View Full Version : [FILM] Che Guevara
Filmone da quasi 5 ore, spezzato per motivi commerciali, del quale possiamo vedere la prima parte al cinema dal 17 aprile.
la seconda è rimandata a fra un anno :muro:
Mi è piaciuto molto, anche se bisognerebbe poi vedere quanta fedeltà ci sia con la storia e la vita vera del personaggio.
Pareri?
Bahamut Zero
20-04-2009, 16:01
no ma che dici io so che la seconda parte esce a maggio
no ma che dici io so che la seconda parte esce a maggio
sicuro?
Non ho trovato notzie a riguardo
io so che la seconda parte esce a maggio
Confermo, visto nei trailer prima dello stesso film. Per quanto riguarda il mio giudizio l'ho trovato molto bello e abbastanza fedele tutto sommato, peccato avessi accanto quattro ritardati, che vista la loro scarsa durata di attenzione, dopo la prima ora e mezza non hanno fatto altro che ridere e parlare...
Stigmata
21-04-2009, 09:44
Visto anche io, nonostante evidenti problemi all'impianto video del cinema.
Mi è piaciuto, aspetto la seconda parte (che nel trailer danno in uscita tra poco).
Hack3rAttack
21-04-2009, 11:31
Filmone da quasi 5 ore, spezzato per motivi commerciali, del quale possiamo vedere la prima parte al cinema dal 17 aprile.
la seconda è rimandata a fra un anno :muro:
Mi è piaciuto molto, anche se bisognerebbe poi vedere quanta fedeltà ci sia con la storia e la vita vera del personaggio.
Pareri?
Cioè fammi capire cara... tu ti sei stata in un cinema per 5 ore ?
Hai tolto 5 ore di tempo alal tua famiglia ti rendi conto?
dario fgx
24-04-2009, 12:35
ragazzi ma il titolo esatto del film qual'è?
antonorris
24-04-2009, 13:21
ragazzi ma il titolo esatto del film qual'è?
Dovrebbe essere "Che - L'argentino"
Cioè fammi capire cara... tu ti sei stata in un cinema per 5 ore ?
Hai tolto 5 ore di tempo alal tua famiglia ti rendi conto?
eh? :mbe:
scusa, da che pianeta hai detto di essere arrivato?
CioKKoBaMBuZzo
24-04-2009, 15:27
visto..mi aspettavo qualcosa di più romanzato e personale tipo "i diari della motocicletta", invece ho notato con piacere che è abbastanza oggettivo, quasi a livello di un docimentario (ho detto quasi)
quanti sigari si son fumati..
mah, a me non è piaciuto per niente, facevano prima a chiamarlo: tattiche di guerriglia urbana. cioè non spiega niente della storia, tipo all'inizio, guevara e castro si incontrano in messico, uno dice andiamo a fare la rivoluzione, e l'altro va bene, e si ritrovano magicamente a cuba :confused: , cioè spiegare un minimo perchè ad un argentino stava tanto a cuore la questone cubana no? e poi la firma del trattato, perchè? come ci si è arrivati? ci si è concentrati troppo sulle battaglie...cavolo per metà film si vedono solamente persone che passeggiano per la foresta, mi stavo quasi per addormentare...mi aspettavo più un film a sfondo "politico", come era logico, ma probabilmente il regista aveva altre intenzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.