View Full Version : Windows 7...touch screen?
spider90
20-04-2009, 20:36
Salve a tutti...entro un mese dovrei assemblarmi un pc ed ho la necessità di comprare anche uno schermo nuovo.
Poichè è imminente l'uscita di Win. 7 e visto il suo potenziale uso con gli schermi touch volevo sapere cosa mi consigliavate:
-comprare uno schermo LCD HD normale ma di alto livello...
-comprare uno schermo touch Win. 7 compatibile(anche se non mi fido della qualità)...
Grazie in anticipo.
spider90
20-04-2009, 22:20
sinceramente parlando non so quanto ti possa convenire uno schermo touch,delle potenzialità touch di seven si sa ancora poco,e secondo me è troppo presto per acquistare gia schermi touch.aspetta il rilascio della RC,per vedere se svilupperanno funzionalità touch aggiuntive e poi valuta.....
per quanto riguarda l'integrazione dei driver e funzionalità touch in windows 7 è sicura...anke la stessa interfaccia più "ingrandita" e semplice penso che sia una novità pro touch...anche dai video che si trovano su internet emerge ke la novità maggiore è questa.
Il problema che mi ponevo era sulla qualità degli schermi touch...sono paragonabili per definizione, luminosità ecc... a degli schermi Lcd di buon livello oppure dato che si possono "toccare" qst va a discapito della vera funzione che uno schermo ha e cioè di riprodurre il + fedelmente possibile ciò che esce dalla scheda video?
Io opterei ancora per un buon pannello LCD. Per ulteriori informazioni prova a chiedere nel thread ufficiale su Win7 in rilievo, qualcuno che ha provato i touch screen potrebbe esserti d'aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.