View Full Version : Windows 7...touch screen?
spider90
20-04-2009, 20:36
Salve a tutti...entro un mese dovrei assemblarmi un pc ed ho la necessità di comprare anche uno schermo nuovo.
Poichè è imminente l'uscita di Win. 7 e visto il suo potenziale uso con gli schermi touch volevo sapere cosa mi consigliavate:
-comprare uno schermo LCD HD normale ma di alto livello...
-comprare uno schermo touch Win. 7 compatibile(anche se non mi fido della qualità)...
Grazie in anticipo.
Salve a tutti...entro un mese dovrei assemblarmi un pc ed ho la necessità di comprare anche uno schermo nuovo.
Poichè è imminente l'uscita di Win. 7 e visto il suo potenziale uso con gli schermi touch volevo sapere cosa mi consigliavate:
-comprare uno schermo LCD HD normale ma di alto livello...
-comprare uno schermo touch Win. 7 compatibile(anche se non mi fido della qualità)...
Grazie in anticipo.
sinceramente parlando non so quanto ti possa convenire uno schermo touch,delle potenzialità touch di seven si sa ancora poco,e secondo me è troppo presto per acquistare gia schermi touch.aspetta il rilascio della RC,per vedere se svilupperanno funzionalità touch aggiuntive e poi valuta.....
spider90
20-04-2009, 22:20
sinceramente parlando non so quanto ti possa convenire uno schermo touch,delle potenzialità touch di seven si sa ancora poco,e secondo me è troppo presto per acquistare gia schermi touch.aspetta il rilascio della RC,per vedere se svilupperanno funzionalità touch aggiuntive e poi valuta.....
per quanto riguarda l'integrazione dei driver e funzionalità touch in windows 7 è sicura...anke la stessa interfaccia più "ingrandita" e semplice penso che sia una novità pro touch...anche dai video che si trovano su internet emerge ke la novità maggiore è questa.
Il problema che mi ponevo era sulla qualità degli schermi touch...sono paragonabili per definizione, luminosità ecc... a degli schermi Lcd di buon livello oppure dato che si possono "toccare" qst va a discapito della vera funzione che uno schermo ha e cioè di riprodurre il + fedelmente possibile ciò che esce dalla scheda video?
Io opterei ancora per un buon pannello LCD. Per ulteriori informazioni prova a chiedere nel thread ufficiale su Win7 in rilievo, qualcuno che ha provato i touch screen potrebbe esserti d'aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.