PDA

View Full Version : FATTI!


Ja]{|e
16-06-2010, 09:45
Dopo Colombo (http://it.wikipedia.org/wiki/Emilio_Colombo_%28politico%29) (senatore che fa uso di coca per gli stessi motivi di Morgan), Mele (http://it.wikipedia.org/wiki/Cosimo_Mele) (ancora parlamentare, indagato per tangenti ma anche per spaccio di stupefacenti dopo che una sua amica è finita in ospedale), Micciché (http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Miccich%C3%A9) (dai, gli vogliamo concedere il beneficio del dubbio? In fondo è solo un consumatore di cocaina, mica uno spacciatore.... No? Vabbè... comunque sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, con delega al CIPE) ecco qui un nuovo pesciolino...

LINK (http://palermo.repubblica.it/cronaca/2010/06/16/news/manda_l_autista_a_comprare_la_cocaina_il_deputato_cintola_indagato_per_peculato-4876489/)

Manda l'autista a comprare la cocaina
Il deputato Cintola indagato per peculato
Blitz della squadra mobile fra gli spacciatori della Palermo bene. Ventinove in manette. Fra i clienti anche il deputato regionale ed ex senatore dell'Udc Salvatore Cintola: grazie alle intercettazioni si è scoperto che la segretaria acquistava droga per conto del politico, il quale poi inviava i soldi con l'auto blu. Nel 2004, blitz della polizia nella segreteria di Cintola: trovati dieci grammi di cocaina
di SALVO PALAZZOLO

Mentre stava seduto sugli scranni del parlamento siciliano dava disposizioni alla segretaria per acquistare la cocaina. E i soldi, 1.000 euro in contanti, li mandava con l'autista in auto blu. C'è anche il deputato regionale Salvatore Cintola, dell'Udc, fra i clienti della rete di spacciatori della Palermo bene bloccata questa notte dalla sezione Narcotici della squadra mobile. Ventinove persone sono finite in manette. E per il deputato Cintola è scattata una denuncia a piede libero: in quanto consumatore di stupefacenti non gli viene contestato alcun reato, ma avrebbe utilizzato l'auto della Regione per acquistare la cocaina. Ecco perché deve rispondere di peculato.

Agli atti dell'indagine, coordinata dal sostituto procuratore Marcello Viola e dall'aggiunto Teresa Principato, ci sono le conversazioni intercettate al telefono fra uno spacciatore - tale Giorgio Napolitano - e la segretaria di Cintola, che discutono dell'acquisto di cocaina destinata al politico. Nel 2004, dopo l'ennesimo dialogo, i poliziotti fecero irruzione nella segreteria di Cintola, sequestrando dieci grammi di polvere bianca. L'indagine a carico del parlamentare regionale è sempre rimasta segreta: emerge adesso, nell'ambito dell'operazione che nella notte ha portato in carcere pusher e trafficanti, su disposizione del gip Piergiorgio Morosini.

I poliziotti della Mobile hanno appurato che la cocaina arrivava a Palermo dalla Spagna, attraverso fidati intermediari che operavano in Calabria e Campania. L'hashish, invece, arrivava dal Marocco. La distribuzione fra i salotti più esclusivi di Palermo era curata da una rete di insospettabili spacciatori. Sull'organizzazione c'è l'ombra delle cosche mafiose di Brancaccio, che avrebbero investito ingenti somme sul traffico di droga.

(16 giugno 2010)

ConteZero
16-06-2010, 10:07
Riservato : "E'solo cocaina, tanto dovevamo depenalizzarla comunque".

ciccio er meglio
16-06-2010, 13:25
è stata sicuramente quella birbantella della segretaria, che gliela ha acquistata senza dirglielo!
:D

a sua insaputa :O

PARSI
16-06-2010, 13:34
a sua insaputa :O

:D

Mr_Paulus
16-06-2010, 14:16
Gli italiani sono stufi di non poter comprare la polvere bianca :O bisogna fermare gli sporchi comunisti che la sostituiscono con la cocaina :O

beach_man
16-06-2010, 14:20
Piu auto blu per tutti !!!! :O :doh:

yorkeiser
16-06-2010, 14:27
Ora ho capito perchè non possiamo tagliare le auto blu...
Motivo più che valido, mica vorremo far crollare pure il mercato della coca?
Anche la coca fa girare l'economia. Manca solo la pubblicità con il tizio che tira, poi passa la vecchietta con le buste del supermercato e gli fa "Grazie!"

Sikillo
16-06-2010, 14:34
Lui era convinto che fosse solo un po' di cipria da usare prima di qualche evento o intervento politico.

SevenEleven
16-06-2010, 14:58
È colpa della segretaria (che pare a Natale indossi intimo rosso, chiaro segno che appartiene ad una certa parte politica). È stata trovata la coca nel suo studio, lui ha detto di mandare le auto blu dagli spacciatori per "fargliela pagare".

È stato frainteso, lui intendeva queste auto blu:
http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2009/08/carabinieri1.jpg



7/11

Scalor
16-06-2010, 15:15
Ora ho capito perchè non possiamo tagliare le auto blu...
Motivo più che valido, mica vorremo far crollare pure il mercato della coca?
Anche la coca fa girare l'economia. Manca solo la pubblicità con il tizio che tira, poi passa la vecchietta con le buste del supermercato e gli fa "Grazie!"

propongo un incentivo agli spacciatori per compensare le perdite !

LaK-o-OnE
16-06-2010, 16:25
Sbaglio o hanno arrestato la segretaria?:asd:

PHCV
16-06-2010, 16:47
in quanto consumatore di stupefacenti non gli viene contestato alcun reato

eehhhhh?????? ma funziona così????

elevul
16-06-2010, 20:33
Riservato : "E'solo cocaina, tanto dovevamo depenalizzarla comunque".

Beh, se la depenalizzano, insieme ad altre droghe, leggere e/o pesanti, molta gente ne sarà contentissima. :D

Mr_Paulus
16-06-2010, 20:53
Beh, se la depenalizzano, insieme ad altre droghe, leggere e/o pesanti, molta gente ne sarà contentissima. :D

i primi saranno i pdllini che fino a ieri davano dei fattoni a quelli di sx :asd: