View Full Version : xfx gtx 260 balck edition ..scan for artifact....
ragazzi ho comprato da poco questa bellissima vga.... the sims 2 funziona benissimo...
crysis warhead gira una bomba ma ho notato che quando mi olpivano da vicino invece di vederci male mi appariva una striscia grigia per qualche secondo....
ho fatto il test con atitool e dopo dieci minuti non mi da nessuno errore però compaiono delle strisce blu insieme al cubo peloso...ora che faccio???? la scheda non è overklokkata da me..non l'ho toccata..... ora atitool nenache mi parte più perchè mi dice che i driver sono diversi.....cmq mi devo preoccupare ..?? cosa posso e devo fare?? thanks...
rilassando un pò la ram ecambiando il pci frequency....non cambia neinte....
non so cosa pensare.... l'ho presa di seconda mano e spero che non si difettosa....
cmq crysis warhead al massimo della risoluzione gira una bomba...sento la scehda video che fa un leggero sibilo...ma il gioco vola.... non so come andrà con gli altri giochi...
ma come mai ati tool nello scan mi fa vedere delle strisce gialle accanto al cubo ma non mi da errore???
cmq ora ati tool non mi parte perchè mi dice che il driver è utilizzato da un altro programma...
anche se atitool sembra superiore ho provato ntune..... con quest'ultimo test superato serenamente.....non so..proverò altri giochi....
nessuno può darmi un parere???
Mazda RX8
22-04-2009, 10:49
fai questo test: VMT - Video Memory Test e dimmi che alimentatore hai...
call of duty modern warfare gira una bomba..... con tutto al massimo..... ho fatto 20 minuti di furmark.... tutto ok....
forse è un problema del gioco...
Mazda RX8
23-04-2009, 10:10
call of duty modern warfare gira una bomba..... con tutto al massimo..... ho fatto 20 minuti di furmark.... tutto ok....
forse è un problema del gioco...
hai fatto il test?
fatto il test con il programma che mi hai detto...livello massimo..tutto ok....ho fatto anche lo scan con furmark...tutto ok...call of duty va una bomba...sembra tutto risolto.... ogni tanto con qualche gioco il pc mi da schermata blu e si blocca ...ma in quel caso penso che sia l'overclock che a volte non regge....
Mazda RX8
24-04-2009, 14:23
fatto il test con il programma che mi hai detto...livello massimo..tutto ok....ho fatto anche lo scan con furmark...tutto ok...call of duty va una bomba...sembra tutto risolto.... ogni tanto con qualche gioco il pc mi da schermata blu e si blocca ...ma in quel caso penso che sia l'overclock che a volte non regge....
potrebbe essere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.