PDA

View Full Version : Hockey su ghiaccio

baroneVonToben
20-04-2009, 17:29
La nostra Nazionale di Hockey su ghiaccio è tornata nella massima Divisione,la serieA del calcio per intenderci,e la notizia è stata snobbata dai Mass media,perchè?

TeknoMan
20-04-2009, 17:40
io avevo letto un articolo sulla gazza online qualche giorno fa...

baroneVonToben
20-04-2009, 17:54
io avevo letto un articolo sulla gazza online qualche giorno fa...
Si la notizia c'era,ma piccola piccola non col risalto che meritava,perchè è stata una Grande Impresa e poi con pochi Oriundi.:winner:

wsHaRkw
20-04-2009, 23:24
purtroppo l'hockey conta na cippa :( :( :(

Schummacherr
21-04-2009, 06:51
E' stato snobbato anche lo scudetto (l'ennesimo) del Bolzano..ma ormai ci ho fatto l'abitudine.. :rolleyes:

baroneVonToben
21-04-2009, 07:27
Vero anche quello,ne hanno parlato e scritto solo le cronache locali,sarà perchè la Milano Hockeystica è in declino?

ziozetti
21-04-2009, 09:34
La nostra Nazionale di Hockey su ghiaccio è tornata nella massima Divisione,la serieA del calcio per intenderci,e la notizia è stata snobbata dai Mass media,perchè?
Sulla gazzetta (volutamente minuscolo) di qualche lunedì fa c'erano:
20 pagine di gossip calcistici sulla serie A (il campionato era fermo per la nazionale);
6 pagine di Formula 1;
8 pagine di calcio minore;
1 pagina sulla FoppaPedretti Volley campione d'Europa.

Visto che la pallavolo è il quarto/quinto sport nazionale, pensa un po' dove può stare l'hockey...

:muro:

baroneVonToben
21-04-2009, 11:15
Ma eravamo in Polonia,5 vittorie su 5,le ultime 2 contro i padroni di casa e l'ultima contro l'Ucraina(ex Russia) formidabile,sarà perchè sono da sempre appassionato di questo sport,ma mi sono veramente emozionato e dispiace poi che non si sia dato il giusto merito e plauso a questi ragazzi.
Saluti:winner:

TeknoMan
21-04-2009, 12:19
Peccato perchè è bello come sport...l'NHL è una figata, anche se mi ha fatto perdere assai con le scommesse :asd: