View Full Version : OCZ NIA
Ruvinatu
20-04-2009, 20:39
ciao a tutti...scusate ma non so dove postare questa kosa e l'ho messa in VGA sapendo ke qualche admin l'avrebbe ripostata nella sezione giusta.
Chi sa dirmi qualcosa riguardo al OCZ NIA ??
ps non intendo cosa fa e a cosa serve..ma bensì se qualche utente di questo forum lo possiede e se effettivamente vale la pena comprarlo.
grazie in anticipo
kinotto88
20-04-2009, 21:48
ciao a tutti...scusate ma non so dove postare questa kosa e l'ho messa in VGA sapendo ke qualche admin l'avrebbe ripostata nella sezione giusta.
Chi sa dirmi qualcosa riguardo al OCZ NIA ??
ps non intendo cosa fa e a cosa serve..ma bensì se qualche utente di questo forum lo possiede e se effettivamente vale la pena comprarlo.
grazie in anticipo
mai provato..
però devo ammettere che mi hanno attratto diversi video su utube..
rappresenta un grande passo in avanti per la tecnologia..
il prezzo è probabilmente spropositato e a quanto ho sentito ci si mette un pò a configurarlo..però rimane da :sbav:
Ruvinatu
25-04-2009, 16:46
nessun altro lo possiede o sa qualcosa??
micropunta
25-04-2009, 19:47
Beh se in rete le discussioni, o i commenti, o i post o quant'altro si contanto sulle dita di una mano, e questo più o meno ad un anno dalla sua uscita, non credo abbia riscosso molto successo, ergo forse non è all'altezza di come molti se l'aspettavano.
Cmq per chi legge questa discussione, il N.I.A. stà per Neural Impulse Actuator, il cui scopo come altri progetti o prodotti simili, è quello di cercar di sostituire il mouse o altro tipo di controller, o periferica di input. :Perfido:
http://www.ocztechnology.com/products/ocz_peripherals/nia-neural_impulse_actuator
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.