View Full Version : Xigmatek HDT-SD964 vs Cooler Master GeminII S
AMDfidel
20-04-2009, 16:23
quale dissi prendere per phenom II???
lo xigmatek sembrerebbe ottimo da alcune recensioni... pochi gradi in più del Dark knight...
il cm mi piace perchè vorrei prendere come case e ali proprio il cm storm scout e il cm silent 600w.
tutti i consigli, anche su altri dissi, sn ben accetti (budget <35€)
AMDfidel
20-04-2009, 16:26
tra l'altro il cm dovrebbe raffreddare megli la circuteria della scheda mamma, mentre lo xigmatek dovrebbe favorire maggiormente l'espulsione di aria calda...:help: :help: :help:
Holy Cow
20-04-2009, 18:59
vacci direttamente di xigmatek hdt-s1283
vacci direttamente di xigmatek hdt-s1283
assolutamente sì, e poi il gemini 2 è una mezza ciofeca.
AMDfidel
20-04-2009, 22:43
stavo proprio pensando questo :D
mi prenderò un il dark knight, che dite di abbinarlo con la Zalman ZM-STG1, avrei voluto provare il Coollaboratory Liquid MetalPad ma la base è in parte in alluminio...
AMDfidel
20-04-2009, 23:40
girando vari siti in cerca di una scheda tv che mi interessava, ne ho trovato uno che vende in zerotherm nirvana a davvero poco più... mi hanno detto che è pari (se nn migliore) al thermalright 120... che dite lo prendo?
girando vari siti in cerca di una scheda tv che mi interessava, ne ho trovato uno che vende in zerotherm nirvana a davvero poco più... mi hanno detto che è pari (se nn migliore) al thermalright 120... che dite lo prendo?
chia ti ha detto questo è ottimista... comunque il nirvana è un buon dissipatore, con una sola pecca, non si può cambiare la ventola.
AMDfidel
21-04-2009, 15:19
XIGMATEK HDT-S1284 Achilles
deciso prendo questo
con un CM Storm Scout e un OCZ Fatal1ty 550w, e visto che sono tutti di pari prestazioni, preferisco mantenere la linea estetica black/red...
consigli per la pasta?
XIGMATEK HDT-S1284 Achilles
deciso prendo questo
con un CM Storm Scout e un OCZ Fatal1ty 550w, e visto che sono tutti di pari prestazioni, preferisco mantenere la linea estetica black/red...
consigli per la pasta?
Zt 100
Ac 5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.