View Full Version : apertura hard disk
De Bippis
20-04-2009, 17:36
Ciao ragazzi, avevo un problema d'apertura con le cartelle che ho risolto grazie ai vostri consigli sul blog ma ora ne ho un'altro da proporre e spero che ci sia qualcuno che riesca a risolvermi questo "fastidio"...allora:
Alcuni hard disk non si aprono subito, proponendomi la finestra: Auto e... cliccando - mouse-dx Apri è al terzo posto in scaletta.
C'è un modo x riportare tutto alla normalità senza dover formattare?
Spero di essere stato abbastanza chiaro o perlomeno ci sia andato vicino...
anticipatamente GRAZIE a tutti gli uomini e donne di buona volontà!
Non fare conto sulle donne di buona volontà... non perché siano cattive, è che non ci sono proprio le donne... :D :D
Siamo seri: non ci ho capito molto e non ho capito cosa significa "aprire un disco"
Inizialmente credevo lo volessi aprire fisicamente... :eekk:
De Bippis
22-04-2009, 14:54
...del tipo: io ho 3 hard disk all'interno ed altri 6 esterni alcuni di questi quando ci clicco sopra x "aprirli", mi viene fuori la finestra Auto e x "aprirli" dal mouse clicco pulsante destro e Apri si trova al 3° posto. insomma...riesco ad apirli ma vorrei cliccarci sopra semplicemente et voilat, come d'incanto, viaggiare nel magico mondo computo...eh eh eh!! grazie x la disponibilità MM
Vediamo un po' se oggi i miei stanchi neuroni girano nel verso giusto...
Quando colleghi un HD esterno ti compare la finestra e questo è normale
Quando però accedi da Esplora risorse o da Risorse del computer dovrebbero aprirsi normalmente come per i dischi interni
A te non succede così?
De Bippis
22-04-2009, 16:14
eh no!! almeno non tutti...è questa la cosa strana ma non solo da qualche hd esterno ma anche da uno interno mi apre "Apri con"...mhhh mumble mumble!!
tra parentesi, è un problema che mi porto dietro da un po di tempo anche dopo aver formattato il computer ed installato xp prof sp3:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.