PDA

View Full Version : sms televoto/premium

Frampo88
20-04-2009, 14:23
spero di aver postato nella sezione giusta
ho un problema molto grave con la 3:
da quando ho preso l'htc diamond con contratto della 3 (30€ al mese) mi trovo degli addebiti di 5€ a settimana con scritto sms televoto/premium e non so a cosa si riferisca. io non mi sono iscritto a nessun servizio, mai scaricato niente dal portale 3. l'unico messaggio che mi arriva è dal n° 482121 con questo testo:
planet card: migliaia di giochi solo per te ad un prezzo scontatissimo! vai su http://gp.ludonet.it

probabilmente si è attivato qualcosa perchè una volta ho cliccato sul link per sbaglio ma non ho scaricato niente.
ho gia provato ad inviare STOP DADANET o MOBI OFF o DADANET OFF al 48282, ho inviato anche END al 48445 ma i primi 3 mi dicono errore di sintassi oppure non sei iscritto al servizio mentre l'ultimo mi dice che sono stato cancellato dalla lista ma l'addebito di 5€ mi è arrivato lo stesso la settimana dopo.
aiutatemi vi prego
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

utopics87
20-04-2009, 15:33
Accedi gratis all'Area Clienti 133 dal tuo telefonico e clicca sull'icona Servizi in abbonamento dove puoi vedere quali servizi hai attivi e disdirli gratuitamente