PDA

View Full Version : In vendita star bambina di milionaire


_Magellano_
20-04-2009, 14:43
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_935875763.html
IN VENDITA BIMBA STAR DI MILLIONAIRE? IL PADRE NEGA
NEW DELHI - Di nuovo sotto i riflettori Rubina Ali, la bambina di nove anni star del film vincitore di otto premi Oscar The Millionaire. Un giornale inglese, News Of The World, ha scritto stamattina, pubblicando anche un video, che il padre della piccola attrice, Rafiq Qureshi, avrebbe tentato di vendere Rubina a una coppia di sceicchi di Dubai, che in realtà erano due giornalisti del tabloid britannico. Il padre ha smentito la volontà di 'vendere' sua figlia, ammettendo di essere stato avvicinato da una coppia di arabi che si erano detti pronti ad adottare la piccola perché senza figli. I due falsi sceicchi si sarebbero visti chiedere prima 50 mila sterline e poi, il giorno dopo, 200 mila sterline, quasi 230 mila euro. L'aumento era dovuto all'alto valore della piccola che, come ha detto lo zio dell'attrice ai due, "ora è una bambina speciale, perché è una bambina da Oscar". Rubina, suo padre Rafiq e la sua matrigna Munni, insieme a tutti gli altri membri della famiglia, vivono ancora nello Slum di Garib Nagar, la baraccopoli di Mumbai dalla quale è partita fino ad arrivare al red carpet di Hollywood.

Rafiq e lo zio Mohaddin, che ha lavorato come mediatore sia con i talent scout della produzione di The Millionaire sia con i due falsi sceicchi, hanno detto oggi alla tv indiana di aver accettato di vedere la coppia venuta da Dubai con l'idea di poter assicurare un futuro alla bambina, secondo loro abbandonata da quelli della produzione. Rafiq ha detto alla televisione, poi subito spalleggiato dalla piccola attrice, di essere stato chiaro con i due arabi: questi potevano aiutare la bambina e venirla a vedere quando volevano, ma lui non l'avrebbe mai data in adozione. In più si é detto orgoglioso di sua figlia: "é la mia ragione di vita", ha proclamato alla televisione Ndtv, mentre Rubina, sulle ginocchia del padre, diceva di amare i genitori. Rafiq ha detto, non capendo cosa dicessero i due arabi, di aver risposto sempre di sì, e non credeva di creare questa situazione. E non ha perso occasione per denunciare lo stato di abbandono nel quale si trova la sua famiglia nonostante le promesse, mai rispettate, della produzione del film premio Oscar. "Ci avevano promesso soldi, aiuti - ha detto Rafiq alla televisione -, invece viviamo sempre nella stessa stanza. Io guadagno al massimo due euro al giorno, dormiamo in sette per terra. La produzione ci ha sfruttati e si è dimenticata di noi". L'uomo ha detto di aspettare il termine delle elezioni politiche in corso in India perché un politico gli ha promesso una nuova casa, visto che sua figlia ha portato lustro all'India. Ma ha detto che non si allontanerà mai dalla bambina, anche se dovessero diventare ancora più poveri. Per chi non l'ha visto milionaire è quel film indiano su quel ragazzo che vince l'omonimo quiz.

Fradetti
20-04-2009, 14:43
Per chi non l'ha visto

per chi non l'ha visto correte a vederlo che è un capolavoro

luckyluke5
20-04-2009, 14:49
io voglio credere che sia stato davvero un fraintendimento :eek:

comunque, al peggio non c'è mai fine, anche tra i giornalisti

dave4mame
20-04-2009, 14:51
io voglio credere che sia stato davvero un fraintendimento :eek:

comunque, al peggio non c'è mai fine, anche tra i giornalisti

è una provocazione di bassa lega.
i ragazzini non sono stati pagati (o pagati una miseria) e il padre sta sfruttando la notorietà per cavalcare l'onda.

elevul
20-04-2009, 14:59
Che poi, a dirla tutta, non sarebbe neanche una cattiva idea.
Almeno gli sceicchi potrebbero assicurare una bambina un futuro e soprattutto la possibilità di continuare nella carriera come attrice.

_Magellano_
20-04-2009, 15:02
edit

trallallero
20-04-2009, 15:25
per chi non l'ha visto correte a vederlo che è un capolavoro

Vero, l'ho visto in lingua originale ed è molto bello.

Gemma
20-04-2009, 15:25
questo comunque
E non ha perso occasione per denunciare lo stato di abbandono nel quale si trova la sua famiglia nonostante le promesse, mai rispettate, della produzione del film premio Oscar. "Ci avevano promesso soldi, aiuti - ha detto Rafiq alla televisione -, invece viviamo sempre nella stessa stanza.
da parte della produzione è semplicemente VERGOGNOSO.

trallallero
20-04-2009, 15:28
questo comunque

da parte della produzione è semplicemente VERGOGNOSO.

Vergognoso e controproducente.
Negli USA sarebbero già ricchissimi e qualche società avrebbe già creato i relativi pupazzetti creando marketing e così via, pronti per il prossimo film.

Invece li ... :rolleyes: