braian
20-04-2009, 20:04
Sto cercando di capire un po' meglio i vantaggi che si hanno nello sviluppo con questi framework. Vedendo le offetre di lavro mi sembra che i profili con conoscenze di questi framework e di Hibernate siano molto richiesti. Ma a cosa servono in particolare?
Hibernate ho visto che si tratta di un modo di semplificare l'accesso a database.
Struts e JSF? Ho visto un po' di ASP.NET e mi sembra simile a JSF (per quel poco che ne capisco): controlli server visuali per comporre una pagina web.
Qual'č il grosso vantaggio rispetto a PHP?
Poi vorrei capire quanto e da chi sono usati, visto il fatto ad esempio che l'hosting Java costa infinitamente di pių di quanto costi quello PHP.
Grazzzie
Hibernate ho visto che si tratta di un modo di semplificare l'accesso a database.
Struts e JSF? Ho visto un po' di ASP.NET e mi sembra simile a JSF (per quel poco che ne capisco): controlli server visuali per comporre una pagina web.
Qual'č il grosso vantaggio rispetto a PHP?
Poi vorrei capire quanto e da chi sono usati, visto il fatto ad esempio che l'hosting Java costa infinitamente di pių di quanto costi quello PHP.
Grazzzie