View Full Version : Sardegna in agosto, dove pernottare?
lucketto
20-04-2009, 16:27
Per chi c'č stato, la zona pių "tattica" dove pernottare, sempre nella Gallura (per essere vicini a spiagge e vita notturna), qual č?
Sarebbe la mai prima volta in Sardegna quindi diciamo pure che qualche dritta su posti tipo belle spiagge e bei posti per la sera mi andrebbe benissimo!
se vuoi andare in gallura ti consiglio un posto non proprio sul mare, tipo arzachena, ci sono diversi bed&breakfast dove paghi 20e al giorno, altrimenti va bene anche canniggione, costi non proibitivi (lė c'č anche un bellissimo campeggio, centro vacanze isuledda: http://www.isuledda.it/ita_isuledda_listino_prezzi.php). eviterei porto cervo o porto rotondo per i prezzi proibitivi, e pių a nord di canniggione inizi ad essere un po' lontano dalla "vita notturna" che si svolge soprattutto nelle vicinanze di porto rotondo.
lucketto
21-04-2009, 14:14
ho trovato un posto a san teodoro...e ho letto bene del paesino: belle spiagge nei dintorni, tanta vita di giorno e di sera. in gallura sono occupati praticamente tutti i b&b ormai in quel periodo!
ho trovato un posto a san teodoro...e ho letto bene del paesino: belle spiagge nei dintorni, tanta vita di giorno e di sera. in gallura sono occupati praticamente tutti i b&b ormai in quel periodo!
si san teodoro va benissimo, anzi lo preferisco. avevo capito volessi andare pių a nord...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.