passare tu?

ma che centra scusa? ci vado io perchè il mio amico non ha la patente e abitando in un paese piccolissimo non trova certo questi negozi

gospel
22-04-2009, 14:04

ieri ho girato 2 obi e due brico ma nessuno aveva questi maledettissimi pantaloni...

markk0
22-04-2009, 14:11
potrebbe andare alla festa in mutande, eventualmente.

più "strano" di così...

F1R3BL4D3
22-04-2009, 14:18
C'è (o c'era, è da qualche anno che non ci vado) un negozio che vende materiale anti-infortunistica a Varese nella zona fra viale Belforte e via Lazzaretto. Prova a cercare sulle pagine gialle.

gospel
22-04-2009, 14:20
C'è (o c'era, è da qualche anno che non ci vado) un negozio che vende materiale anti-infortunistica a Varese nella zona fra viale Belforte e via Lazzaretto. Prova a cercare sulle pagine gialle.

ok provo a cercare :)