View Full Version : grande c......a !!!!
Secondo me il Progetto Seti è una grande c.....a :p
StefAno Giammarco
25-01-2002, 17:46
Anche gli apocrifi, in llinea di massima, lo sono ma nessuno te lo ha fatto pesare :p
SoulMan77
25-01-2002, 17:48
Hai espresso la tua opinione.... :cool:
Putroppo penso che qui dentro non farai molti proseliti!
Bye:D
volevi dire ciabatta????:D:D:D:D
Paolo Corsini
25-01-2002, 18:20
Originariamente inviato da Faby82
[B]Secondo me il Progetto Seti è una grande c.....a :p
Grazie della tua opinione, soprattutto per la franchezza.
Altrettanto francamente ti chiedo, la prossima volta, di contare fino a 100 prima di scrivere queste cose.
Luigi Merusi
25-01-2002, 18:35
OT.
In prima media un mio professore a volte diceva: "Prima di parlare conta fino a 1000.... poi... STAI ZITTO!"
Aveva ragione anche lui.
Scherzi a parte, se a me non mi piace una cosa o una persona, mica lo dico a tutti (se a loro piace). Mi sembra una forma di rispetto.
Ciao
Marco.exe
25-01-2002, 18:54
uomo di idee ristrette.... e non solo.
gelovani
25-01-2002, 19:09
E' più corretto, in ogni caso, motivare le proprie esternazioni, probabilmente anche più istruttivo... :)
Ciao
Originariamente inviato da Luigi Merusi
[B]OT.
In prima media un mio professore a volte diceva: "Prima di parlare conta fino a 1000.... poi... STAI ZITTO!"
Aveva ragione anche lui.
Scherzi a parte, se a me non mi piace una cosa o una persona, mica lo dico a tutti (se a loro piace). Mi sembra una forma di rispetto.
Ciao
intanto che c'è potrebbe anche contare fino ad un milione:D
Originariamente inviato da gelovani
[B]E' più corretto, in ogni caso, motivare le proprie esternazioni, probabilmente anche più istruttivo... :)
Ciao
Ok adesso motivo la mia esternazione :
Se veramente una forma di vita extraterrestre vorrebbe comunicare con noi ,non è detto ke lo faccia utilizzando esclusivamente le onde radio. (magari usano forme di comunicazione basate su leggi della fisica diverse dalle nostre..)
Le probabilità di ricevere un segnale significativo sono cosi' basse e i costi cosi ALTI !!!! (centinaia di miliardi !!!!)
FORSE SAREBBE + SAGGIO USARE TUTTE QUESTE RISORSE FINANZIARIE PER ELIMINARE LA FAME NEL MONDO.
prima di scrivere cio' ho contato fino a 1000 !!!! contenti? :D
quello che dici è giustissimo........pero' dicevano cosi' anche con chi invento' la lampadina....
prima di riuscirci effettuo' una marea di prove......pero' alla fine ce la fece...alla faccia di chi gli dava del pazzo e che non ci sarebbe mai riuscito perchè era impossibile oppure con possibilita' di successo prossime allo 0....
con questo non voglio dire che cercare i marziani sia sullo stesso piano di inventare la lampadina.....pero' senza sogni e speranze che sembrano irraggiungibili l'uomo sarebbe ancora all'eta' della pietra....
a taluni certe possono sembrare incomprensibili, assurde e stupide.......
quante cose ad ognuno di noi non interessano o risultano superfue mentre al altri sono molto importanti?
un detto dice
se vuoi qualcosa che tutti non hanno
devi fare qualcosa che tutti non fanno....
Originariamente inviato da beppe
[B]quello che dici è giustissimo........pero' dicevano cosi' anche con chi invento' la lampadina....
prima di riuscirci effettuo' una marea di prove......pero' alla fine ce la fece...alla faccia di chi gli dava del pazzo e che non ci sarebbe mai riuscito perchè era impossibile oppure con possibilita' di successo prossime allo 0....
con questo non voglio dire che cercare i marziani sia sullo stesso piano di inventare la lampadina.....pero' senza sogni e speranze che sembrano irraggiungibili l'uomo sarebbe ancora all'eta' della pietra....
a taluni certe possono sembrare incomprensibili, assurde e stupide.......
quante cose ad ognuno di noi non interessano o risultano superfue mentre al altri sono molto importanti?
come puoi comparare l'invenzione della lampadina con la ricerca di una vita extraterrestre????
allora mi posso anke a mettere a contare quanti granellini di sabbia ci sono in una spiaggia, e poi una volta ke li ho contati cosa ci faccio?
lo stesso vale per il progetto seti, e anke se si trovasse un segnale significativo cosa ci faccio?
lo so ke sarebbe una notizia molto interessante e rivoluzionaria,
pero' tanto ormai si sa per certo ke da qualke parte nell'universo cè una civiltà extraterrestre, quaindi perkè cercare una civiltà quando dobbiamo ankora scoprire molti organismi viventi ke ci sono sulla terra?
tutti quei miliardi spesi per cercare qualcosa ke magari arriverà tra 1 milione di anni o magari nn arriverà mai.
perkè nn si fa una ricerca sui nuovi combustibili?
perkè nn si stanziano quei soldi per la ricerca sul cancro?
ditemi perkè vendono il GASOLIO , quando cè in commercio il Biodiesel che costa 100 lire in meno e inquina 100 volte meno???
perkè???
perkè ci rimpilziamo di porcate, coloranti conservanti ecc..?
perkè usiamo cosi' inultimente i soldi???
che società di m....a !!!!!:mad:
Luigi Merusi
25-01-2002, 22:29
[B]
intanto che c'è potrebbe anche contare fino ad un milione:D
sono arrivato a 970.000 ma mi fa male la gola. tu a che punto sei arrivato :p
non te la prendere è un gioco botta/risposta :)
[B]perkè nn si fa una ricerca sui nuovi combustibili?
ditemi perkè vendono il GASOLIO , quando cè in commercio il Biodiesel che costa 100 lire in meno e inquina 100 volte meno???
perkè???
perche' usi internet?
perche' usi il pc?
perche' usi la macchina per spostarti?
perche' guardi la televisione?
perche' ascolti la musica?
perche' mangi carne ?
perche' perdi tempo a scrivere sul forum?
perche' bevi le bibite ricche di coloranti e conservanti e in contenitori di plastica?
perche.' .....dovrei continuare???
:D
Pax
[B]
io sono a 980.000 !!! ti ho battuto !!!! lalalalalaala :D
[B]perkè nn si fa una ricerca sui nuovi combustibili?
perkè???
la risposta è una sola...
enormi interessi economici
almeno noi con seti non ci guadagnamo una cippa ......
come puoi comparare l'invenzione della lampadina con la ricerca di una vita extraterrestre????
infatti io avevo scritto che le due cose non sono sullo stesso piano
è abbastanza visibile il post poco + su...addirittura l'hai quotato....
forse ti è sfuggito un pezzo del mio post
[B]
io mi sono fermato a 12389....:D:D:D
[B]
la risposta è una sola...
enormi interessi economici
almeno noi con seti non ci guadagnamo una cippa ......
vabbè.. cmq secondo me rimane sempre una grandissima c.......a
panda178
25-01-2002, 23:59
2 cosettine veloci....
1)il progetto per la ricerca contro il cancro c'è...evidentemente è meglio che ti informi maggiormente...e poi con i sani principi che ti ritrovi dovresti con il tuo pc fare almeno 24/24 con genome;)
2) scommetto che tu invece i soldi che guadagni li devolvi tutti in beneficenza vero?
buahahahaahahahaaha!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
[B]
vabbè.. cmq secondo me rimane sempre una grandissima c.......a
non c'è nessun problema......
ad un altro possono sembrare capperate quelle che fai te....
è la vita che ci vuoi fare?
se vuoi fare qualcosa di veramente utile....inizia a fare elaborare i dati di genome al tuo pc:D:D:D
è facile sparare addosso agli altri......ma tu cosa fai di utile?
Originariamente inviato da panda178
[B]2 cosettine veloci....
1)il progetto per la ricerca contro il cancro c'è...evidentemente è meglio che ti informi maggiormente...e poi con i sani principi che ti ritrovi dovresti con il tuo pc fare almeno 24/24 con genome;)
2) scommetto che tu invece i soldi che guadagni li devolvi tutti in beneficenza vero?
buahahahaahahahaaha!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
cè poco da ridere...
1)lo so benissimo che esiste un progetto di ricerca per il cancro, pero' ha sempre bisogno di fondi !!!!!! i soldi prima o poi finiscono..... e la gente muore... e tu continua a ridere...
2)Io nn vado ancora a lavorare pero' ti posso assicurare che qualcosa do in beneficenza, al contrario di altri.....
pensa solo che basterebbe dare 1000 lire al giorno per salvare milioni e milioni di persone....
La mia è solo una critica alla società.
forse se avessi il cancro non rideresti cosi' tanto.
[B]
non c'è nessun problema......
ad un altro possono sembrare capperate quelle che fai te....
è la vita che ci vuoi fare?
se vuoi fare qualcosa di veramente utile....inizia a fare elaborare i dati di genome al tuo pc:D:D:D
è facile sparare addosso agli altri......ma tu cosa fai di utile?
ogni tanto quando ho tempo faccio volontariato , il sabato pomeriggio accompagno una ragazza di nome valentina a fare riabilitazione motoria in piscina, invece in settimana (al mattino) vado a fare compagnia a mio nonno e ad alcuni anziani in un ricovero e al pomeriggio vado all'università.
Spero che anche tu fai qualcosa di utile.
panda178
28-01-2002, 22:04
ecco...allora io lavoro...e pago le tasse che evidentemente tu nn sai cosa sono...il mio 8 per mille va alla chiesa e ricordati che parte delle mie tasse vanno a pagare la pensione di tuo nonno;)
mi sembra sufficente come beneficenza visto lo stipendio che prendo......
ah il progetto genome è free nessuno guadagna nessuno spende.....tranne che nella bolletta dell'enel.....
tu quanti punti hai in classifica?? io sono a 4400 units....quindi collaboro piu di te sicuramente alla ricerca sul cancro.....
panda178
28-01-2002, 22:07
[B]
ogni tanto quando ho tempo faccio volontariato , il sabato pomeriggio accompagno una ragazza di nome valentina a fare riabilitazione motoria in piscina, invece in settimana (al mattino) vado a fare compagnia a mio nonno e ad alcuni anziani in un ricovero e al pomeriggio vado all'università.
Spero che anche tu fai qualcosa di utile.
io lavoro 8 ore al giorno e in piu sto finendo l'università...pure io vado a trovare i miei nonni di cui una è malata di cancro...quella nn è beneficenza si chiama amore verso i parenti.........
parli tanto ma alla fine razzoli male la società fa schifo secondo te ma mi piacerebbe sapere tu a cosa rinunci per il prossimo........
e sopratutto che cosa fai per cambiare le cose
medita medita:rolleyes: :rolleyes:
gelovani
28-01-2002, 23:18
Personalmente lo faccio per sognare, il resto mi interessa relativamente.
E il PC gira lo stesso con Seti anche quando sono in ProLocoComunale per qualche manifestazion oppure in casa di riposo a raccontare barzellette.......
Ciao
[B]ecco...allora io lavoro...e pago le tasse che evidentemente tu nn sai cosa sono...il mio 8 per mille va alla chiesa e ricordati che parte delle mie tasse vanno a pagare la pensione di tuo nonno;)
mi sembra sufficente come beneficenza visto lo stipendio che prendo......
ah il progetto genome è free nessuno guadagna nessuno spende.....tranne che nella bolletta dell'enel.....
tu quanti punti hai in classifica?? io sono a 4400 units....quindi collaboro piu di te sicuramente alla ricerca sul cancro.....
1)Lo so cosa sono le tasse, anchio ho lavorato. Ti credi l'unico che lavora in italia?
Per la storia dell'8 per mille lasciamo stare... mi viene da ridere...
Il progetto Genome???? Free??? Nessuno Guadagna Nessuno Spende??? ti sbagli !!!!! ahahaahahahah :D
ma dove vivi???? nessuno fa niente per niente in questa società !
in realtà dovrebbero spendere 3 miliardi di dollari in 15 anni .. e dove li prendono? naturalmente dalle nostre tasche...
molti dei medici e scienziati illustri che spingono sul progetto hanno dei conflitti di interessi grazie ad amicizie con case farmaceutiche e biotecnologiche.
e poi il conoscere l'intera sequenza del dna umano non da la certezza di riuscire a guarire il cancro, anzi nel campo medico ci sono molti pareri discordanti.
Cmq non dico che il progetto genome sia inutile, pero' sicuramente ci metteranno le mani le multinazionali farmaceutiche che con una serie di brevetti ce la metteranno tutti nel c...o!
compreso te ke ti gasi di avere 4400 punti...
come vedi in tutto cè un lato oscuro.
[B]
io lavoro 8 ore al giorno e in piu sto finendo l'università...pure io vado a trovare i miei nonni di cui una è malata di cancro...quella nn è beneficenza si chiama amore verso i parenti.........
parli tanto ma alla fine razzoli male la società fa schifo secondo te ma mi piacerebbe sapere tu a cosa rinunci per il prossimo........
e sopratutto che cosa fai per cambiare le cose
medita medita:rolleyes: :rolleyes:
Oltre ad andare a trovare mio nonno aiuto le persone che lavorano nel ricovero.(questo nn è solo amore per i parenti)
a volte per far cambiare la società non serve rinunciare a qualcosa, ma servirebbe solo avere un ATTENTA informazione sulle cose di tutti i giorni.
dunque......
io credo che non si debba fare beneficenza e poi vantarsene o sentirsi superiori ad altri.....
se lo fai te lo devi sentire dentro e non sbandierarlo agli altri....
anche io ne faccio.....ma non sto certo a dire in giro(compreso uno o+ forum) le mie prestazioni umanitarie......per farmi dire che sono bravo o caritatevole.......
francamente non mi importa farlo sapere....ma farlo...tutto qua.....
io la penso cosi'...
anche se il mondo fa schifo sotto molti punti di vista....dobbiamo essere noi nel nostro piccolo a cercare di renderlo migliore....
e contano molto di + i fatti che le parole......
e di certo il mondo non peggiora se occupiamo una piccola parte della giornata (x te inutile) a fare i cercamarziani.......e a ridere e scherzare un po'
se questo ti da fastidio non so che farci.....
ciau
[B]dunque......
io credo che non si debba fare beneficenza e poi vantarsene o sentirsi superiori ad altri.....
se lo fai te lo devi sentire dentro e non sbandierarlo agli altri....
anche io ne faccio.....ma non sto certo a dire in giro(compreso uno o+ forum) le mie prestazioni umanitarie......per farmi dire che sono bravo o caritatevole.......
francamente non mi importa farlo sapere....ma farlo...tutto qua.....
io la penso cosi'...
anche se il mondo fa schifo sotto molti punti di vista....dobbiamo essere noi nel nostro piccolo a cercare di renderlo migliore....
e contano molto di + i fatti che le parole......
e di certo il mondo non peggiora se occupiamo una piccola parte della giornata (x te inutile) a fare i cercamarziani.......e a ridere e scherzare un po'
ciau
io nn ho sbandierato ai 4 venti che faccio beneficenza ecc..
ho solo risposto ad una vostra domanda (leggiti i post precedenti).
sinceramente a me nn da fastidio che voi fate i cercamarziani,ognuno è libero di fare cio' che vuole(nel rispetto delle libertà altrui)...
ho solo espresso la mia opinione sul progetto Seti con le relative motivazioni...
poi qualcuno mi ha attaccato e io ho risposto.
e poi nn mi da fastidio che ridete e scherzate !!! :D
ho dato questa impressione? mi spiace molto :cool:
forse ti da fastidio che altre persone abbiano idee differenti dalla tua? :D
io non ho offeso nessuno, ho solo dato una mia opinione.
Ciauz
Peace & Love
Originariamente inviato da Marco.exe
[B]uomo di idee ristrette.... e non solo.
secondo me se ti do un colpo in testa si sente l'eco....
Originariamente inviato da PAX
[B]
perche' usi internet?
perche' usi il pc?
perche' usi la macchina per spostarti?
perche' guardi la televisione?
perche' ascolti la musica?
perche' mangi carne ?
perche' perdi tempo a scrivere sul forum?
perche' bevi le bibite ricche di coloranti e conservanti e in contenitori di plastica?
perche.' .....dovrei continuare???
Pax
non mangio carne e nn bevo bibite con coloranti e conservanti.
[B]
forse ti da fastidio che altre persone abbiano idee differenti dalla tua? :D
io non ho offeso nessuno, ho solo dato una mia opinione.
Ciauz
Peace & Love
beh.....a me non da' fastidio chi ha idee divrse dalle mie....
sono un profondo sostenitore del motto vivi e lascia vivere.....
poi non sono io che ho scritto che tu fai una cos ainutile per me....
non vedo perchè dovrebbe darmi fastidio se consideri il seti una cosa inutile......
ciau
[B]
beh.....a me non da' fastidio chi ha idee divrse dalle mie....
sono un profondo sostenitore del motto vivi e lascia vivere.....
poi non sono io che ho scritto che tu fai una cos ainutile per me....
non vedo perchè dovrebbe darmi fastidio se consideri il seti una cosa inutile......
ciau
[B]
ciau
Visto il tuo tono mi sembrava che ti desse fastidio la mia opinione.
[B]
non mangio carne e nn bevo bibite con coloranti e conservanti.
Ovviamente non lo posso sapere cosa fai e cosa non fai,era in senso generale,ci si lamenta di questo e quello,pero' non riusciamo a fare a meno delle cose che siamo abituati a fare e ad avere,sai quanta plastica c'e' nel tuo PC? Sei al corrente dello sfruttamento dei lavoratori taiwanesi? Sai quanti Pc vecchi la gente butta nel cassonetto e non smaltisce correttamente? che dire della batteria del cmos? Dei cd copiati illegalmente?
Sai quante cose "storte" ci sono solo nel mondo del pc?
Quello che mi domando e' perche' un puritano come te lo usa,ecco, questo e' il succo del mio discorso.
;)
Pax
Originariamente inviato da PAX
[B]
Ovviamente non lo posso sapere cosa fai e cosa non fai,era in senso generale,ci si lamenta di questo e quello,pero' non riusciamo a fare a meno delle cose che siamo abituati a fare e ad avere,sai quanta plastica c'e' nel tuo PC? Sei al corrente dello sfruttamento dei lavoratori taiwanesi? Sai quanti Pc vecchi la gente butta nel cassonetto e non smaltisce correttamente? che dire della batteria del cmos? Dei cd copiati illegalmente?
Sai quante cose "storte" ci sono solo nel mondo del pc?
Quello che mi domando e' perche' un puritano come te lo usa,ecco, questo e' il succo del mio discorso.
;)
Pax
infatti io non sono un puritano.
senno' andavo a vivere in Nepal...
sono al corrente di tutto quello che mi hai detto è anche di altro...... naturalmente tutto grazie al PC..
ECCO perkè LO USO.
panda178
30-01-2002, 20:32
credo sia inutile continuare......tanto ha sempre ragione lui......
La tua e stata una attenta provocazione (visto la sezione del forum) e adesso non fregnare se la gente te ne dice 4
panda178
30-01-2002, 23:37
direi molto attenta come provocazione....potevi gestire la cosa in modo differente e forse facevi riflettere la gente molto piu che con una provocazione....
beh almeno ci ha provato:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.