PDA

View Full Version : [BR+Sped] Vendo DDR2 OCZ Reaper PC9200 (1150Mhz) 2X1GB (micron d9gmh)

DenFox
20-04-2009, 20:56
Come da titolo vendo 2 moduli da 1GB ciascuno di DDR2 della OCZ, le Reaper PC9200, viaggiano a 1150Mhz, chiaramente sono indicatissime per overcloccare in quanto montano i migliori chip in assoluto per le DDR, cioè i Micron d9gmh. Ho lo scatolo e se non erro anche lo scontrino, dovrebbero essere ancora in garanzia.

Prezzo: 35€ spedite in raccomandata, sta a voi poi chiedere o meno l'assicurazione o un altro tipo di spedizione.

Le regole sono queste:

- code veloci max 3h,
- precedenza al blocco e allo scambio a mano,
- per aggiustamenti del prezzo contattatemi in pvt,
- se non specificato, il tipo di spedizione lo scegliete voi,
- posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento,
- pagamento anticipato SOLO con ricarica Postepay,
- non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto,
- non inquinate il thread.

perfetti
20-04-2009, 21:04
compà ce sontu li d9gmh :asd: :ahahah:
Up pi te :D

sirDario
20-04-2009, 21:26
coda, con voltaggi vassi, tipo 1.9v come si comportano? soprattutto a livello di timings visto che non posso salire di fsb?

DenFox
20-04-2009, 21:39
compà ce sontu li d9gmh :asd: :ahahah:
Up pi te :D

Li chip compà, li chip :asd:...

DenFox
20-04-2009, 21:41
coda, con voltaggi vassi, tipo 1.9v come si comportano? soprattutto a livello di timings visto che non posso salire di fsb?

Ciao, sinceramente non lo so, le comprai un pò di tempo fa per assemblarmi un bel pc, ma per motivi di forza maggiore non ho potuto comprare gli altri pezzi (dindi mancanti :asd:), per cui sono state rinchiuse in uno scatolo per tutto questo tempo, inutilizzate (purtroppo :().

sirDario
20-04-2009, 22:10
capito, lascio

DenFox
21-04-2009, 11:05
up

DenFox
22-04-2009, 13:37
up

Morfeus_81
22-04-2009, 20:38
a 30€ spedite si può fare?

grayman
22-04-2009, 20:50
Ciao
quanto ti manca per finire la garanzia? e presso quale negozio?

grazie

DenFox
22-04-2009, 21:14
a 30€ spedite si può fare?

Assolutamente no, il prezzo è più che buono, non vedo il motivo per cui dovrei abbassarlo.

Ciao
quanto ti manca per finire la garanzia? e presso quale negozio?

grazie

Domani mattina vedo di trovare il loro scatolo dentro cui c'era lo scontrino, ti faccio sapere in giornata.

DenFox
24-04-2009, 17:51
Ragazzi mi sono informato, praticamente le RAM hanno garanzia a vita, non è richiesta ne fattura ne scatola originale. Io ho la scatola originale con la data che riporta 17/03/08, quindi per la garanzia state sicurissimi, in ogni caso continuiamo con la vendita, up.

brattak
24-04-2009, 17:53
coda al tuo prezzo mandami i dati in pm grazie

Benny Benassi
24-04-2009, 17:55
coda per amico

le ram quando le hai comprate?
sei sicuro che montano gmh?

DenFox
24-04-2009, 18:31
Ragazzi aspettiamo giusto 3 ore per correttezza, perchè c'erano in coda altra gente prima di voi che stava aspettando queste informazioni, se non si fannosentire entro le 10 passo a brattak e poi a Benny Benassi. Preciso che questo tipo di RAM monta SOLO gmh.

Morfeus_81
24-04-2009, 20:34
A che punto della coda sono io? Eventualmente pronto a concludere, a tuo prezzo

DenFox
24-04-2009, 21:16
Vi comunico che ho appena finito di testare con memtest le ram e risultano perfette, giusto per assicurarsi visto che non le usavo da parecchio. Le code sono messe così:

- brattak
- Benny Benassi
- Morfeus_81

Mando il pvt con i dati a brattak.

Benny Benassi
24-04-2009, 21:25
lascio

up per te :)

DenFox
25-04-2009, 11:30
Le code ora sono messe così:

- brattak
- Morfeus_81

Se brattak non risponde entro le 15:30 passo a Morfeus_81.

Morfeus_81
25-04-2009, 14:02
Le code ora sono messe così:

- brattak
- Morfeus_81

Se brattak non risponde entro le 15:30 passo a Morfeus_81.

Eventualmente io potrò rispondere solo domenica sera, però ti dò già conferma nel caso arrivasse il mio turno

DenFox
25-04-2009, 14:07
Eventualmente io potrò rispondere solo domenica sera, però ti dò già conferma nel caso arrivasse il mio turno

Ok, se entro una mezz'oretta brattak non risponde vai sicuro che sono tue.

brattak
25-04-2009, 17:57
mi spiace ero fuori casa cmq nessun problema lascio

DenFox
25-04-2009, 18:35
mi spiace ero fuori casa cmq nessun problema lascio

Ok, mando i dati a Morfeus_81.

DenFox
26-04-2009, 14:16
Anche se al 99% è di Morfeus_81, uppo lo stesso.

DenFox
27-04-2009, 10:08
Morfeus_81 non si è fatto più sentire, se c'è qualcuno interessato passo avanti.

kangaxxpk
27-04-2009, 14:18
eccomi :D confermo la coda

DenFox
27-04-2009, 14:42
Ragazzi vi aggiorno: alle 14:00 Morfeus_81 mi ha contattato e ha detto che domani mattina effettua il pagamento, in caso questo non avvenga c'è subito dopo in coda kangaxxpk.

DenFox
28-04-2009, 12:25
Morfeus_81 non si è fatto più sentire, e sinceramente dopo avermi fatto aspettare tutto questo tempo non mi sembra proprio il caso di aspettare ancora, è anche scorretto nei miei confronti, per cui passo a kangaxxpk.

Morfeus_81
28-04-2009, 16:08
Morfeus_81 non si è fatto più sentire, e sinceramente dopo avermi fatto aspettare tutto questo tempo non mi sembra proprio il caso di aspettare ancora, è anche scorretto nei miei confronti, per cui passo a kangaxxpk.

Passa pure, cmq non si tratta di scorrettezza, io ti avevo dato conferma sabato pomeriggio e non ho soldi sulla postepay e ho difficoltà a passare in posta, se accettassi come tutti un bonifico riuscirei a fartelo in tempo reale... la scorettezza non è di certo da parte mia...
Ma fai pure non avrò di certo problemi a trovare un venditore più elastico, ciao

DenFox
28-04-2009, 16:30
Passa pure, cmq non si tratta di scorrettezza, io ti avevo dato conferma sabato pomeriggio e non ho soldi sulla postepay e ho difficoltà a passare in posta, se accettassi come tutti un bonifico riuscirei a fartelo in tempo reale... la scorettezza non è di certo da parte mia...
Ma fai pure non avrò di certo problemi a trovare un venditore più elastico, ciao

No aspetta, questa è proprio da incorniciare: adesso sarei io lo scorretto??? Guarda, ti posto le regole che ci sono nel primo post, forse non le hai lette bene:

Le regole sono queste:

- code veloci max 3h, e sono stato fin troppo buono, ti ho dato GIORNI DI TEMPO
- precedenza al blocco e allo scambio a mano,
- per aggiustamenti del prezzo contattatemi in pvt,
- se non specificato, il tipo di spedizione lo scegliete voi,
- posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento,
- pagamento anticipato SOLO con ricarica Postepay, se io voglio essere pagato solo tramite postepay avrò i miei buoni motivi, c'è scritto chiaramente che accetto SOLO postepay
- non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto,
- non inquinate il thread.

Se non ti piacevano queste semplici regole NON TI METTEVI IN CODA e lasciavi spazio ad altra gente interessata. Adesso solo perchè non accetto il bonifico sono io lo scorretto, ma robe da pazzi :asd:

Morfeus_81
28-04-2009, 16:38
No aspetta, questa è proprio da incorniciare: adesso sarei io lo scorretto??? Guarda, ti posto le regole che ci sono nel primo post, forse non le hai lette bene:

Se non ti piacevano queste semplici regole NON TI METTEVI IN CODA e lasciavi spazio ad altra gente interessata. Adesso solo perchè non accetto il bonifico sono io lo scorretto, ma robe da pazzi :asd:

Le uniche regole valide sono quelle del forum e non certo quelle che ti inventi tu... seconda cosa se ti confermo la mia volontà all'acquisto, ma ti dico da subito che non sarei stato disponibile almeno fino domenica sera e tu che fai? Lunedì mattina senza nemmeno contattarmi le rimetti in vendita.... Purtroppo c'è gente che lavora e passare in posta la mattina per ricaricare la postepay non è così facile... Ma se hai così fretta di prendere questi 35€ passa al prossimo, io non ne voglio proprio sapere... ridicolo

DenFox
28-04-2009, 16:48
Le uniche regole valide sono quelle del forum e non certo quelle che ti inventi tu... seconda cosa se ti confermo la mia volontà all'acquisto, ma ti dico da subito che non sarei stato disponibile almeno fino domenica sera e tu che fai? Lunedì mattina senza nemmeno contattarmi le rimetti in vendita.... Purtroppo c'è gente che lavora e passare in posta la mattina per ricaricare la postepay non è così facile... Ma se hai così fretta di prendere questi 35€ passa al prossimo, io non ne voglio proprio sapere... ridicolo

Certo, come no. Ho concluso decine e decine di trattative qui sul forum, tutte positivamente, e ora tu mi vieni a dire che le uniche regole sono quelle del forum??? Ma per piacere, tutti quanti mettono le regole nelle compravendite qui sul mercatino! Se non eri d'accordo con quelle regole non ti mettevi in coda, punto. Io ho aspettato fino a lunedì mattina come da accordi, tu non ti sei fatto sentire e giustamente sono passato avanti, non è che posso aspettare la carrozza.

Morfeus_81
28-04-2009, 16:56
Certo, come no. Ho concluso decine e decine di trattative qui sul forum, tutte positivamente, e ora tu mi vieni a dire che le uniche regole sono quelle del forum??? Ma per piacere, tutti quanti mettono le regole nelle compravendite qui sul mercatino! Se non eri d'accordo con quelle regole non ti mettevi in coda, punto. Io ho aspettato fino a lunedì mattina come da accordi, tu non ti sei fatto sentire e giustamente sono passato avanti, non è che posso aspettare la carrozza.

Se vuoi chiediamo ad un moderatore quali sono le regole valide... cmq credo d'averne fatte un bel pò anche io di vendite/acquisti qui sul forum e da molto più tempo e sei il venditore meno disponibile che ho incontrato fino adesso, qui chiudo perchè non mi piace perdere il mio tempo così stupidamente, ciao

DenFox
28-04-2009, 16:57
Se vuoi chiediamo ad un moderatore quali sono le regole valide... cmq credo d'averne fatte un bel pò anche io di vendite/acquisti qui sul forum e da molto più tempo e sei il venditore meno disponibile che ho incontrato fino adesso, qui chiudo perchè non mi piace perdere il mio tempo così stupidamente, ciao

Non ti disturbare, ho segnalato già io al moderatore la discussione.

DenFox
29-04-2009, 15:58
up

AntecX
30-04-2009, 13:03
ancora disponibili le ram?
Mi metto in CODA solo se son la versione con le heatpipe di rame...
Se veriosne con la singola heatpipe in alluminio lascio :)
fammi sapere ;)

DenFox
30-04-2009, 16:43
ancora disponibili le ram?
Mi metto in CODA solo se son la versione con le heatpipe di rame...
Se veriosne con la singola heatpipe in alluminio lascio :)
fammi sapere ;)

Sono la versione con la heatpipe in rame, ma sono già state vendute a kangaxxpk che mi ha pagato giusto oggi, domani mattina spedisco.