naomi
21-04-2009, 07:36
Ciao ho da vendere questo pc, chiedo soltanto che le code o la coda anche se iniziano oggi di attendere che mi deve arrivare entro 2-3 gg, l'altro pc che ho ordinato, pertanto se ve lo spedisco adesso, resto senza pc.
Accetto pagamento post-prova, previo acconto da valutare, smembro soltanto hard disk, dissipatore cpu, NON POSSIEDO L'ALIMENTATORE, comunque se fate un giro sul forum credo che potete trovarlo uno all'altezza.
Il blocco completo è questo:
ASUS P5E3 + E8600 (step E0 di cui non possiedo lo scatolo originale, ma soltanto il dissi intel e la fattura) + zalman cnps 9700 led (in rame) <--- 300,00 euro
Come scritto sopra non possiedo l' alimentatore e neanche la scheda video o il masterizzatore dvd, il case è un case normale niente di particolare..
Hard disk western digital 320gb 32 mb 7200 rpm <--- 35,00
Ai prezzi bisogna aggiungere le spese di spedizione.
Chi è interessato ad un icore7 965 extreme edition 3,2 ghz senza scatolo ma con fattura nuovo mai usato, se ne può discutere..
Le ram ho le corsair ddr3 1333mhz 4 banchi da 1gb <--- 55,00 euro
Accetto pagamento post-prova, previo acconto da valutare, smembro soltanto hard disk, dissipatore cpu, NON POSSIEDO L'ALIMENTATORE, comunque se fate un giro sul forum credo che potete trovarlo uno all'altezza.
Il blocco completo è questo:
ASUS P5E3 + E8600 (step E0 di cui non possiedo lo scatolo originale, ma soltanto il dissi intel e la fattura) + zalman cnps 9700 led (in rame) <--- 300,00 euro
Come scritto sopra non possiedo l' alimentatore e neanche la scheda video o il masterizzatore dvd, il case è un case normale niente di particolare..
Hard disk western digital 320gb 32 mb 7200 rpm <--- 35,00
Ai prezzi bisogna aggiungere le spese di spedizione.
Chi è interessato ad un icore7 965 extreme edition 3,2 ghz senza scatolo ma con fattura nuovo mai usato, se ne può discutere..
Le ram ho le corsair ddr3 1333mhz 4 banchi da 1gb <--- 55,00 euro