View Full Version : porta a porta...rivelazione storica che cambiera' il nostro modo di vivere
gigio2005
20-04-2009, 23:17
finalmente una svolta nella storia di questo paese!!
flavia vento ha appena affermato, nel noto salotto italiano, che le creme per il corpo vendute in farmacia sono migliori di quelle vendute in profumeria!
non finiro' mai di ringraziarla per avermi illuminato su questo amletico dubbio che oramai mi stava consumando non facendomi dormire la notte.
flavia vento ha appena affermato, nel noto salotto italiano, che le creme per il corpo vendute in farmacia sono migliori di quelle vendute in profumeria!
:mbe:
Ah, ma allora apre la bocca anche per comunicare a volte :eek:
:asd:
le creme per il corpo vendute in farmacia sono migliori di quelle vendute in profumeria!
http://www.reparto17.it/forum/images/smilies/015.gif
/collage :asd:
marcolinuz
20-04-2009, 23:55
Ma quanto biascica Vespa? Sarà la lunghezza della lingua che gli da fastidio? :D
Crisa...
21-04-2009, 00:01
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/Estiqaatsi2exp.jpg
FabioGreggio
21-04-2009, 00:03
Ma quanto biascica Vespa? Sarà la lunghezza della lingua che gli da fastidio? :D
Non guardo più ormai la Tv in charo da 2 anni. Chi è Flavia Vento?
Però da Google immagini mi sembra buona come un treno.
Cosa fa, insegna a fare le pattine con l'uncinetto?
fg
marcolinuz
21-04-2009, 00:09
fg
Eheheh non sai cosa ti perdi. Ogni tanto primi piani di Vespa tremendi, quei poveri vecchietti in dormiveglia davanti alla tv se si svegliano quando c'è il suo faccione schiattano.
Flavia Vento non si sa cosa sia esattamente. Cmq cervello n.p. :D
fg
come fai a non conoscerla , per qualche giorno ( meglio dire ora ) è sta pure un opinion-leader della sinistra
StefAno Giammarco
21-04-2009, 00:40
finalmente una svolta nella storia di questo paese!!
Per i cacathread ci sarebbe la sospensione ma mi sennto buono e per stavolta lasci perdere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.